Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente l'ho pesata!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Manuel, scrivi che i Kg. sono 250 cos? son tutti felici

Gran bel lavoro Chapeau
    IHIHIHIHIH quoto!!!

a parte gli scherzi; io non inizio neanche a farmi i conti in tasca degl altri, perche ho gia i miei... che sia vero o no, non mi importa, ma posso dire che i pezzi acquistati da manuel sono da sbavo e aver voglia e pazienza di cercarli e comperarli fa gia merito alla persona.
    so che simone749 e marco (996s) in fatto di componenti e peso, abbiano le palle cubiche e quindi come detto, non entro nemmeno in merito!
    posso solo dire che togliere peso e molto piu costoso che aggiungere cv e dal mio piccolo ho visto che risparmiare 7,6 kg pesati con materiale alla mano, mi sono costati 1600 euro di roba usata o ultra scontata per non dire di importazione (che costa meno)... cmq sbattimenti e amenicoli vari!
    e il piu lo hanno fatto gli scarichi che essendo gpr in acciaio, mi sono costati scontati 500 euro precisi!!!

i miei piu sentiti complimenti per quel gioiellino di 999 di caniggia che se li merita come ai tempi dei loro post, se lo sono meritato il monster di simone e l hm du u cumpa marco!!!

Comment

• Font Size
      Manuel dice le fregnacce...........dehhieiheieie..........

bella li, certo una foto leggermente meglio la potevi mettere compare.......

ps, io la mia l'ho quasi finita, poi posto le fotine

Comment

• Font Size
        Chapeau!

Se nessuno la vuole caro Caniggia io me la prendo anche con quel forcellone.
        "C'è chi mangia biada come gli asini e chi mangia m#°*a tutta la vita per l'invidia."

Comment

• Font Size
          Originally posted by il rosc View Post
          Manuel dice le fregnacce...........dehhieiheieie..........

bella li, certo una foto leggermente meglio la potevi mettere compare.......

ps, io la mia l'ho quasi finita, poi posto le fotine
          sarebbe anche ora!!!!!!!!!!!ciao pistolaccia!!!!!!!che si dice l??!in settimana ti chiamo che faccio prima!!.....e poi,la foto pi? bella,la tengo per me!!!!
          Last edited by caniggia; 25-08-08, 13:08.

Comment

• Font Size
            ECCOLA!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by caniggia View Post
              POCO PIU' DI 170 KG CON LIQUIDI,PIENO DI BENZA ECC ECC
              con te sopra ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                grande caniggia

lassa st? quello ke dicon certi imbegilli,pare ke ducati attiri anke quelli oltre alle gnokke

x il resto gran bella moto e carte,dove li hai trovati ? rs

se pu? servire dico ke manuel nn ? certo il tipo da raccontar cagate qui sul forum...ma tanto ai cazzari qst nn frega nulla

e anzi vorrei citarvi un aneddoto simile capitato ad un mio amico meccanico di bologna :
                da ex meccanico del motomondiale 250 gp anni 90 e avendo una certa esperienza,quando decise di abbandonare le corse x una + tranquilla officina specializzata si mise a realizzare nei ritagli di tempo delle belle special replica delle moto da corsa
                nel 94 partendo da un kawasaki zxr750r realizz? una replica della moto di russel ke vince il mondiale sbk ai tempi
                e siccome era tester motosprint quindi vicino alla casa editrice decisero di pubblicare servizio dettagliato su tale moto
                risultato ke dopo l'uscita del nr con il servizio ebbe visita ufficiale dai responsabili del team kawasaky ufficiale per veder la moto

e sapete xk? ?

la sua pesava 4 kg meno di quella ufficiale

gli fecero i complimenti e presero nota degli accorgimenti da lui presi x raggiunger tale peso...

in seguito tale meccanico ha realizzato opere unike come un nsr 250 2t replica harc rossi (ce ne son 2 in italia) ed ora un replica rc45 su base vfr400 penso unica nel suo genere

quindi qlcn ? meglio ke si tenga x s? lcune considerazioni,e se ha dei dubbi ? meglio kieda con un minimo di educazione delucidazioni senza sparare sentenze a caso...ci son molti ufficiali ke han gi? preso legnate nei denti da appassionati sconosciuti...figurarsi certi sapientoni del forum

bella can?,per? cambia quel forgellone...? anke urrando
                Grazie caro dei complimenti!!!!!E grazie del contatto per i carter Rs!!!!!!!s? signori miei,grazie al mio carissimo amico Brisciola ho trovato quei bei carter!!!!!!ti devo na pizza!!!!!ricordatelo!!!!!anzi far? di meglio....ti lascier? passare a Rijeka,facendoti farre un figurone...ok?!?!?!

