Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

748; che mi dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sciamano View Post
    ahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
      non faccio commentisulla provenienza
      però.....sè è tutto vero..... sarebbe da vedere
      ma sicuro qualcosa si sgama.....a prima botta....già è stata riverniciata

Comment

• Font Size

grazie mille, gentilissimo!
        le avevo viste anche io, ma ti ringrazio molto per la disponibilit?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alex-1 View Post
          io ho provato la 748 qualche anno fa a vallelunga, e ti posso garantire che di ciclistica ? ottima e da piacere guidarla,come motore paga abbastanza nei confronti di una 600 jap attuale.
          Oltretutto devi mettere in conto la rivendibilit? della moto nel caso non ti piacesse, e credo che la 748 non vada via come il pane.
          Cmq come anche jack ti ha gi? detto valuta tu in base all'utilizzo che ne fai.
          Se il tuo percorso preferito sono i passi di montagna vedrai che non ti pentirai, se invece prediligi percorsi pi? rettilinei potresti avere qualche problema.
          i miei percorsi preferiti sono proprio i passi di montagna, e in pista non ci vado un granch?, circa tre volte in un anno, e senza troppe pretese.
          per la rivendibilit? non mi preoccupo, al limite me la tengo in salotto hahahaha.

Comment

• Font Size
            allora credo che tu abbia gi? scelto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alex-1 View Post
              allora credo che tu abbia gi? scelto.
              aspetto solo di sapere se rientra la mia...
              una volta avuta conferma 748 che si aggiunge alla zx7r che ho gi? in garage,
              ora mi manca un vtr sp2 e ho le tre moto che preferisco da sempre

Comment

• Font Size
                Originally posted by scoetti View Post
                sti cazzi!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  sti cazzi!!!
                  si bh? lo zx7r ? di mio pap? e non ho ne il 748 ne l'sp2 al momento hehehe
                  inoltre non vivo pi? con i miei percui ? pi? corretto dire che in garage al momento ho solo il gsx-r

Comment

• Font Size
                    se tutto va bene in autunno torno ad essere un motociclista praticante proprio con una di queste....una delle pi? belle moto mai prodotte

Comment

• Font Size
                      si bh? lo zx7r ? di mio pap? e non ho ne il 748 ne l'sp2 al momento hehehe
                      inoltre non vivo pi? con i miei percui ? pi? corretto dire che in garage al momento ho solo il gsx-r
                      lol ti sei smontato da solo

b? cmq anche se non ? tuo hai un 7r a portata di mano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        se tutto va bene in autunno torno ad essere un motociclista praticante proprio con una di queste....una delle pi? belle moto mai prodotte
                        gi? concordo pienamente!
                        ovviamente togliendo mostri sacri come rc45 rc 30 ecc ecc

diciamo che delle "recenti" ? decisamente una delle pi? belle moto prodotte.

la serie 916 ecc ecc comunque la reputo esteticamente su quel livello.
                        p.s. forse ho trovato un 996 a poco pi? di 1000 euro di differenza

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dingo125 View Post
                          lol ti sei smontato da solo

b? cmq anche se non ? tuo hai un 7r a portata di mano

si si l'ho voluto io quel 7r, mi sa che ci ho fato decisamente pi? srada io che mio padre, ora non so, mi sa che ? sui cavalletti

Comment

• Font Size
                            pensando al portafoglio,direi che la scelta meno sciagurata sarebbe quella di comprare un poster 70 x 100 del 748 (contento tu..) e tenersi stretto il suzuki...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by trottalemme View Post
                              pensando al portafoglio,direi che la scelta meno sciagurata sarebbe quella di comprare un poster 70 x 100 del 748 (contento tu..) e tenersi stretto il suzuki...
                              oggi ho avuto il magico culo di provarlo , per di pi? su una bellissima strada di 60km,
                              ? un 748s di un amico di amico che si ? fidato di fare il "cambio moto"...
                              bh?...
                              sono rimasto abbastanza deluso dal motore, mi aspettavo qualcosa di pi? in uscita di curva essendo un bicilindrico, sul dritto poco importa pensavo... per? in effetti manca!

bene impressionato dalla ciclistica che per? alla fin fine non mi ? sembrata cos? superiore a quella della mia suzuki che tra l'altro ? del tutto originale, probabilmente, anzi sicuramente ? questione di abitudine e una volta capita sar? migliore... o no?

la frenata invece decisamente migliore, ma se questa non fosse stata cos? sarebbe stato scandaloso visto l'impianto frenante tokiko del gsx-r k1/2/3 a dir poco scarso.(monto tubi in treccia e basta)

la posizione in sella non mi ? sembrata cos? massacrante come leggo in giro, forse per la poca strada, anche se si ? trattato di percorso tutto tornanti in salita discesa accellera frena accellera...tutto ok

risultato... bh? forse mi conviene metter via qualche soldo e prendere un 996/8 perch? la paura che mi possa annoiare velocemente delle prestazioni ? grande.

Comment

X
                              Working...
                              X