Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

996s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ti dico...se venivi da jappo vecchie ci stava la tua voglia,ma provenendo da un r1 2005 he ? una ottima moto che in strada si fa valere faccio + fatica a pensarti + efficacie sopra un bicilindrico....io venivo da un 954 del 2002(che ? molto + indietro rispetto alla tua r1) molto ben appunto e1 0 anni di 4cilindri honda,passare all'rsv non ? stato proprio una gita,nonostante l'rsv abbia gia di suo tutto quello che nel cbr ci ho dovuto aggiungere io e la messa a punto! da un certo punto di vista dopo 2 anni credo che cmq ero + efficace col cbr in strada,x via della leggerezza, MA PROVO MOLTO + GUSTO E MI SENTO + SICURO CON L'APRILIA!
    alla fine non ? questione di essere efficaci o meno..per me basta divertirmi..se guardo la mia R1 attuale penso di aver messo seria solo la terza marcia fino ad oggi su strada ed a quel punto sei gi? oltre quota 200 e in galera a vita se capita qualcosa..4 5 6 praticamente sarebbero inutili in dolomiti e in montagna sfruttandole completamente

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco_vicenza View Post
      alla fine non ? questione di essere efficaci o meno..per me basta divertirmi..se guardo la mia R1 attuale penso di aver messo seria solo la terza marcia fino ad oggi su strada ed a quel punto sei gi? oltre quota 200 e in galera a vita se capita qualcosa..4 5 6 praticamente sarebbero inutili in dolomiti e in montagna sfruttandole completamente
      beh.. io ho una R1.. ci faccio anche pista.. ma ti assicuro che ho tirato anche la sesta per bene per strada...
      certo la mia ? una 2003... ma cmq con una R1 ti diverti alla grande per strada... meglio per? andare in pista e non fare il pazzo per strada!

Comment

• Font Size
        ? che vedere velocit? oltre quota 200 su strade di montagna non mi entusiasma molto..meglio tenersi sempre margine..non sai mai cosa pu? sbucare o cosa ci pu? essere in strada..non parliamo poi di entrare in autostrada o in statali poco frequentate e diritte per mettere gi? tutte le marce arrivando alla velocit? massima..questa la trovo proprio una cazzata..piuttosto pago una giornata di libero e vado monza o al mugello..l? arrivo in sesta piena senza problemi!!!!

Comment

• Font Size
          prendi qualkosa di piu' recente di una 996s dai retta

Comment

• Font Size
            Leggendo un po' tutto, mi vien da sconsigliarTi una sportiva, ma se proprio la vuoi semi manubriata... Daje col Pompone

vorrei restare su una sportiva..la tuono l'ho provata da un amico..bella ma se devo passare ad una naked l'unica che mi prende ? il tnt caf? racer o sport..linea strana ma va bene in montagna..quando parte in garage per?!

il mio dubbio infatti era sul tipo di guida ..non che l'R1 conceda moltissimi margini ma in qualche modo correggi sempre..con il 996 o un 998 non vorrei tornare a guidare come quando avevo il zx-6r 2001..telaio e ciclistiche un p? vecchie quindi.

Originally posted by carlo_a_tuono View Post
            non scherziamo, nn paragoniamo il kawa del 2001 con un 996!!!!!!
            Amen

Comment

• Font Size
              allora..il ragazzo che mi aveva proposto lo scambio si è fatto sentire nuovamente e mi ha chiesto cosa voglio fare...nel frattempo io mi ero orientato molto sul 999 avendolo anche provato e avevo deciso di stare su questa se volevo ancora una sportiva o passare al mondo naked con la TNT...del 996s non ci ho capito una mazza..gente che dice che farei l'errore più grande della mia vita perchè andrei su una moto vecchissima..altri che dicono che è la moto migliore..la maggior parte dei pareri sono però stati negativi e per quello puntavo più al 999..chi mi dice qualcosa e mi da gli ultimi consigli?
              grazie a tutti!!!!

Comment

• Font Size
                ma fai quello che ti senti, la moto è tua....io la 999 non la comprerei mai perchè mi fa proprio schifo...chissenefrega se si guida meglio e ciclisticamente è superiore alla 996...mettile vicine e non c'è paragone..fai scegliere il cuore e basta

Comment

• Font Size
                  allora..il ragazzo che mi aveva proposto lo scambio si ? fatto sentire nuovamente e mi ha chiesto cosa voglio fare...nel frattempo io mi ero orientato molto sul 999 avendolo anche provato e avevo deciso di stare su questa se volevo ancora una sportiva o passare al mondo naked con la TNT...del 996s non ci ho capito una mazza..gente che dice che farei l'errore pi? grande della mia vita perch? andrei su una moto vecchissima..altri che dicono che ? la moto migliore..la maggior parte dei pareri sono per? stati negativi e per quello puntavo pi? al 999..chi mi dice qualcosa e mi da gli ultimi consigli?
                  grazie a tutti!!!!
                  Opta per un 998S!!!!

Comment

• Font Size
                    il fatto é che la R1 l'ho comprata quest'anno e con il ragazzo si farebbe scambio alla pari..il 998 l'ho gaurdato ma quelli che si trovano dalle mie parti o hanno una marea di km o ti chiedono 10-11 mila euro..non vorrei spendere ancora tanto quest'anno per la moto...si sente molto la differenza della tipologia di motore?

Comment

• Font Size
                      il fatto ? che la R1 l'ho comprata quest'anno e con il ragazzo si farebbe scambio alla pari..il 998 l'ho gaurdato ma quelli che si trovano dalle mie parti o hanno una marea di km o ti chiedono 10-11 mila euro..non vorrei spendere ancora tanto quest'anno per la moto...si sente molto la differenza della tipologia di motore?
                      ho letto velocemente il post: io ti posso consigliare di andare verso 1 999
                      il 996 lo escluderei a prescindere perch? motore ormai 1 po' obsoleto , ai bassi strattona
                      il 998 perch? costa ancora tanto e come posizione ? come la 996 owero tutta riversa in avanti con semiman bassi e puo' essere che quando torni a casa senta gli avanbracci massacrati come anche il collo
                      la 999 come la 998 monta di base sempre il testa stretta che forse ? piu' vicino al tuo rispetto a 1 testa larga 996 , ma la posizione in sella ? migliore nn di poco e poi si trovano a prezzi molto accessibili (ti consiglierei cmnq 1 coppa bassa con forcelone scatolato) se poi riesci a metterci 1 telaietto monoposto e 1 scarico per levar qualke kg di troppo vedrai che ti diverti

Comment

• Font Size
                        io non escluderei a priori il 996
                        il 999 non mi piace e sentito dire da gente che ne sa sembrerebbe che il modello con il forcellone scatolato ? uscito perch? quello precedente praticamente non curvava ed anche su Mondo Ducati scrivono che per il 1098 sono tornati a sviluppare il telaio 998 che era pi? efficace di quello del 999

Comment

• Font Size
                          Credevo che stessi chiedendo di marco

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marcof147 View Post
                            io non escluderei a priori il 996
                            il 999 non mi piace e sentito dire da gente che ne sa sembrerebbe che il modello con il forcellone scatolato ? uscito perch? quello precedente praticamente non curvava ed anche su Mondo Ducati scrivono che per il 1098 sono tornati a sviluppare il telaio 998 che era pi? efficace di quello del 999
                            questa mi giunge proprio nuova

che poi siano andati a riesumare il telaio come base per il 1098 ci posso pure stare visto che ha come utilizzo il monobraccio , ma penso che abbiano messo pure quello che hanno imparato dal 999

Comment

X
                            Working...
                            X