Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi mi parla un p? dell'848? :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi mi parla un p? dell'848? :D

    dato che non ho trovato post di prove ecc...chi di voi mi delle sensazioni in pi? sull'848?

    assie assie

  • Font Size
    #2
    ? una Ducati.





    pu? bastare?

    Comment


    • Font Size
      #3
      in teoria avresti ragione

      ma qualche piccola info in più..............

      Comment


      • Font Size
        #4
        provata bene la ex di un mio amico, in estrema sintesi:
        bellissima
        maneggevole
        freni e sospensioni nulla di speciale rispetto a una jap 600
        posizione di guida buona, forse un p? affaticante alla lunga
        motore...ecco il motore ? la cosa che mi ? piaciuta meno, sicuramente ti fa camminare veloce ma senza esserne consapevole, ma ? totalmente piatto....insomma secondo me non da alcuna emozione...

        conclusione....ottima moto, da comprare.....se costasse 4000 euri in meno

        Comment


        • Font Size
          #5
          ecco, sul motore in particolare sono curioso....ne io ne questo mio amico abbiamo mai provato (se non pre brevissimi tratti) bicilindrici....e forse questa la cosa che potrebbe frenarlo........

          Comment


          • Font Size
            #6
            io sono del parere che:

            1) il bicilindrico ti deve piacere (cos? come il 4 ovviamente)

            2) se si tratta di un bici potente la regolarit? e piattezza di erogazione sono sicuramente un vantaggio da un punto di vista prestazionale e spesso anche emozionale, se invece ? poco potente e pure piatto...mmm ...se semo capiti, no?





            e te lo dice uno che ama i bicilindrici

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by l'incosciente View Post
              ecco, sul motore in particolare sono curioso....ne io ne questo mio amico abbiamo mai provato (se non pre brevissimi tratti) bicilindrici....e forse questa la cosa che potrebbe frenarlo........
              anche per me era la prima volta su un 2 cilindri, ma credo che per apprezzare veramente questa configurazione serva davvero un 1000 se si è abituati ad una 4....

              e comunque non credo ci si possa trovare così male pur non essendo adepti, insomma un pò di pratica e poi lo si dovrebbe sfruttare bene per le sue caratteristiche, che a sentire chi l'ha su strada son superiori
              Last edited by jack; 10-08-08, 18:25.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho l'esempio di un amico che ha avuto un r1 per secoli (tutte diverse) 250 gp ecc ecc...ma non aveva mai provato un pompone...ha comprato in 999 l'anno scorso...l'ha insulato per tutto l'anno...e verso la fine ha imparato ad usarlo e ora si diverte....ma non riesce proprio a dimenticare l'r1....

                forse la cosa migliore alla fine è provarlo un bicilindrico x' spiegarlo mi sa che è difficile.......

                certo che xò costicchiaeh sta motina

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by l'incosciente View Post
                  io ho l'esempio di un amico che ha avuto un r1 per secoli (tutte diverse) 250 gp ecc ecc...ma non aveva mai provato un pompone...ha comprato in 999 l'anno scorso...l'ha insulato per tutto l'anno...e verso la fine ha imparato ad usarlo e ora si diverte....ma non riesce proprio a dimenticare l'r1....

                  forse la cosa migliore alla fine ? provarlo un bicilindrico x' spiegarlo mi sa che ? difficile.......

                  certo che x? costicchiaeh sta motina
                  costa troppo per quel che ??

                  un mio caro amico abituato ai 4 si compr? l'rsv factory...venduta dopo un'anno per la disperazione perch? proprio non ci si trovava

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    o visto che ha il serbatoio da 15,5 litri con 4 di riserva, l'r6 ne ha 17..o consuma poco o non arrivo al mare e ritorno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io nn ho provato ma il conce ducati parlando mi ha sconsigliato perche avendo 999 come motore secondo lui e piatto nn ha la stessa ripresa devi tenerlo molto in alto come giri dice che somiglia praticamente ad un 600 jap...comunque credo che lo stesso discorso si era fatto a suo tempo sia per il 749 e 748.......
                      Comunque va sempre provato se si puo ........ognuno ha le sue di sensazioni .....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by l'incosciente View Post
                        dato che non ho trovato post di prove ecc...chi di voi mi delle sensazioni in pi? sull'848?

                        assie assie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sei dapperututto te

                          ecco, sul motore in particolare sono curioso....ne io ne questo mio amico abbiamo mai provato (se non pre brevissimi tratti) bicilindrici....e forse questa la cosa che potrebbe frenarlo........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by l'incosciente View Post
                            io ho l'esempio di un amico che ha avuto un r1 per secoli (tutte diverse) 250 gp ecc ecc...ma non aveva mai provato un pompone...ha comprato in 999 l'anno scorso...l'ha insulato per tutto l'anno...e verso la fine ha imparato ad usarlo e ora si diverte....ma non riesce proprio a dimenticare l'r1....

                            forse la cosa migliore alla fine ? provarlo un bicilindrico x' spiegarlo mi sa che ? difficile.......

                            certo che x? costicchiaeh sta motina
                            quasi la mia storia, avevo l'r6... ho preso il pompone 999, ce l'ho da pochi mesi e di motore lo insulto non poco, ? piatto, sotto i 4k giri rompe le palle (quindi devi stare sui 5-10 e se vai in riserva inizia a pregare) ed il divertimento viene fuori dal dare manate di coppia e guidare in progressione.... per? non riesco a dimenticare l'urlo dei 15k giri dell'r6

                            cmq ? vero che quella piattezza e monotonia d'erogazione ti fa sembrare di andare a 20 allora e stai andando a 120...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              forse è più amore che altro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X