Comment

• Font Size
                  Manuel, scrivi che i Kg. sono 250 così son tutti felici

Gran bel lavoro Chapeau
                  hai ragione Fragolino!!!!!RAGAZZI,MI SONO SBAGLIATO.....IN EFFETTI PESA 272 KG......A SECCO DEI LIQUIDI!!!!

OK COSI' TOLEDO?
                  COMUNQUE GRAZIE DEI COMPLIMENTI!
                  Last edited by caniggia; 25-08-08, 13:21.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    con te sopra ?
                    NO TALEBANO D.O.C.!!!
                    CON ME E LA MIA RAGAZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      dai rag?, ai 170 kg io ci credo, dopo 3 giri di pista per?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by caniggia View Post
                        hai ragione Fragolino!!!!!RAGAZZI,MI SONO SBAGLIATO.....IN EFFETTI PESA 272 KG......A SECCO DEI LIQUIDI!!!!

OK COSI' TOLEDO?
                        COMUNQUE GRAZIE DEI COMPLIMENTI!
                        De nada...

Comment

• Font Size
                          Ecco quello che vale la pena sottolineare secondo me ? che io di persone preparate a livello tecnico meccanico come simone749 ne ho sentite davvero poche ( dovreste leggervi il post della sua moto sul DMC....poi capireste ) quindi i "punto per punto" che ha dato a Manuel per sostenere la sua arringa mi sembrano e li ritengo coerenti. Certo poi qui nessuno vuole giudicare nessuno per? se io dico la mia moto pesa 20 kili se vi piace bene se no bucci.... al contratio io fossi in Manuel cercherei di fare una bella risposta punto per punto a simone e cercherei di usare le conoscenze di entrambi per sviluppare moto sempre + belle e performanti.

Dai su!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            dai ragà, ai 170 kg io ci credo, dopo 3 giri di pista però
                            ma sei un pirla
                            Last edited by Giulius999; 25-08-08, 13:27.

Comment

• Font Size
                              State buoni...

Simo, Trotta ? un po' come Maoni solo pi? anzianotto
                              ma questo cos'?, il topic dove tutti sparano numeri a vanvera ?

mettiamo i puntini sulle i: Trotta ? pi? giovane di 4 mesi e 9 giorni

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sapo117 View Post
                                Ecco quello che vale la pena sottolineare secondo me ? che io di persone preparate a livello tecnico meccanico come simone749 ne ho sentite davvero poche ( dovreste leggervi il post della sua moto sul DMC....poi capireste ) quindi i "punto per punto" che ha dato a Manuel per sostenere la sua arringa mi sembrano e li ritengo coerenti. Certo poi qui nessuno vuole giudicare nessuno per? se io dico la mia moto pesa 20 kili se vi piace bene se no bucci.... al contratio io fossi in Manuel cercherei di fare una bella risposta punto per punto a simone e cercherei di usare le conoscenze di entrambi per sviluppare moto sempre + belle e performanti.

Dai su!
                                bh? sapo,a dir la verit?,qualsiasi cosa ho dimostrato aver fatto per alleggerire e potenziare,? stata smentita da simone.La cosa pu? essere divertente se si ha del tempo da perdere,ma visto che non ne ho e nemmeno voglio sempre sentirmi dare contro,anche avendo ragione per molti casi.Tecnicamente penso di essere altamente preparato,non avendo fatto ne ingenieria o altro,ma solo per passione,guardando e facendomi spiegare per filo e per segno tanti(piccoli se vui)segreti da persone come Bursi o altri preparatori,rimettendoci di tasca mia dei MIEI errori.Se posso aiutare lo faccio stra-iper-super-volentieri,ma se devo essere messo in discussione per cose anche certe....davvero preferisco lascia perdere,cosa vuoi che ti dica...

Comment

X
                                Working...
                                X