Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il grandissimo Baylis....
Collapse
X
-
Originally posted by tex View Postsi bravi ma io aspetto ancora la traduzione
nn posso capire quello che ha detto a strapponi....
Chiunque di leggere l'ultimo numero del ciclo mondiale. Nel loro "Race Watch" sezione Bayliss ha dichiarato che "L'(precedenti) 999 ? stata la migliore moto che abbia mai cavalcato nella mia carriera". Egli ha detto questo, quando ha chiesto su come gli piace la nuova Ducati 1198cc, anche se egli (Bayliss) ha ulteriormente precisare che l'grugnolo po 'pi? di 1198 i posti di lui ritornare alla pari con gli altri.
Interessanti riflessioni di uno dei se non il miglior pilota Ducati ha mai avuto!
Comment
-
Originally posted by joker72 View Post... favorisce la 999! Settembre ciclo mondo
Chiunque di leggere l'ultimo numero del ciclo mondiale. Nel loro "Race Watch" sezione Bayliss ha dichiarato che "L'(precedenti) 999 ? stata la migliore moto che abbia mai cavalcato nella mia carriera". Egli ha detto questo, quando ha chiesto su come gli piace la nuova Ducati 1198cc, anche se egli (Bayliss) ha ulteriormente precisare che l'grugnolo po 'pi? di 1198 i posti di lui ritornare alla pari con gli altri.
Interessanti riflessioni di uno dei se non il miglior pilota Ducati ha mai avuto!
Comment
-
Originally posted by joker72 View Post... favorisce la 999! Settembre ciclo mondo
Comment
-
Originally posted by Hitan View Postne avr? guidate di jappe millone e dragster vari no?
ah? ma fai finta di non capire? per lui la migliore ? la 999, tra quelle che ha guidato.....l'hai mai visto correre con una jap 1000 per poter fare un confronto?...tra l'altro la 999 che guidava lui era ormai pi? una motogp che una sbk, costo enorme e raffinatezze uniche altrimenti difficile vincere
Comment
X
Comment