Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente l'ho pesata!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che due pere ragazzi cazz ......

Caniggia complimenti per il lavoro svolto

Comment

• Font Size
      anche Cinquis o seiis...tutto dipende dalle volte in cui è stato rivisto il decreto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by caniggia View Post
        Con la presente sono a confermare la prova del suddetto missil...moto.Ciò è da intendersi a titolo di favore,in cambio di numeri telefonici,indirizzi,e vari contatti multimediali di giovani,belle fanciulle volenterose e disponibili.La visita e prova dovr?* essere assistita da almeno 3 tali fanciulle,di modo ché,in caso di tempo cronometrico ridicolo,sia fatta una giusta pubblicit?* negativa riguardo ai non grandi ATTRIBUTI del qui presente Marlun.Ogni danno,fisico e morale dovr?* essere risarcito con sangue,fatica,e soprattutto denaro dall'utilizzatore.Prima di accettare leggere e controfirmare la zona del contratto inerente al trattamento dei dati personali per pubblica Derisione.art.168 bis-tris-quadris/a/b/c/k3 comma 8 del D.M. Totale globale del 26 agosto 2008.
        In Fede Caniggia
        invio con raccomandata AR la stampa conforme all'originale della mia Rubrica, vidimata dal dott Siffredi Rocco e dal commendator Califano Franco.
        In allegato presento inoltre esami del sangue con relativo deposito scorte e Conto Corrente del Banco del Seme di Rovigo, con apposita fidejussione bancaria a prima richiesta.
        Allego altresi foto frontale tergale di fianco e superiore con inclusi i particolari ricavati dal pieno dei miei ATTRIBUTI, onde comprovare che in caso di prestazione negativa la causa non era la scarsa misura degli stessi, bens? il peso troppo elevato del mezzo che non ha permesso la totale espressione del pilota in quanto tale
        Rinnovo i miei + sinceri auguri, attendo precise istruzioni circa modi tempi e modalit? di risarcimenti ( anche per i possibili danni alla mia immagine ) nonch? pagamento del turno annuale in pista.

cordiANALI saluti,

marlun

Originally posted by Toledo View Post
        quadris???

? rimasto alla riforma del c.c. del 1969
        non sa ancora che invece del quadris esiste il poker adesso

Comment

• Font Size
          Pirlone la fidejussione bancaria a prima richiesta è una dicitura incompleta

Fidejussione bancaria irrevocabile a prima richiesta

Comment

• Font Size
            Pirlone la fidejussione bancaria a prima richiesta ? una dicitura incompleta

fastidioso gigante scuRReggione saputANEllo farlocco ...

essere troppo teNNico avrebbe rovinato il tutto, pensa che volevo solo

scriverre fidejussione bancaria

mi avresti sparato per quello...

addio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by marlun View Post
              invio con raccomandata AR la stampa conforme all'originale della mia Rubrica, vidimata dal dott Siffredi Rocco e dal commendator Califano Franco.
              In allegato presento inoltre esami del sangue con relativo deposito scorte e Conto Corrente del Banco del Seme di Rovigo, con apposita fidejussione bancaria a prima richiesta.
              Allego altresi foto frontale tergale di fianco e superiore con inclusi i particolari ricavati dal pieno dei miei ATTRIBUTI, onde comprovare che in caso di prestazione negativa la causa non era la scarsa misura degli stessi, bens? il peso troppo elevato del mezzo che non ha permesso la totale espressione del pilota in quanto tale
              Rinnovo i miei + sinceri auguri, attendo precise istruzioni circa modi tempi e modalit? di risarcimenti ( anche per i possibili danni alla mia immagine ) nonch? pagamento del turno annuale in pista.

cordiANALI saluti,

marlun

per correttezza e fiducia accordatami,rispondo al Sig.Marlun,che tale accordo pu? essere convalidato SOLO davanti al Lo Sig.Notaio Toledo e la sua seretaria Giulius come ulteriore testimone dell'avvenuta firma e accettazione dei termini preposti.In quanto agli allegati prossimi all'arrivo in mia sede,ribadisco,come detto pi? volte al suddetto Sig.Marlun,che l'unico periscopio cos? potente da toglier ogni dubbio all'immaginazione sulle dimensioni dei suoi attributi si trova in Arizona :due sofisticatissime Large Binocular Camera, LBC, camere fotografiche da 36 megapixel accoppiate ognuna ad uno dei due specchi da oltre 8 metri del Large Binocular Telescope, LBT.
              LBT, il maggior telescopio binoculare esistente, costruito da un Consorzio fra USA, Italia e Germania, ? quindi ora perfettmente operativo e produttivo,ma purtroppo si avrebbe un dispendio di forze e denaro tale da non rietrare nemmeno con la vendita a ivello mondiale delle foto dei minuscoli attributi(sebbene degni di ricerca scientifica...).Il teatro dove si terr? codesta prova,potrebbe sfumare tra il mugello e rijeka,sempre a patto che un'altro mezzo venga messo a disposizione dalla Sign.Vostra per seguire attentamente e da distanza ravvicinata e con mezzi elettronici di videoripresa i vari movimenti,in modo tale da non poter imputare al missil...pardon,al mezzo,le eventuali lacune teNNiche del pilota che porterebbero ad un risultato cronometrico deludente,ripugnante e a tratti scabroso,come si ipotizza sar?.
              Quindi con la presente,rinnovo le richieste avanzate nella prima lettera.
              certo di una vostra celere e positiva risposta porgo cordiali saluti.

Caniggia

Comment

• Font Size
                io non ho ancora capito, quanto fà questa moto?

Comment

• Font Size
                  P.S.

le ricordo i contatti telefonici e multimediali di giovani volenterose e disponibili richiesti in prima sede.

rinnovo distinti saluti.
                  Last edited by caniggia; 26-08-08, 17:07.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco636 View Post
                    io non ho ancora capito, quanto f? questa moto?

F?...f?.....ammazza se f?.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by caniggia View Post
                      F?...f?.....ammazza se f?.....

rinnovo l'invidia e distinto i salutati

Comment

• Font Size
                        notaio coferma

Comment

• Font Size
                          accetto e rispondo con altrettanti saluti

Comment

• Font Size
                            notaio coferma
                            come pagamento le verr? inviato un file contenente parte dei vari contatti inviati dal Sig.marlun.
                            Il pagamento pu? sembrarle opportuno?

Comment

• Font Size
                              Opportunissimo

Comment

• Font Size
                                Pirlone la fidejussione bancaria a prima richiesta ? una dicitura incompleta

...ai fini di completezza allora ci aggiungerei anche "senza eccezioni".
                                Fidejussione bancaria irrevocabile a prima richiesta e senza eccezioni!

Comment

X
                                Working...
                                X