Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il carbonio cinese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    rumors dicono che un grosso importatore di carbonio cinese è un noto venditore on line di ricambi italiano....forse è meglio non postare il nome, però di certo mi scoccia nn dirvelo, visto che si fa pagare anche caro!!
    Purtroppo quel carbonaccio non andremme mai lasciato sotto il sole....diventa giallo a vista d'occhio!!

Comment

• Font Size
      i cinesi se vogliono san lavorare in maniera eccelsa, altro che giapponesi, solo che arrivando un sacco di robaccia non si sa mai chi sono i buoni e chi i cattivi.

Comment

• Font Size
        Desmoone mi meraviglio di te. . . .
        ma come hai una moto fantastica,bellissima e poi vuoi prendere del carbonchio cinese?
        è come una bella Donna con un abito stupendo e delle scarpe bruttissime. . . .tutto il suo charme lo perde!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by 996s View Post
          Desmoone mi meraviglio di te. . . .
          ma come hai una moto fantastica,bellissima e poi vuoi prendere del carbonchio cinese?
          ? come una bella Donna con un abito stupendo e delle scarpe bruttissime. . . .tutto il suo charme lo perde!!
          era una domanda Marco.

Forse perch? non penso che tutto il carbonio che gira in Italia sia made in Europe

Comment

• Font Size
            io un occhiata cmq la darei , almeno per vedere di cosa parliamo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              era una domanda Marco.

Forse perch? non penso che tutto il carbonio che gira in Italia sia made in Europe
              Allora sei troppo criptico....

Di quello che sai....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Holaaaa749s View Post
                rumors dicono che un grosso importatore di carbonio cinese ? un noto venditore on line di ricambi italiano....forse ? meglio non postare il nome, per? di certo mi scoccia nn dirvelo, visto che si fa pagare anche caro!!
                Purtroppo quel carbonaccio non andremme mai lasciato sotto il sole....diventa giallo a vista d'occhio!!
                azz che scoop!!! io cmq ho anche sentito che tutto quello che ruota attorno all'industria dei trasporti aerei,negl'ultimi anni sta utilizzando sempre piu' materiali compositi e che ultimamente ci sia un calo nella disponibilita' di alcuni materiali. In effetti aziende che producono la materia prima al mondo sono veramente poche .Questo info l'ho sentita su sky mentre parlavano di telai F1 in carbonio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  era una domanda Marco.

invece in Italia, ci sono belle aziende che fanno del carbonio " home made " davvero bello e resistente
                  Non fare cattivi pensieri

Comment

• Font Size
                    Un mio amico ha la HM con tutta roba in carbonio e non c'è un pezzo uguale all'altro come trama e finiture, magari li facessero in china...

Comment

• Font Size
                      forse perchè il tuo amico ha preso del carbonio per la sua HM comprando ad CAPOCCHIAM
                      la mia Hyper ha molte parti in carbonio e la trama è uguale,
                      ripeto basta saper scegliere

Comment

• Font Size
                        Ad capocchiam sarà il concessionario ducati visto che lui ha preso tutto da loro...

Comment

• Font Size
                          la trama del carbonio DP è sempre la stessa,
                          per quanto riguarda la qualità, parere personale, ma ci sono altre aziende
                          che producono ottimo carbonio a prezzi nettamente inferiori a quelli DP,
                          parlo per esperienza personale visto che sono un patito del carbonchio

Comment

• Font Size
                            per l'HM avevi visto un kit polacco (se nn ricordo male) che era stupendo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              per l'HM avevi visto un kit polacco (se nn ricordo male) che era stupendo
                              tocca vederli dal vivo e toccarli

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ultras998s View Post
                                tocca vederli dal vivo e toccarli
                                esatto, purtroppo questa ? roba che prenderla su corrispondenza vedendo solo foto spesso riserva sorprese spiacevoli

Comment

X
                                Working...
                                X