Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I will see.... (Stoner - Rossi)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io dico solo una cosa:

Ma quanto bene si sta con Giuseppe d in ferie!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Stoner di tutte ste menate se ne batte la ciolla...
      Gli ruga il buccio di aver perso perch? ? convinto(come Rossi ? convinto del contrario) di essere pi? forte e di poter stare davanti.

A Brno ne vedremo delle belle perch? ormai di elettronica sono l? e quindi se la giocano...anche il Vale che poi lo smena con "l'era elettronica" ha messo sotto i cagariso a lavorare duro e gi? a Laguna s'? visto come viaggiava l'M1...
      Di motore beh...l? gli ci vorrebbe un miracolo per fare un motorello che possa star dietro a quello dei bolognesi.
      Ma quel gap Rossi lo pu? colmare.

Vedremo chi ci metter? pi? carogna.

Quello che ? certo ? che Ducati-Stoner-Rossi hanno edavvero clissato tutto il resto del motomondiale....tutto l'interesse ? l?...pure HRC sembra un team privato di quart'ordine...si sono infortunati i due piloti del team ufficiale e non gliene cale mezza cippa a nessuno.
      Kawa e Suzuki si schierano ancora perch? fanno colore e hanno sotto contratto umbrellinagirls davvero degne di nota.

Stoner-Rossi, Stoner-Rossi, Stoner-Rossi....sar? tormentone finoa alla fine!

Comment

• Font Size
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        Io dico solo una cosa:

Ma quanto bene si sta con Giuseppe d in ferie!!!!!!!

beh ... ci sta di peggio attualmente in attivit?

Comment

• Font Size
          Originally posted by CapIReX-65 View Post
          Stoner non ha nessun favore da restituire...Visto che Vale di scorrettezze non ne ha fatte...Mi pare che il canguro nella ghiaia c'è zompato da solo!
          No no, è stato l'ANALista a suggerirglielo, non voleva fare gli straordinari per recuperarlo, un altro sorpasso all'esterno come quello in firma ed il cangurino sarebbe sprofondato nel marsupio per sempre...

... oltre mezzo secondo di vantaggio ed ha sucato alla grande, nessuna fuga solitaria potrà mai valere quanto gli enormi schiaffi lagunari buahahaha

Last edited by MiKiFF; 14-08-08, 12:58.

Comment

• Font Size
            Miki stai scaldando i motori?

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              No no, ? stato l'ANALista a suggerirglielo, non voleva fare gli straordinari per recuperarlo, un altro sorpasso all'esterno come quello in firma ed il cangurino sarebbe sprofondato nel marsupio per sempre...

... oltre mezzo secondo di vantaggio ed ha sucato alla grande, nessuna fuga solitaria potr? mai valere quanto gli enormi schiaffi lagunari buahahaha

parole sante!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by spino46 View Post
                parole sante!!!!!
                hihihihihihihi

Se domenica vince Stoner non oso immagire cosa succede.

Spero solo che la gara sia orrenda, visto che che io non potr? vederla.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Miki stai scaldando i motori?
                  Batto il ferro fink? ? caldo, io credevo fosse gi? freddo ma pare di no...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Batto il ferro fink? ? caldo, io credevo fosse gi? freddo ma pare di no...

Ma che freddo?
                    Hai presente la crosta lavica?

Sotto ? incandescente...

Comment

• Font Size
                      oh

se l'è legata talmente forte al dito che dal dolore gli dev'essere scappato il manubrio di mano domenica

jonny suca!

Comment

• Font Size
                        Un bel lock

Comment

X
                        Working...
                        X