fai anche una considerazione terra terra e cioè quanto la userai sta moto, se puoi permettertene due allora non c'è problema, una jap veloce e leggera per la pista e l'uso quotidiano....e una vecchietta fascinosa da curare come una figlia e da usare per il puro gusto di farlo e con parsimonia....io non potrò più usarla tanto quanto prima e soprattutto la pista ormai è off limits quindi stò cercando una bellezza di una certa età...ma tu mi sembri giovane e da quanto dici con pochi soldi quindi la userai certamente parecchio, aspetta più in là a fare una scelta del genere quindi squaglia usa ed abusa per bene varie occhi a mandorla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
748; che mi dite?
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Postfai anche una considerazione terra terra e cio? quanto la userai sta moto, se puoi permettertene due allora non c'? problema, una jap veloce e leggera per la pista e l'uso quotidiano....e una vecchietta fascinosa da curare come una figlia e da usare per il puro gusto di farlo e con parsimonia....io non potr? pi? usarla tanto quanto prima e soprattutto la pista ormai ? off limits quindi st? cercando una bellezza di una certa et?...ma tu mi sembri giovane e da quanto dici con pochi soldi quindi la userai certamente parecchio, aspetta pi? in l? a fare una scelta del genere quindi squaglia usa ed abusa per bene varie occhi a mandorla
ma...
purtroppo non sto ragionando, e so che probabilmente me ne pentir?, la mia jap va da *** e non richiede mai interventi extra, inoltre le ho appena fatto tagliandazzo generale con tutto ci? che serve,
? che quella moto mi ? sempre rimasta nel cuore e questa proposta mi sta facendo vacillare, certo per? che sarebbe troppo stupido prendere una moto che dopo due giorni ? ferma dal meccanico con grosse rogne meccaniche...
inoltre non sto sentendo troppi pareri positivi su di lei, almeno non quanto mi aspettassi
Comment
-
Originally posted by scoetti View Postci ho pensato parecchio a questo discorso, e come ben sai non fa una piega...
ma...
purtroppo non sto ragionando, e so che probabilmente me ne pentir?, la mia jap va da *** e non richiede mai interventi extra, inoltre le ho appena fatto tagliandazzo generale con tutto ci? che serve,
? che quella moto mi ? sempre rimasta nel cuore e questa proposta mi sta facendo vacillare, certo per? che sarebbe troppo stupido prendere una moto che dopo due giorni ? ferma dal meccanico con grosse rogne meccaniche...
inoltre non sto sentendo troppi pareri positivi su di lei, almeno non quanto mi aspettassi
Comment
-
perche secondo te la mia è sempre dal mecca?!!!!?guarda...dopo il tagliando che ho fatto fare appena presa mi sono limitato a fare i suoi richiami e non ho mai avuto un problema.
L'ho presa che aveva 18000km ora ne ha 26000 e nemmeno un fastidio....non fate i soliti japaroli terroristi
Comment
-
-
Originally posted by lucavor View Postperche secondo te la mia ? sempre dal mecca?!!!!?guarda...dopo il tagliando che ho fatto fare appena presa mi sono limitato a fare i suoi richiami e non ho mai avuto un problema.
L'ho presa che aveva 18000km ora ne ha 26000 e nemmeno un fastidio....non fate i soliti japaroli terroristi
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postperche secondo te la mia ? sempre dal mecca?!!!!?guarda...dopo il tagliando che ho fatto fare appena presa mi sono limitato a fare i suoi richiami e non ho mai avuto un problema.
? che la tua ? gi? pi? giovine rispetto a quella che ho trovato io, anche se con il kilometraggio siamo li... circa 25000, per? qui pi? di qualcuno mi ha messo la pulce nell'orecchio riguardo l'affidabilit?,
per? ripeto... quella moto mi fa girar la testa...
sono un nostalgico forse, comunque la prossima settimana spero in un giro di prova esaustivo, cos? almeno qualche dubbio me lo posso togliere, non penso sia cos? morta rispetto ad un 600 jap!!!
Comment
-
Originally posted by scoetti View Postnon lo penso assolutamente!
? che la tua ? gi? pi? giovine rispetto a quella che ho trovato io, anche se con il kilometraggio siamo li... circa 25000, per? qui pi? di qualcuno mi ha messo la pulce nell'orecchio riguardo l'affidabilit?,
sono un nostalgico forse, comunque la prossima settimana spero in un giro di prova esaustivo, cos? almeno qualche dubbio me lo posso togliere, non penso sia cos? morta rispetto ad un 600 jap!!!
