Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada 2009

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Multistrada 2009

    E' vero che uscir? qualcosa di nuovo in merito?

  • Font Size
    #2
    la novità è che continuano a produrla

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Hitan View Post
      la novit? ? che continuano a produrla
      A mio avviso ? una moto intelligente. Solo che ? bruttina e costa parecchio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by albtuono View Post
        A mio avviso ? una moto intelligente. Solo che ? bruttina e costa parecchio.
        mmmmmmmmmmm, non ci avevo pensato

        Comment


        • Font Size
          #5
          che sia brutta e costi tanto ok... niente da ribattere su questo.
          non ho molto capito che intendi per intelligente? ha una laurea?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Hitan View Post
            che sia brutta e costi tanto ok... niente da ribattere su questo.
            non ho molto capito che intendi per intelligente? ha una laurea?
            L'ho guidata una sola volta. Ma ci vai in autostrada, come sul misto. E' leggera, ben frenata. Si possono montare valige e bauletto per andarci in vacanza. Da soli o con la zainetta. Versatile insomma.
            Ma ti riesce anche qualche pinna.

            Comment


            • Font Size
              #7
              vab ma la bmw gs non è intelligente?

              Comment


              • Font Size
                #8
                La Multistrada lo è di più a mio avviso.
                E' una moto pronto-pirla come la chiamo io.....vai in vacanza stracarico di bagagli...arrivi in hotel,scarichi tutto e sei già in giro a fare il pirla grattando pedane e quant'altro...la GS la guida sportiva della MTS se la scorda...
                Last edited by Zappa; 18-08-08, 18:48.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sono proprio curioso di vedere se esce un restyling della MTS.
                  L'hypermotard ? un giocattolino,forse troppo estremo per me,anche se ? bellissima.
                  La MTS ha un impostazione piu' totale,come dice Zappa.
                  Sto cercando il DOPO Monster...ed anche se sar? tra un bel po,la MTS ? sempre stata una seria candidata.
                  Pero' scendo in garage, vedo il mio Trattore...ed ? ancora amore.
                  Con la MTS attuale non sarebbe cosi'.
                  Ma se il supposto restyling riesce bene.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by marvindesmo2 View Post
                    Sono proprio curioso di vedere se esce un restyling della MTS.
                    L'hypermotard ? un giocattolino,forse troppo estremo per me,anche se ? bellissima.
                    La MTS ha un impostazione piu' totale,come dice Zappa.
                    Sto cercando il DOPO Monster...ed anche se sar? tra un bel po,la MTS ? sempre stata una seria candidata.
                    Pero' scendo in garage, vedo il mio Trattore...ed ? ancora amore.
                    Con la MTS attuale non sarebbe cosi'.
                    Ma se il supposto restyling riesce bene.....
                    Quoto te e Zappa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Zappa View Post
                      La Multistrada lo ? di pi? a mio avviso.
                      E' una moto pronto-pirla come la chiamo io.....vai in vacanza stracarico di bagagli...arrivi in hotel,scarichi tutto e sei gi? in giro a fare il pirla grattando pedane e quant'altro...la GS la guida sportiva della MTS se la scorda...
                      mi chiedo per? quanti usino realmente questa moto nella sua idea originale multi-strada
                      la ducati purtroppo ogni tanto sbaglia del tutto il target della clientela, come la apple

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Zappa View Post
                        La Multistrada lo ? di pi? a mio avviso.
                        E' una moto pronto-pirla come la chiamo io.....vai in vacanza stracarico di bagagli...arrivi in hotel,scarichi tutto e sei gi? in giro a fare il pirla grattando pedane e quant'altro...la GS la guida sportiva della MTS se la scorda...
                        Mi permetto di contraddirti, perk? le ho avute entrambe.
                        la Gs era una Adventure 1200, e ti assicuro che nonostante tutti i preconcetti del caso, ha una ciclistica incredibile, ed una volta presa confidenza con l'avantreno "strano" in staccata, fa impressione il feeling che trasmette.

                        Nei percordi misti, ? un osso durissimo per tutti, credimi....

                        La MTS ? una gran moto, ma se le tiri un p? il collo consuma di bestia, vibra molto e non ? comodissima per le lunghe percorrenze (+ di 300 km si soffre...)

                        E' ovviamente molto pi? agile della GS, ma visto il prezzo simile e la capacit? della BMW di mantenere il valore (l'ho venduta a 500 euro + di eurotax) io ricomprerei la BMW...anke se ad oggi, su questo genere mi attira molto anke la Tigerona e la Trek Benelli. Per quest'ultima sono molto titubante sull'affidabilit?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Zappa View Post
                          La Multistrada lo ? di pi? a mio avviso.
                          E' una moto pronto-pirla come la chiamo io.....vai in vacanza stracarico di bagagli...arrivi in hotel,scarichi tutto e sei gi? in giro a fare il pirla grattando pedane e quant'altro...la GS la guida sportiva della MTS se la scorda...
                          Provate tutte e due e ti do ragione al 100%. Se devi fare il deserto della Cina passando per Seoul allora e' meglio la GS, ma un'accenno di guida sportiva te la scordi propio...anch se resta una bella motazza...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi sembra che collocare la MTS nella fascia delle enduro stradali sia un p? arduo per?. Resta il fatto che secondo me ? una gran moto e se costasse meno ci farei un pensiero. Io l'ho vista portare da dai miei amici e gente in mani buone ? un ossoduro per tutte, specie nel misto stretto. L'ho provata e che dire il motore due valvole ducati raffreddato ad aria per me resta il migliore della gamma. In uscita di curva gi? a 2000 giri a un tiro che ho con la tuono a 5000. E' vero che non allunga molto, ma gi? a quel molto sei ben oltre i limiti di velocit? concessi, ma oltre di brutto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Hitan View Post
                              vab ma la bmw gs non ? intelligente?
                              Infatti ? una degnissima concorrente della Multi.
                              Anche se in chiave BMW meglio una "sempreverde" R80GS...pi? piccola e divertente.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X