Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

748; che mi dite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Per l'appunto nn mi son fatto problemi affatto e o scelto la moto che sul mercato si rivela la piu ferma...per il fatto che la prima cosa che guardo è l'estetica e il piacere di una moto :P :P hehe poi stara a me sfruttarla o meno hehe anche se dubito...cmq grazzie Gloomy e grazie Jack...hehe l'idea cmq è quella di farmi magione appena inizia la prox stagione... e poi provare il mugio.. vediamo un po !!!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by lucavor View Post
      bah sar?.....quando mi allenavo con il cross (125) bastonavo un sacco di gente con il 250....avere meno motore non significa andare meno forte, ? da vedere chi st? sopra la moto se s? realmente sfruttare tutto quello che ha.

      Questo ? uno dei motivi per cui ancora non cambio il motore alla mia con quello di un 996......prima si impara a spremere veramente bene quei 100cv e poi si passa ad altro.
      Naturalmente questa ? solo la mia opinione.

      io sono d'accordo in linea di massima con quello che dici,
      ma...
      il fatto di potermi "annoiare" delle prestazioni di una moto mi blocca nell'acquisto,
      gi? ora molto spesso mi rendo conto delle prestazioni della mia, nel senso che rispetto ai primi tempi conoscendola meglio la sfrutto a dovere quando possibile,
      e come ogni buon smanettone mi rendo conto di volerne di pi?...
      passando al 748 appagherei senza dubbio il cuore e l'occhio, ma le emozioni?
      non possiamo vivere soltanto di estetica, per questo penso sia pi? sensato aspettare un pochino e pensare ad un 916 / 996 che tutto sommato con 1500 / 2000 euri in pi? si portano via ora come ora...
      non ti nascondo che un po mi piange il cuore a prendere questa decisione,
      perch? non sono mai stato cos? razionale riguardo a queste cose...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by jack View Post
        si per? poi ti rapporti con utenti medi su strada e in pista, detto che su strada mi massacravano pure coi 125 in pista ne ho beccati diversi con il 748, avevo un'r6 2001 abbastanza modificata....b? anche se sul 748 c'erano ragazzi pi? forti di me comunque bastava un rettilineo di 300 mt per massacrarli, quella moto ? davvero ferma....se l'uso ? per la pista da amatore insieme ad amici ? meglio lasciar perdere perch? son solo amarezze...su strada non s? non avendola mai guidata e nessuno che conosco l'aveva....il 749r invece era un bell'animale
        se per superarmi ti serve un rettilineo non mi offendo se lo fai...l'importante e che poi io in staccata e in curva riesca a recuperare il resto

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by scoetti View Post
          io sono d'accordo in linea di massima con quello che dici,
          ma...
          il fatto di potermi "annoiare" delle prestazioni di una moto mi blocca nell'acquisto,
          gi? ora molto spesso mi rendo conto delle prestazioni della mia, nel senso che rispetto ai primi tempi conoscendola meglio la sfrutto a dovere quando possibile,
          e come ogni buon smanettone mi rendo conto di volerne di pi?...
          passando al 748 appagherei senza dubbio il cuore e l'occhio, ma le emozioni?
          non possiamo vivere soltanto di estetica, per questo penso sia pi? sensato aspettare un pochino e pensare ad un 916 / 996 che tutto sommato con 1500 / 2000 euri in pi? si portano via ora come ora...
          non ti nascondo che un po mi piange il cuore a prendere questa decisione,
          perch? non sono mai stato cos? razionale riguardo a queste cose...

