E' vero che uscir? qualcosa di nuovo in merito?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Multistrada 2009
Collapse
X
-
Originally posted by Hitan View Postche sia brutta e costi tanto ok... niente da ribattere su questo.
non ho molto capito che intendi per intelligente? ha una laurea?
Ma ti riesce anche qualche pinna.
Comment
-
La Multistrada lo è di più a mio avviso.
E' una moto pronto-pirla come la chiamo io.....vai in vacanza stracarico di bagagli...arrivi in hotel,scarichi tutto e sei già in giro a fare il pirla grattando pedane e quant'altro...la GS la guida sportiva della MTS se la scorda...Last edited by Zappa; 18-08-08, 18:48.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 49
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
Sono proprio curioso di vedere se esce un restyling della MTS.
L'hypermotard ? un giocattolino,forse troppo estremo per me,anche se ? bellissima.
La MTS ha un impostazione piu' totale,come dice Zappa.
Sto cercando il DOPO Monster...ed anche se sar? tra un bel po,la MTS ? sempre stata una seria candidata.
Pero' scendo in garage, vedo il mio Trattore...ed ? ancora amore.
Con la MTS attuale non sarebbe cosi'.
Ma se il supposto restyling riesce bene.....
Comment
-
Originally posted by marvindesmo2 View PostSono proprio curioso di vedere se esce un restyling della MTS.
L'hypermotard ? un giocattolino,forse troppo estremo per me,anche se ? bellissima.
La MTS ha un impostazione piu' totale,come dice Zappa.
Sto cercando il DOPO Monster...ed anche se sar? tra un bel po,la MTS ? sempre stata una seria candidata.
Pero' scendo in garage, vedo il mio Trattore...ed ? ancora amore.
Con la MTS attuale non sarebbe cosi'.
Ma se il supposto restyling riesce bene.....
Comment
-
Originally posted by Zappa View PostLa Multistrada lo ? di pi? a mio avviso.
E' una moto pronto-pirla come la chiamo io.....vai in vacanza stracarico di bagagli...arrivi in hotel,scarichi tutto e sei gi? in giro a fare il pirla grattando pedane e quant'altro...la GS la guida sportiva della MTS se la scorda...
la ducati purtroppo ogni tanto sbaglia del tutto il target della clientela, come la apple
Comment
-
E' una moto pronto-pirla come la chiamo io.....vai in vacanza stracarico di bagagli...arrivi in hotel,scarichi tutto e sei gi? in giro a fare il pirla grattando pedane e quant'altro...la GS la guida sportiva della MTS se la scorda...
la Gs era una Adventure 1200, e ti assicuro che nonostante tutti i preconcetti del caso, ha una ciclistica incredibile, ed una volta presa confidenza con l'avantreno "strano" in staccata, fa impressione il feeling che trasmette.
Nei percordi misti, ? un osso durissimo per tutti, credimi....
La MTS ? una gran moto, ma se le tiri un p? il collo consuma di bestia, vibra molto e non ? comodissima per le lunghe percorrenze (+ di 300 km si soffre...)
E' ovviamente molto pi? agile della GS, ma visto il prezzo simile e la capacit? della BMW di mantenere il valore (l'ho venduta a 500 euro + di eurotax) io ricomprerei la BMW...anke se ad oggi, su questo genere mi attira molto anke la Tigerona e la Trek Benelli. Per quest'ultima sono molto titubante sull'affidabilit?!
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 62
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Sport1000Unica - Multi 1200ST
- Send PM
Comment
-
Mi sembra che collocare la MTS nella fascia delle enduro stradali sia un p? arduo per?. Resta il fatto che secondo me ? una gran moto e se costasse meno ci farei un pensiero. Io l'ho vista portare da dai miei amici e gente in mani buone ? un ossoduro per tutte, specie nel misto stretto. L'ho provata e che dire il motore due valvole ducati raffreddato ad aria per me resta il migliore della gamma. In uscita di curva gi? a 2000 giri a un tiro che ho con la tuono a 5000. E' vero che non allunga molto, ma gi? a quel molto sei ben oltre i limiti di velocit? concessi, ma oltre di brutto.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM