ma che vuol dire sta cosa?!?!?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
748; che mi dite?
Collapse
X
-
non faccio commentisulla provenienza
però.....sè è tutto vero..... sarebbe da vedere
ma sicuro qualcosa si sgama.....a prima botta....già è stata riverniciata
Comment
-
Originally posted by spqr81 View Postquesto cerca anche una permuta
magari contatta questo tizio
sar? strausata in pista ma s? cala di prezzo e la vedi o lo senti per tel....ti fai 1idea
senti pure questo
GUARDA QUI
ci sono una decina di proposte tra base...r....s.....sps....
Shop by department, purchase cars, fashion apparel, collectibles, sporting goods, cameras, baby items, and everything else on eBay, the world's online marketplace
comunque io gli batterei il prezzo fino all'impossibile soprattutto a chi ce l'ha prima del 2000
grazie mille, gentilissimo!
le avevo viste anche io, ma ti ringrazio molto per la disponibilit?!
Comment
-
Originally posted by Alex-1 View Postio ho provato la 748 qualche anno fa a vallelunga, e ti posso garantire che di ciclistica ? ottima e da piacere guidarla,come motore paga abbastanza nei confronti di una 600 jap attuale.
Oltretutto devi mettere in conto la rivendibilit? della moto nel caso non ti piacesse, e credo che la 748 non vada via come il pane.
Cmq come anche jack ti ha gi? detto valuta tu in base all'utilizzo che ne fai.
Se il tuo percorso preferito sono i passi di montagna vedrai che non ti pentirai, se invece prediligi percorsi pi? rettilinei potresti avere qualche problema.
per la rivendibilit? non mi preoccupo, al limite me la tengo in salotto hahahaha.
Comment
-
-
-
-
Originally posted by scoetti View Postaspetto solo di sapere se rientra la mia...
una volta avuta conferma 748 che si aggiunge alla zx7r che ho gi? in garage,
ora mi manca un vtr sp2 e ho le tre moto che preferisco da sempre
Comment
-
Originally posted by scoetti View Postsi bh? lo zx7r ? di mio pap? e non ho ne il 748 ne l'sp2 al momento hehehe
inoltre non vivo pi? con i miei percui ? pi? corretto dire che in garage al momento ho solo il gsx-r
b? cmq anche se non ? tuo hai un 7r a portata di mano
Comment
-
Originally posted by jack View Postse tutto va bene in autunno torno ad essere un motociclista praticante proprio con una di queste....una delle pi? belle moto mai prodotte
ovviamente togliendo mostri sacri come rc45 rc 30 ecc ecc
diciamo che delle "recenti" ? decisamente una delle pi? belle moto prodotte.
la serie 916 ecc ecc comunque la reputo esteticamente su quel livello.
p.s. forse ho trovato un 996 a poco pi? di 1000 euro di differenza
Comment
-
-
pensando al portafoglio,direi che la scelta meno sciagurata sarebbe quella di comprare un poster 70 x 100 del 748 (contento tu..) e tenersi stretto il suzuki...
Comment
-
Originally posted by trottalemme View Postpensando al portafoglio,direi che la scelta meno sciagurata sarebbe quella di comprare un poster 70 x 100 del 748 (contento tu..) e tenersi stretto il suzuki...
? un 748s di un amico di amico che si ? fidato di fare il "cambio moto"...
bh?...
sono rimasto abbastanza deluso dal motore, mi aspettavo qualcosa di pi? in uscita di curva essendo un bicilindrico, sul dritto poco importa pensavo... per? in effetti manca!
bene impressionato dalla ciclistica che per? alla fin fine non mi ? sembrata cos? superiore a quella della mia suzuki che tra l'altro ? del tutto originale, probabilmente, anzi sicuramente ? questione di abitudine e una volta capita sar? migliore... o no?
la frenata invece decisamente migliore, ma se questa non fosse stata cos? sarebbe stato scandaloso visto l'impianto frenante tokiko del gsx-r k1/2/3 a dir poco scarso.(monto tubi in treccia e basta)
la posizione in sella non mi ? sembrata cos? massacrante come leggo in giro, forse per la poca strada, anche se si ? trattato di percorso tutto tornanti in salita discesa accellera frena accellera...tutto ok
risultato... bh? forse mi conviene metter via qualche soldo e prendere un 996/8 perch? la paura che mi possa annoiare velocemente delle prestazioni ? grande.
Comment
X
Comment