Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente l'ho pesata!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma caniggia non sar? come il caniggia giocatore di calcio che si faceva delle righe di.....

cmq a me sembra fattibile considerando i 30.000...l'unico che mi viene in mente perch? lasciare i kg del telaietto post. e non mettere le carene in carbonchio...fatto 30...fai 31

e i cavalli da un 999s per arrivare al 1:1 non credo che sia cos? difficile tirarli fuori (con i 30.000)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Perch? lo conosci, chi invece non lo conosce non pu? sapere che ? un perfezionista e che ci spende tantissimi soldi sulla moto.

Chiaramente quando ha scritto d'averci speso pi? di trenta mila euro ho immaginato quanto potesse essere lunga la lista.
      va che caniggia l' ho visto si e no 10 sec a rijeka..... ho visto lui, poi ho visto la moto.... e cos? di prima impressione nn mi sembra uno che parla a vuoto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Vediamo se ho capito...

Lui lo dice e Tu non ci credi ... ok ci può stare

Lui lo dimostra eTu non ci credi lo stesso perché bla bla bla????

Sei perfetto

a parte il fatto che nessuno ha dimostrato niente,a parte palesi discorsi da bar OT.ho una bilancia certificata iso in officina dove ho gia pesato parecchie moto,tutte ducati anche pesantemente preparate(e ho piu che una vaga idea dei pesi in gioco),vogliamo fare la prova del 9???cosi verifichiamo i famosi 170 kg col pieno(158,5 a secco di enza che si dichiarano con telaio posteriore in acciaio e carene non in carbonio)il mio cell è in firma
        Last edited by simone749; 20-08-08, 22:52.

Comment

• Font Size
          Il Tuo cell è in firma se lo metti

P.S. Ti ho trattato esattamente come hai fatto Tu con Manuel (caniggia)... Non Ti fa' riflettere???

Comment

• Font Size
            basta cliccare l'immagine

mi fanno riflettere affermazioni non plausibili e senza nessun riscontroo prova

visto comunque che siamo ot cancella pure i miei ultimi 2 post

lascio volentieri le descrizioni delle motogp e me ne torno nel mio forum.

simone
            Last edited by simone749; 20-08-08, 23:01.

Comment

• Font Size
              Ho capito che non hai capito

Fa niente, me ne vado a durmì

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giulius999 View Post
                BBono

continuate a dargli corda evitate di rispondere alle sue incommensurabili puttanate
                L'indifferenza ? la migliore arma
                quotazzo!!!

Comment

• Font Size
                  Aspetto ansioso le foto di caniggia

X Simone 749: vedi che Toledo scherza, anzi mantiene sempre toni scherzosi e pacati senza mai scadere nell'offesa, conoscilo e poi mi dirai, và che siamo una grande famiglia dai. . .

Comment

• Font Size
                    all amico caniggia io chiederei visto la sua esperienza dove poter togliere peso per rendere la moto leggera e maneggevole senza spendere cifre folli sinceramente di toccare troppo il motore nn mi interessa uso la moto anche in strada e nn mi va di perdere affidibilita......
                    spero solo che nessuno di voi metta in dubbio la parola di caniggia solo per invidia.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by trottalemme View Post
                      puo' pure pesare 130 chili e avere 180 cv,tanto resta una ducati.
                      ad un asino puoi dare tutta la biada che vuoi,tanto un cavallo non lo diventa.
                      tanto vale mandarlo avanti a fieno...
                      beeeeeeella....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DucatinoRed View Post
                        all amico caniggia io chiederei visto la sua esperienza dove poter togliere peso per rendere la moto leggera e maneggevole senza spendere cifre folli sinceramente di toccare troppo il motore nn mi interessa uso la moto anche in strada e nn mi va di perdere affidibilita......
                        spero solo che nessuno di voi metta in dubbio la parola di caniggia solo per invidia.......
                        principalmente ? questo che intendevo, se cannigia postasse la lista delle modifiche con relativo peso dei componenti questo sarebbe qualcosa di estremamente importante ed utile per sapere dove andare ad agire (soldi permettendo) sapendone il risultato in fatto di peso.

Comment

• Font Size
                          bene,ora,al ritorno dalle ferie sul'Elba

posso mandare un paio di foto e la descrizione di cosa ? stato fatto sula mia motoretta.
                          Innanzitutto,sono stati sostituiti,albero motore,bielle in titanio originali,il volano,valvole(ora di maggior dimensione),pistoni(ora stampati ad alta compressione),i carter(con quelli Rs 05),con relativi prigionieri(adesso sono in titanio)tutta la viteria e i perni in titanio,l'intero impianto elettrico,i cerchi con dei marchesini forgiati.Non vennero montate carene in carbonio(cupolino a parte) perch?:
                          1) non le ho trovate senza Flap laterali,ossia lisce
                          2)in caso di scivolata(e ogni tanto mi capita...)non sarei riuscito a riparale da solo
                          Detto questo,passiamo al telaietto posteriore originale,non tanto perch? non avessi i soldi oper qualsiasi altra ca++ata,ma perch? inizialmente la usavo in 2.Il radiatore ? stato sostituito con un MB motorsport a tenuta stagna,come i tubi siliconici e la termostatica(tutti provenienti dai modelli Rs).l'air-box originale ? riasto qurllo di serie perch? ? gi? grande a sufficenza,ma non i convogliatori,ora in carbonio maggiorati.Ifiltri aria sono ad alta permeabilit?(praticamente inesistenti..).Sono cambiati iniettori,trombette d'aspirazione e modificati i corpi farfallati.
                          Il telaietto anteriore ? in alluminio,come i semimanubri,meno iclinati e rialzati.L'impianto elettrico di serie ? stato completamente sostituito con uno alleggerito,e ora giace in una scatola...pace all'anima sua.Sono stati sostituiti i piedini originali con dei ricavati dal pieno in alluminio con attacco radiale da 108 mm,dove ora ci sono delle Brembo monoblocco ex ufficili de 2006,con le quali mi vennero forniti,ovviamente,anche i dischi freno,sempre Brembo,flottanti a pista bassa(prima erano montate delle discacciati sempre provenienti da un team sbk,in materiale particolare,molto pi? leggere e lucide di quelle commerciali).Il tutto montato su dei marchesini forgiati.Corona e pignone alleggeriti,mozzo in magnesio e catena DID EVR3 520.Loscarico ? un Hpe in niconel o inconel,non ricordo.Era uno dei primi esemplari che fece l'hpe,e quando lo ordinai venne modificato in base alle caratteristiche che gli vennero dette,del motore.L'unica cosa che si nota di diverso ? il terminale un p? pi? corto.Le teste,i cilindri e tutti i passaggi di acqua e olio vennero lavorati per un miglior raffreddamento.
                          La frizione,una 4 molle antisaltellamento ufficiale(aveva 8 giri quando la comprai...e il munero a pennarello diceva "n?21-moto1 giri 8".....)
                          E ora un paio di foto.

prossimanente altre foto se siete interessati.

Comment

• Font Size
                            mejocojoni che robetta

non avevo dubbi di ci? che avessi detto...ma non credevo tutte queste cose ex-ufficiali

un unico appunto....cambia forcellone, ti prego

Comment

• Font Size
                              Bella è dire poco!!

Comment

• Font Size
                                ce l'avevo...ma ha fatto un a brutta fine.....

Comment

X
                                Working...
                                X