          non ? solo estetica per quanto mi riguarda...ma proprio amore

          se ritieni di poterti stufare perch? li vedi andare via su un dritto cambia proprio moto perch? se le confronti a un 1000 4cilindri beh non c'? 916 o 996 che tenga.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by lucavor View Post
            non ? solo estetica per quanto mi riguarda...ma proprio amore

            se ritieni di poterti stufare perch? li vedi andare via su un dritto cambia proprio moto perch? se le confronti a un 1000 4cilindri beh non c'? 916 o 996 che tenga.
            si si, non ci perdiamo oltre adesso!
            so che un 1000 4cil. da via a qualsivoglia 996 / 998
            ma io non sono un'amante degli spari sui dritti, anzi!
            per? in uscita di curva il mio 600 che considero abbastanza vuoto va pi? del 748 che mi aspettavo pi? pieno di coppia, ed in questo senso preferisco puntare un 996, anche se sicuramente mi dirai che ? causa della mia scarsissima conoscenza del mezzo, un giro non le render? giustizia, ma visto che ci siamo, vado sul sicuro... che mi dici? sbaglio?

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by scoetti View Post
              si si, non ci perdiamo oltre adesso!
              so che un 1000 4cil. da via a qualsivoglia 996 / 998
              ma io non sono un'amante degli spari sui dritti, anzi!
              per? in uscita di curva il mio 600 che considero abbastanza vuoto va pi? del 748 che mi aspettavo pi? pieno di coppia, ed in questo senso preferisco puntare un 996, anche se sicuramente mi dirai che ? causa della mia scarsissima conoscenza del mezzo, un giro non le render? giustizia, ma visto che ci siamo, vado sul sicuro... che mi dici? sbaglio?

              beh il 996 a differenza del 748 la coppia sotto ce l'ha ...dai 3000 hai 9000 giri ? un tiro continuo quindi direi che saresti sicuramente tranquillo..di contro c'? che va saputa portare...col 748 apri senza grossi problemi anche da piegato, con il 996 invece bisogna stare + attenti.

              La cosa migliore sarebbe provarla comunque...magari vai da un conce che ne ha usati, mostrati interessato e chiedi se te la lasciano provare...la vedo dura ma tentar non nuoce

              Comment


              • Font Size
                #82
                okkio che il 916 e abbastanza ignorante come motore forse 996 o meglio ancora 998 sono piu gestibili nell erogazione

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by DucatinoRed View Post
                  okkio che il 916 e abbastanza ignorante come motore forse 996 o meglio ancora 998 sono piu gestibili nell erogazione
                  per la poca esperienza che ritengo di avere il motore pi? ignorante che ho avuto l'opportunit? di provare ? stato quello di una rsv 1000 del '00
                  scorbutico come pochi nel traffico e appagantissimo tra le curve...
                  se il 916 fosse qualcosa del generenon mi dispiacerebbe, anche se mi
                  par di aver capito che il 996 ? pi? educato e affidabile, che sicuramente ? un grosso vantaggio nella vita di tutti i giorni.o sbaglio?

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by scoetti View Post
                    ? stato quello di una rsv 1000 del '00
                    scorbutico come pochi nel traffico e appagantissimo tra le curve...
                    se il 916 fosse qualcosa del generenon mi dispiacerebbe,
                    ? d? peggio

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by spqr81 View Post
                      ? d? peggio
                      e comunque l'rsv 1000 rimane una gran gran moto da guidare!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        ora mi propongono un 748 praticamente alla "pari"
                        una 996 biposto con 2500 euri in più rientrando sempre la mia
                        e un'rsv 1000 old (2002) con 1000 euri di differenza...
                        regna sovrana l'indecisione.
                        porca zozza.
                        Last edited by scoetti; 17-08-08, 11:19. Reason: grammatica carente

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          io rimarrei sulle ducasti

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by scoetti View Post
                            ora mi propongono un 748 praticamente alla "pari"
                            una 996 biposto con 2500 euri in pi? rientrando sempre la mia
                            e un'rsv 1000 old (2002) con 1000 euri di differenza...
                            regna sovrana l'indecisione.
                            porca zozza.
                            1) elimina assolutamente la vecchia aprilia.....caso mai il modello post 2004

                            2) se puoi $$.....tira il 996 a 2000 di differen

                            3) altrimenti ti prendi un 748 cos? rimani soddisfatto e non rimetti mano al portafogli


                            PS: come stanno messi il 748 e il 996.....anno ....km....acces.....

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X