Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

696...bella, ma quanto mi manca il rumore della frizione a secco!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Noemi View Post
    Ciaoooooo, mi sono appena iscritta e come avrete capito dalla mia scheda ho una Ducati ritirata da un mese circa.... sono veramente soddisfatta del mio acquisto: ciclistica ottima, impianto frenante spettacolare...ma...quanto mi manca il rumore della "frizione a secco"!!!!
    Pensavo di montarla nei prossimi mesi...qualcuno ha qualche dritta!

penso proprio che non si possa fare...o se esiste qualcosa ti viene a costare una follia..e penso che non ne valga la pena....e poi abituatevi che la frizione a secco pian piano scomparira' anche dai ducati...

Comment

• Font Size
      intanto benVENUTA sul forum ducati...
      lascia perdere... la frizione a bagno d'olio dura molto di pi?... e funziona meglio (in strada).

ciaoo

Comment

• Font Size
        io avevo fondato una loggia massonica per la difesa della frizia a secco.. ....

ma contro le leggi del mercato e delle scelte industriali nulla se po ffa'....

Vichi la mia ST4 ce l'ha ancora hihihih

Comment

• Font Size
          Se non sbaglio il kit più l'installazione richiede una spesa di 1000€...c'è qualcuno che l'ha fatto e in giro in rete si trovano un pò di info.

Comment

• Font Size
            io terrei duro per un pò col 696 e poi passerei a qualcosa con frizione a secco "nativa"...

Comment

X
            Working...
            X