Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io invece vorrei capire da chi ha aperto questo 3ad e da tutti quelli che di conseguenza ci hanno ciecamente creduto, chi ha fatto la prova al banco, dove e quando...e la fonte.
Grazie
Io invece vorrei capire da chi ha aperto questo 3ad e da tutti quelli che di conseguenza ci hanno ciecamente creduto, chi ha fatto la prova al banco, dove e quando...e la fonte.
Grazie
Creduto alla notizia che questa prova sia stata fatta, non che i risultati siano veri !!
Beh, ricordo che Corsetti riusc? a fotografare un giorno di test Aprilia ove testavano le concorrenti jap in pista...ma sfum? lo scoop di fotografare l'RSV in anteprima...
Parlo di 1997 o gi? di l?...
Quindi le prove delle jap le fanno...com'? ovvio che sia...
Beh, ricordo che Corsetti riusc? a fotografare un giorno di test Aprilia ove testavano le concorrenti jap in pista...ma sfum? lo scoop di fotografare l'RSV in anteprima...
Parlo di 1997 o gi? di l?...
Quindi le prove delle jap le fanno...com'? ovvio che sia...
Senza citare cugggini, ho visto con i miei occhi diverse prove comparative in galleria del vento effettuate da ... sia su moto (italiane e giapponesi) che su scooter (Jap).
Inoltre ho visto tre scooter concorrenti dell' .. 125 e 150 smontati pezzo a pezzo per effettuare un benchmarking.
Anni indietro la pratica era molto, ma molto pi? diffusa, ora pare si siano un p? calmati...
Una leggenda metropolitana vuole che la prima ducati 916 sia stata acquistata da Honda Jp
Oh ma ancora con sta D16????Ma buttatela nel cesso!!!!!!!
In PM vi dò il mio indirizzo così se qualcuno vuole utilizzare il mio di cesso....poi allo smaltimento ci penso io con calma!
Comment