Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con la presente sono a confermare la prova del suddetto missil...moto.Ciò è da intendersi a titolo di favore,in cambio di numeri telefonici,indirizzi,e vari contatti multimediali di giovani,belle fanciulle volenterose e disponibili.La visita e prova dovr?* essere assistita da almeno 3 tali fanciulle,di modo ché,in caso di tempo cronometrico ridicolo,sia fatta una giusta pubblicit?* negativa riguardo ai non grandi ATTRIBUTI del qui presente Marlun.Ogni danno,fisico e morale dovr?* essere risarcito con sangue,fatica,e soprattutto denaro dall'utilizzatore.Prima di accettare leggere e controfirmare la zona del contratto inerente al trattamento dei dati personali per pubblica Derisione.art.168 bis-tris-quadris/a/b/c/k3 comma 8 del D.M. Totale globale del 26 agosto 2008.
In Fede Caniggia
invio con raccomandata AR la stampa conforme all'originale della mia Rubrica, vidimata dal dott Siffredi Rocco e dal commendator Califano Franco.
In allegato presento inoltre esami del sangue con relativo deposito scorte e Conto Corrente del Banco del Seme di Rovigo, con apposita fidejussione bancaria a prima richiesta.
Allego altresi foto frontale tergale di fianco e superiore con inclusi i particolari ricavati dal pieno dei miei ATTRIBUTI, onde comprovare che in caso di prestazione negativa la causa non era la scarsa misura degli stessi, bens? il peso troppo elevato del mezzo che non ha permesso la totale espressione del pilota in quanto tale
Rinnovo i miei + sinceri auguri, attendo precise istruzioni circa modi tempi e modalit? di risarcimenti ( anche per i possibili danni alla mia immagine ) nonch? pagamento del turno annuale in pista.
invio con raccomandata AR la stampa conforme all'originale della mia Rubrica, vidimata dal dott Siffredi Rocco e dal commendator Califano Franco.
In allegato presento inoltre esami del sangue con relativo deposito scorte e Conto Corrente del Banco del Seme di Rovigo, con apposita fidejussione bancaria a prima richiesta.
Allego altresi foto frontale tergale di fianco e superiore con inclusi i particolari ricavati dal pieno dei miei ATTRIBUTI, onde comprovare che in caso di prestazione negativa la causa non era la scarsa misura degli stessi, bens? il peso troppo elevato del mezzo che non ha permesso la totale espressione del pilota in quanto tale
Rinnovo i miei + sinceri auguri, attendo precise istruzioni circa modi tempi e modalit? di risarcimenti ( anche per i possibili danni alla mia immagine ) nonch? pagamento del turno annuale in pista.
cordiANALI saluti,
marlun
per correttezza e fiducia accordatami,rispondo al Sig.Marlun,che tale accordo pu? essere convalidato SOLO davanti al Lo Sig.Notaio Toledo e la sua seretaria Giulius come ulteriore testimone dell'avvenuta firma e accettazione dei termini preposti.In quanto agli allegati prossimi all'arrivo in mia sede,ribadisco,come detto pi? volte al suddetto Sig.Marlun,che l'unico periscopio cos? potente da toglier ogni dubbio all'immaginazione sulle dimensioni dei suoi attributi si trova in Arizona :due sofisticatissime Large Binocular Camera, LBC, camere fotografiche da 36 megapixel accoppiate ognuna ad uno dei due specchi da oltre 8 metri del Large Binocular Telescope, LBT.
LBT, il maggior telescopio binoculare esistente, costruito da un Consorzio fra USA, Italia e Germania, ? quindi ora perfettmente operativo e produttivo,ma purtroppo si avrebbe un dispendio di forze e denaro tale da non rietrare nemmeno con la vendita a ivello mondiale delle foto dei minuscoli attributi(sebbene degni di ricerca scientifica...).Il teatro dove si terr? codesta prova,potrebbe sfumare tra il mugello e rijeka,sempre a patto che un'altro mezzo venga messo a disposizione dalla Sign.Vostra per seguire attentamente e da distanza ravvicinata e con mezzi elettronici di videoripresa i vari movimenti,in modo tale da non poter imputare al missil...pardon,al mezzo,le eventuali lacune teNNiche del pilota che porterebbero ad un risultato cronometrico deludente,ripugnante e a tratti scabroso,come si ipotizza sar?.
Quindi con la presente,rinnovo le richieste avanzate nella prima lettera.
certo di una vostra celere e positiva risposta porgo cordiali saluti.
Comment