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Ma è sempre meglio partecipare no?
provata bene la ex di un mio amico, in estrema sintesi:
bellissima
maneggevole
freni e sospensioni nulla di speciale rispetto a una jap 600
posizione di guida buona, forse un p? affaticante alla lunga
motore...ecco il motore ? la cosa che mi ? piaciuta meno, sicuramente ti fa camminare veloce ma senza esserne consapevole, ma ? totalmente piatto....insomma secondo me non da alcuna emozione...
conclusione....ottima moto, da comprare.....se costasse 4000 euri in meno
ecco, sul motore in particolare sono curioso....ne io ne questo mio amico abbiamo mai provato (se non pre brevissimi tratti) bicilindrici....e forse questa la cosa che potrebbe frenarlo........
1) il bicilindrico ti deve piacere (cos? come il 4 ovviamente)
2) se si tratta di un bici potente la regolarit? e piattezza di erogazione sono sicuramente un vantaggio da un punto di vista prestazionale e spesso anche emozionale, se invece ? poco potente e pure piatto...mmm ...se semo capiti, no?
ecco, sul motore in particolare sono curioso....ne io ne questo mio amico abbiamo mai provato (se non pre brevissimi tratti) bicilindrici....e forse questa la cosa che potrebbe frenarlo........
anche per me era la prima volta su un 2 cilindri, ma credo che per apprezzare veramente questa configurazione serva davvero un 1000 se si è abituati ad una 4....
e comunque non credo ci si possa trovare così male pur non essendo adepti, insomma un pò di pratica e poi lo si dovrebbe sfruttare bene per le sue caratteristiche, che a sentire chi l'ha su strada son superiori
io ho l'esempio di un amico che ha avuto un r1 per secoli (tutte diverse) 250 gp ecc ecc...ma non aveva mai provato un pompone...ha comprato in 999 l'anno scorso...l'ha insulato per tutto l'anno...e verso la fine ha imparato ad usarlo e ora si diverte....ma non riesce proprio a dimenticare l'r1....
forse la cosa migliore alla fine è provarlo un bicilindrico x' spiegarlo mi sa che è difficile.......
io ho l'esempio di un amico che ha avuto un r1 per secoli (tutte diverse) 250 gp ecc ecc...ma non aveva mai provato un pompone...ha comprato in 999 l'anno scorso...l'ha insulato per tutto l'anno...e verso la fine ha imparato ad usarlo e ora si diverte....ma non riesce proprio a dimenticare l'r1....
forse la cosa migliore alla fine ? provarlo un bicilindrico x' spiegarlo mi sa che ? difficile.......
certo che x? costicchiaeh sta motina
costa troppo per quel che ??
un mio caro amico abituato ai 4 si compr? l'rsv factory...venduta dopo un'anno per la disperazione perch? proprio non ci si trovava
io nn ho provato ma il conce ducati parlando mi ha sconsigliato perche avendo 999 come motore secondo lui e piatto nn ha la stessa ripresa devi tenerlo molto in alto come giri dice che somiglia praticamente ad un 600 jap...comunque credo che lo stesso discorso si era fatto a suo tempo sia per il 749 e 748.......
Comunque va sempre provato se si puo ........ognuno ha le sue di sensazioni .....
ecco, sul motore in particolare sono curioso....ne io ne questo mio amico abbiamo mai provato (se non pre brevissimi tratti) bicilindrici....e forse questa la cosa che potrebbe frenarlo........
io ho l'esempio di un amico che ha avuto un r1 per secoli (tutte diverse) 250 gp ecc ecc...ma non aveva mai provato un pompone...ha comprato in 999 l'anno scorso...l'ha insulato per tutto l'anno...e verso la fine ha imparato ad usarlo e ora si diverte....ma non riesce proprio a dimenticare l'r1....
forse la cosa migliore alla fine ? provarlo un bicilindrico x' spiegarlo mi sa che ? difficile.......
certo che x? costicchiaeh sta motina
quasi la mia storia, avevo l'r6... ho preso il pompone 999, ce l'ho da pochi mesi e di motore lo insulto non poco, ? piatto, sotto i 4k giri rompe le palle (quindi devi stare sui 5-10 e se vai in riserva inizia a pregare) ed il divertimento viene fuori dal dare manate di coppia e guidare in progressione.... per? non riesco a dimenticare l'urlo dei 15k giri dell'r6
cmq ? vero che quella piattezza e monotonia d'erogazione ti fa sembrare di andare a 20 allora e stai andando a 120...
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