Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi mi parla un p? dell'848? :D
Collapse
X
-
Per l'848 non saprei.. ma se devi prenderla nuova perchè non cerchi un 1098 di seconda mano spendi lo stesso ma li ci si diverte di sicuro... perlomeno io..
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Post
dicevi che il motore ? "difficile" data la tua abitudine al 4 cilindri....bisogna proprio provarla....
ho un amico che l'ha venduta per comprarsi un r6 2008 per quel "problema" li.......
Originally posted by MSIAMD View PostPer l'848 non saprei.. ma se devi prenderla nuova perch? non cerchi un 1098 di seconda mano spendi lo stesso ma li ci si diverte di sicuro... perlomeno io..
Comment
-
allora..ottimi freni, ciclistica manco ne parliamo, è una ducati
il motore non mi è piaciuto moltissimo..secondo me è troppo tipo 4 cilindri
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postallora..ottimi freni, ciclistica manco ne parliamo, ? una ducati
il motore non mi ? piaciuto moltissimo..secondo me ? troppo tipo 4 cilindri
Comment
-
Originally posted by jack View Postsai gi? non ? nemmeno tipo 4 cilindri che almeno a 9000 esplode e senti qualcosa.....? proprio piatto totalmente, cio? cammini forte ma cavolo sensazioni zero....peccato perch? esteticamente ? bella davvero
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
Io non capisco...sono circa 130/140 cavalli no?
Se io lo paragono al mio Monster,DEVE andare di piu'.
Per me,ad esempio i 120 cv scarsi del mio R996 sono piu' che sufficienti.Penso che la decina in piu' del 848 non guastino e tutto si puo' dire fuorch? il "trattore" non abbia carattere....
Sembra strano sentire che l'848 ? piatto.Forse la mappatura....
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?