Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sembra di non avere denigrato nessuno,ho solo detto che NON ci credo,aspetto le foto della moto ma non credo che mi convinceranno lo stesso,ripeto la 999 di bayliss a secco di benza è sui 160 kg senza piombi e a conti fatti i costi di quella moto sono i 30000 euro del proprietario che ha aperto il post piu un altro zero,decavalli è piu che probabile e niente da dire ma quando si parla di peso...solo il fatto di dire che non ci sono ne carene in carbonio ne telaietto in titanio o alluminio ci ballano gia parecchi kg(e per 30000 euro avrebbero anche potuto starci dentro comunque)
mi sembra di non avere denigrato nessuno,ho solo detto che NON ci credo,aspetto le foto della moto ma non credo che mi convinceranno lo stesso,ripeto la 999 di bayliss a secco di benza ? sui 160 kg senza piombi e a conti fatti i costi di quella moto sono i 30000 euro del proprietario che ha aperto il post piu un altro zero,decavalli ? piu che probabile e niente da dire ma quando si parla di peso...solo il fatto di dire che non ci sono ne carene in carbonio ne telaietto in titanio o alluminio ci ballano gia parecchi kg
mi son tolto lo sfiizio di pesare il mio 999s.Dopo amorevoli cure dimagranti,i migliori aggeggini sul mercato,sono riuscito nel mio intento!
POCO PIU' DI 170 KG CON LIQUIDI,PIENO DI BENZA ECC ECC !!!!!!!!!!!!!!con poco meno di 170cv siamo praticamente a un rapporto peso/potenza di 1:1!!!!!!alla faccia dei musi gialli e i loro 168 kg a secco!!!!!!
torno a dire, non è che non gli crediamo, è solo che non ha senso (sopratutto se la persona è attendibile) direi certi dati senza fare una lista o dare qualche foto. E' una questione di rispetto desmo-to-desmo.
l'851 ufficiale del 1990 pesava 152 kg...
correvano con un sp con i cerchi,piastrame vario e inutilità in magnesio,titanio e carbonio...il telaietto posteriore era in ferraccio e usavano anche il faro dietro(per regolamento)e i silenziatori di serie della sp2...in alluminio e inox..
perchè dubitare di una moto che ne pesa 170?
mica deve sottostare a qualche regolamento....
tutti siamo buoni a comprare roba e metere insieme una moto..solamente che ogni tanto c'è qualcuno che si spinge più in la e lima tutto quello che può limare perchè ha la possibilitàmacchine,attrezzature,tecnologie e dindi) di farlo...
perchè stupirsi o giudicare?
la moto è passione...c'è chi la vive in pista e chi la vive in officina...
Giulietta ... io l'ho scritto, ma nessuno mi ascolta
io nn ascolto, leggo
e a caniggia gli credo sulla parola
può darsi che nn abbia le varie centraline che ci sono sulla moto ex bayliss,
questo può ipotizzare facilmente 3-4 kg di meno
dimenticavo una cosa: caniggia ha in vendita un 999 quì sul forum e se andate a vedere quello che monta nn mi stupisce affatto che il suo 999 pesi così....
pu? darsi che nn abbia le varie centraline che ci sono sulla moto ex bayliss,
questo pu? ipotizzare facilmente 3-4 kg di meno
dimenticavo una cosa: caniggia ha in vendita un 999 qu? sul forum e se andate a vedere quello che monta nn mi stupisce affatto che il suo 999 pesi cos?....
io ci credo, anche senza lista
Perch? lo conosci, chi invece non lo conosce non pu? sapere che ? un perfezionista e che ci spende tantissimi soldi sulla moto.
Chiaramente quando ha scritto d'averci speso pi? di trenta mila euro ho immaginato quanto potesse essere lunga la lista.
mi sembra di non avere denigrato nessuno,ho solo detto che NON ci credo, aspetto le foto della motoma non credo che mi convinceranno lo stesso,ripeto la 999 di bayliss a secco di benza ? sui 160 kg senza piombi e a conti fatti i costi di quella moto sono i 30000 euro del proprietario che ha aperto il post piu un altro zero,decavalli ? piu che probabile e niente da dire ma quando si parla di peso...solo il fatto di dire che non ci sono ne carene in carbonio ne telaietto in titanio o alluminio ci ballano gia parecchi kg(e per 30000 euro avrebbero anche potuto starci dentro comunque)
Vediamo se ho capito...
Lui lo dice e Tu non ci credi ... ok ci pu? stare
Lui lo dimostra eTu non ci credi lo stesso perch? bla bla bla????
allora,il peso esatto,non al grammo ovviamente,è di 172 kg.La cavalleria,se così la vogliamo chiamare,è sui 167,9.
Scusa ma 172kg.......167cv .....sei sicuro di non aver montato =1098cc telaio e resto minimodeve essere quello di TROY dell,anno scorso (quetanno ? un anno BISESTO=senza sesto) ciao da LINO
Comment