Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...e si riusciva a capire che quando entra in coppia(dove sar? la coppia della D16...suppongo intorno agli 8000rpm. no?)non ce n'? per nessuna jap?
Secondo me stava davanti ad una jap nello stesso modo cui poteva starci un 1098 con assetto a punto...proprio per conformazione motoristica(V) pi? che per strapotere cavallometrico...
quindi...giusto di un filo...
quarda io di bi e tri su' x i passi ne ho incontrate parecchie.....ma l'impressione che mi dava questa era diversa.....poi vabbe' non mi dilungo tanto e' uguale
quarda io di bi e tri su' x i passi ne ho incontrate parecchie.....ma l'impressione che mi dava questa era diversa.....poi vabbe' non mi dilungo tanto e' uguale
perch? dici che ? uguale...?io ho detto la mia, se hai qualche elemento in pi? per scambiar due opinioni mi fa piacere e mi interessa...
Un noto marchio conncorrente a Ducati ha preso una d16rr con kit racing (quello fornito da Ducati stessa), messa su banco e verificata la potenza effettiva di 175 cv. Increduli, i tecnici, hanno fatto la prova anche su un'altro banco rilevando lo stesso dato. e pensare che sono gli stessi cavalli che gli stessi tecnici hanno rilevato su un cbr100rr in configurazione stradale
messa cos? sembra una Cereghinata: fonti nn meglio precisate, voci di paddock, cugini deliranti.......postare riferimenti precisi please..
Fossero anche 175 cv vorrei vedere quanti di noi riuscirebbero a sfruttarli a pieno, con quella ciclistica, e senza nessun tipo di controllo di trazione, tutti a fare a gara a chi a piu' cavalli, per me bisognerebbe imparare a portarle moto di questo tipo, i miei 110 all'albero del mio 749 sono sufficienti almeno per strada...
Poi che un CBR1000 arrivi a 175cv in configurazione originale, credo che dopo la prova al banco si siano svegliati tutti sudati... per me una cazzata immane...
Comunque secondo me i 60.000 euro sono giustificati anche dal tipo di tecnologia adottata....
L'ingenere progettista della D16 ha risposto alla domanda, qual e' stata la massima soddisfazione avuta?
Lui per risposta, vedere il volto di Hayden quando ha visto l'accelerazione in uscita dai box di una moto con frecce e specchietti.... e credo che hayden non sappia portare la moto meglio di ogni persona qui dentro... non me ne vogliano gli smanettoni...
siamo realisti... 175 o 200, sono tanti entrambi, e farsi male e' un attimo...
Senza finire nella solita tiritera dei colossi jap vs. gli avvita rondelle di Borgo Panigale ci tengo a sottolineare una cosa
ad oggi non ho ancora visto una D16 strapazzata in pista, nel senso che quelle 4 che ho visto (1 a Misano 1 a Monza e 2 al Mugello) si facevano portare a spasso dai rispettivi conducenti (non so se per incapacità dei suddetti o per spirito di conservazione degli stessi) pertanto non mi pronuncio ... Dico solo che il Sound del giocattolino è da MASTURBAZIONE ININTERRUCTA
Se poi vogliam parlare dei 175 cv ruota di un cbr1000 originale... Parliamone
Comment