Comment
-
Originally posted by jack View Postb? insomma non ? proprio una scheggia...ma non penso che la compri per andarci a far gare no??
non la prendo per farci le gare, ma qualche soddisfazione sui passi me la vorrei togliere
ado ogni modo, se qualcun'altro me ne decantasse le proprie sensazioni in sella... so che ognuno ? diverso, ma qualche opinione non fa mai male, almeno so che aspettarmi, purtroppo non conosco nessuno che ne ha una, o che ne ha mai avuta una.
Comment
-
Originally posted by scoetti View Postnon lo penso assolutamente!
Riguardo alla suo "chiodaggine"....io non ho termini di paragone ma la mia di gas in prima viene su...certo che pero' ? la prima .....il cr500 che avevo veniva su sempre
In ogni caso sar? anche un chiodo ma cazz0....guardala
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postquelli che ne parlano male sono invidiosi ricorda .....falla vedere ad un bravo meccanico ducati cosi hai un suo parere piu tennico riguardo a problemi di cui magari tu non ti accorgi.
Riguardo alla suo "chiodaggine"....io non ho termini di paragone ma la mia di gas in prima viene su...certo che pero' ? la prima .....il cr500 che avevo veniva su sempre
In ogni caso sar? anche un chiodo ma cazz0....guardala
si bh? per quanto riguarda la linea, sai benissimo che mi trovi d'accordo, altrimenti non sarei qui a fare domande e a rompere i c.o.g.l.i.o.n.i
la moto ? presso un ducati store, o ducati center come si chiamno non so...
li hanno anche un 916 la differenza di prezzo non ? abissale e non mi crea pi?+ di tanti problemi, ma ? sicuramente scivolata e usata in pista ed ha 40000km circa...
il 748 penso faccia per me, qualche metro di paragone non ce l'hai? chennes? qualche giro con gli amici?
in montagna come ti ci trovi?
che sia scomoda non mi interessa nulla, ? una supersportiva non ci devo dormire sopra.
Comment
-
Originally posted by scoetti View Postsi bh? per quanto riguarda la linea, sai benissimo che mi trovi d'accordo, altrimenti non sarei qui a fare domande e a rompere i c.o.g.l.i.o.n.i
la moto ? presso un ducati store, o ducati center come si chiamno non so...
li hanno anche un 916 la differenza di prezzo non ? abissale e non mi crea pi?+ di tanti problemi, ma ? sicuramente scivolata e usata in pista ed ha 40000km circa...
il 748 penso faccia per me, qualche metro di paragone non ce l'hai? chennes? qualche giro con gli amici?
in montagna come ti ci trovi?
che sia scomoda non mi interessa nulla, ? una supersportiva non ci devo dormire sopra.
in montagna mi ci trovo da *** e i miei amici sono tutti jappo-dotati ma nessuno di loro mi da km di distacco.
nei tornanti + lenti ? un po lenta a ripartire, la coppia ? un po + su di un bicilindrico normale....ma sul misto veloce ? una pacchia.....ciclistica paura e un avantreno che scava l'asfalto
Comment
-
Prezzi Intorno Ai 3000-3500
questo cerca anche una permuta
magari contatta questo tizio
sarà strausata in pista ma sè cala di prezzo e la vedi o lo senti per tel....ti fai 1idea
senti pure questo
GUARDA QUI
ci sono una decina di proposte tra base...r....s.....sps....
Shop by department, purchase cars, fashion apparel, collectibles, sporting goods, cameras, baby items, and everything else on eBay, the world's online marketplace
comunque io gli batterei il prezzo fino all'impossibile soprattutto a chi ce l'ha prima del 2000Last edited by spqr81; 13-08-08, 19:41.
Comment
-
io ho provato la 748 qualche anno fa a vallelunga, e ti posso garantire che di ciclistica ? ottima e da piacere guidarla,come motore paga abbastanza nei confronti di una 600 jap attuale.
Oltretutto devi mettere in conto la rivendibilit? della moto nel caso non ti piacesse, e credo che la 748 non vada via come il pane.
Cmq come anche jack ti ha gi? detto valuta tu in base all'utilizzo che ne fai.
Se il tuo percorso preferito sono i passi di montagna vedrai che non ti pentirai, se invece prediligi percorsi pi? rettilinei potresti avere qualche problema.
Comment
X
Comment