Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la sto per acquistare anch'io, avevo prima che me la rubassero una 749, con cui mi sono divertito da matti e mi ha fatto innnamorare della Ducati (prima ho sempre e solo avuto jap).
Per le sensazioni del motore le confermo, ma credo che rispetto al 1098 che è troppo burascoso, sia la cosa migliore per poter sfruttare la moto appieno
vista la differenza di cavalli, ciclistica, freni e componentistica... e visto soprattutto che il prezzo sia da nuovo che da usato non ? poi troppo lontano, un pensierino al 1098 no?
quando ? uscito l'848 mi ero quasi pentito, ma poi proprio per la differenza di prezzo ritengo di aver fatto la scelta giusta... in pista ciclistica e soprattutto motore sono un altro pianeta (stai dietro ai 1000 jap senza grossi problemi ) e su strada te la godi usando solo 3a e 4a e giocando di coppia... provale entrambe e poi pensaci
io ho l'esempio di un amico che ha avuto un r1 per secoli (tutte diverse) 250 gp ecc ecc...ma non aveva mai provato un pompone...ha comprato in 999 l'anno scorso...l'ha insulato per tutto l'anno...e verso la fine ha imparato ad usarlo e ora si diverte....ma non riesce proprio a dimenticare l'r1....
forse la cosa migliore alla fine ? provarlo un bicilindrico x' spiegarlo mi sa che ? difficile.......
certo che x? costicchiaeh sta motina
io ho fatto il contrario...dopo anni di giapponesi la prima volta ke son andato in pista col 999 son andato meglio e + forte
amore a prima piega
dipende uno cosa cerca...se cerchi doti di ciclistica da sfruttare nel guidato ducati nn ha rivali...e il motore piatto ti fa dimenticare tanti problemi di erogazione dei 4 pur spingendo bene
se invece vuoi adrenalina sui dritti e meno qualit? ciclistike le giappe son cmq ottime moto e costan anke meno...mantenendo cmq meno valore sul mercato
comunque i cv alla ruota rilevati dalle testate giornalistiche sono 122 è vero che il motore è molto linaìeare ma i cv ci sono !!Fidatevi!
comunque i cv alla ruota rilevati dalle testate giornalistiche sono 122 ? vero che il motore ? molto lina?eare ma i cv ci sono !!Fidatevi!
quindi circa 5cv in pi? di un 999 base 03/04?
mmm...epure ci ballano 150cc di differenza e non mi pare che sto 848 abbia bielle in titanio o chi sa quali soluzioni esoteriche...
Comment