Originally posted by scoetti
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
748; che mi dite?
Collapse
X
-
io ho l'esse.......non ho termini di paragone con motori + grossi in quanto prima facevo cross....avrebbe poco senso confrontarlo con un 500 2t credo no?!
in ogni caso, come te l'ho sempre voluta e per strada non noto tutta questa mancanza di motore...è la piu jap tra le ducati, deve girare alta per sentirla pero' per me è una figata....non la vendero mai e appena riusciro a guidarla e sfruttarla come dico io le cambiero il cuore, con quello di un 996 o la porto a 855 cc
Comment
-
io l ho avuto, ? bellissima come moto, pecca leggermente in potenza max ma ha una guidabilit? eccelente e ti permette di aprire il gas prestissimo. freni ottimi e sospensioni ok. io ho avuto l S ma in linea di max ? uguale
Comment
-
se ti interessa
? la mia ex....gran motore...ma devi tenerlo un p? allego per farlo camminare veramente forte,una gran ciclistica e ottimi freni
nel misto veloce non a rivali...ma nel lento si fanno sentire il peso e il motore non esattamente ottimo ai bassi regimi!!!
ma ti assicuro che quando capisci come va portata ti diverti un mondo
Comment
-
Originally posted by scoetti View Postquesto gi? mi aiuta un po di pi? a capire, spero di aver la possibilit? di provarne una per farmi un'idea mia, per? al 998 non posso arrivare al momento, forse mi conviene aspettare e metter da parte soldi per prendere un 998...
Comment
-
grazie per le opinioni, mi sto facendo un'idea sulla moto.
per quanto riguarda il 916, ne ho visto qualcuno, ma purtroppo tutti con moltissima strada alle spalle, e quasi tutti con le cinghie da fare, che alla fin fine si traduce in un risparmio iniziale per acquistarla e poi in un esoso mezzo da usare.
l'alternativa sarebbe un rsv mille, ma la linea 748/916 ce l'ho nel cuore da troppo...
Comment
-
Che anno sarebbe? Se ha i cerchi a 3 razze sarà al max un 2000. Ti consiglio di lasciar perdere a meno che il precedente proprietario non abbia già sostituito o ricromato i bilancieri del desmo. Purtroppo è un problema che compare sistematicamente
Comment
-
Originally posted by GloomyS View PostChe anno sarebbe? Se ha i cerchi a 3 razze sar? al max un 2000. Ti consiglio di lasciar perdere a meno che il precedente proprietario non abbia gi? sostituito o ricromato i bilancieri del desmo. Purtroppo ? un problema che compare sistematicamente
quello ? vero...e li son parecchi soldi che partono.....io ne ho cambiati sette e ancora mi brucia.....ma per la mia bella lo rifarei
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postle cinghie constano 130 euri mica 6000 euri
difficilmente gli avr? fatto il cambio olio di recente
ad ogni modo, sono riuscito a tirare un po il prezzo... con la permuta della mia e 1000 euro.
che dite?
il mezzo ? un '98
Comment
-
sinceramente se nn hai fretta aspetta un pochino....poi personalmente se puoi mettere via un po di soldini punterei al 998 che se un domani vuoi rivendere tiene di piu il prezzo del 748......
poi la butto li ....ma un 999 no?so che la linea e particolare ma e una gran moto anche se bistrattata da tutti e adesso quasi te le tirano dietro.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
mmmmmm se prende un 748 del 98 vuol dire che nn puo permettersi un 999!!
secondo me cmq un 748 del 98 e' un po troppo vecchio e se ha meno di 30000 km la cosa mi puzza un po! pero' puo' sempre essere che effettivamente non sia stato usato molto ma ci andrei con le pinze.
sappi che non e' il tuo gsxr e che necessita' di piu' accortezze.
parere personale risparmia qualcosina e prenditi un 996 di qualche anno piu giovane
Comment
-
748 come tutte le sue sorelle di estetica hanno fatto 10 anni di storia, potessi mantenerla, l'avrei già avuta nel mio box...ma ho preferito nn rischiare e mettere a nanna delle jappe (fino ad ora)...
quoto kaciaro...è difficie trovarne una veramene bella mi sa....
cmq bravo, ottima sceltaLast edited by l'incosciente; 13-08-08, 16:12.
Comment
X
Comment