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Modifiche MARASMA 996R

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    #1

    Modifiche MARASMA 996R

    le mie modifiche vertono principalmente su particolari di alleggerimento:

    Cupolino e codono in carbonio...mentre le pancie e la vasca sono in VTR
    monobraccio forcellone in Magnesio mod. SBK + lungo di 1 cm
    serbatoio in carbonio
    convogliatore e airbox in carbonio
    frizione antisaltellamento STM 48 denti
    pompa freno discacciati
    cerchi marchesini magnesio
    scarico completo akra full titanio
    cambio elettronico Ducati performance

    il motore ? tutto originale, non ho nemmeno lucidato i condotti....infatti ora sarebbe d dargli una bella rinfrescata....i milloni giapponesi vanno veramente forte!!

    [img] http://marasma79.altervista.org/immagini/DSCF0082.JPG [/img]
    [img] http://marasma79.altervista.org/immagini/DSCF0083.JPG [/img]
    [img] http://marasma79.altervista.org/immagini/DSCF0084.JPG [/img]
    [img] http://marasma79.altervista.org/immagini/DSCF0087.JPG [/img]
    [img] http://marasma79.altervista.org/immagini/DSCF0086.JPG [/img]

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    #2
    BEL mostro!!!!!

    Per completare l'opera ti ci vorebbe il MIO anteriore (che ? in vendita in offerta speciale utenti DDG...) :P :P :P

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      #3
      Originally posted by desmo4
      BEL mostro!!!!!

      Per completare l'opera ti ci vorebbe il MIO anteriore (che ? in vendita in offerta speciale utenti DDG...) :P :P :P
      cosa hai da vendere?

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        #4
        Originally posted by ultras998s
        Originally posted by desmo4
        BEL mostro!!!!!

        Per completare l'opera ti ci vorebbe il MIO anteriore (che ? in vendita in offerta speciale utenti DDG...) :P :P :P
        cosa hai da vendere?
        Un p? di "robetta".....



        dagli un'occhio, magari trovi qualcosa che ti interessa...

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          #5
          curiosit? mia ma la serie R non monta le carene complete in carbonio?

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            #6
            Originally posted by skizzik
            curiosit? mia ma la serie R non monta le carene complete in carbonio?
            Il 998 SI,

            Il 996R non mi sembra...

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              #7
              il 996R monta carene in carbonio.
              il codone non ricordo.
              Il 998r e' tutto carbonchio

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                #8
                Ciao desmo4
                sarei interassato alle ohlins
                e al serbatoio.
                Prezzi e stato?

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                  #9
                  Originally posted by desmo4
                  Originally posted by skizzik
                  curiosit? mia ma la serie R non monta le carene complete in carbonio?
                  Il 998 SI,

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                    #10
                    la 996R monta pance e vasca in carbonio, mentre il codone e il cupolino no!!
                    la 998R ha tutte le carene in carbonio....io ho una forcella SBK da 53 ohlins ma ora ho rimontato l'originale, ? troppo complessa da sistemare e diventa ancora + dura da guidare!!!

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                      #11
                      Originally posted by marasma
                      la 996R monta pance e vasca in carbonio, mentre il codone e il cupolino no!!
                      la 998R ha tutte le carene in carbonio....io ho una forcella SBK da 53 ohlins ma ora ho rimontato l'originale, ? troppo complessa da sistemare e diventa ancora + dura da guidare!!!
                      come ti trovi col forcellone piu' lungo?
                      si sentono i vantaggi in uscita di curva?

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                        #12
                        Originally posted by ultras998s
                        Originally posted by marasma
                        la 996R monta pance e vasca in carbonio, mentre il codone e il cupolino no!!
                        la 998R ha tutte le carene in carbonio....io ho una forcella SBK da 53 ohlins ma ora ho rimontato l'originale, ? troppo complessa da sistemare e diventa ancora + dura da guidare!!!
                        come ti trovi col forcellone piu' lungo?
                        si sentono i vantaggi in uscita di curva?
                        da quelli che ho provato io si.. specialmente quando i cv cominciano a salire
                        e pensare che con la 999 basta far scivolare le slitte per "allungare" il forcellone
                        Marasma.. complimentissimi: un gran bel mezzo.

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                          #13
                          davvero un bel mezzo ...chissa' che soddisfazione sverniciare le jappo !!!

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                          • Font Size
                            #14
                            dubbio

                            leggendo il tuo post o visto che hai installato il cambio elettronico.
                            e qui mi viene un dubbio, ma tale marchingegnio stressa molto il cambio??????
                            io ho sempre avuto questa paura, di ritrovarmi poi un budino di ingranaggi.
                            che ne pensate??????

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                              #15
                              il forcellone + lungo garantisce pi? trazione in uscita....non ? che puoi spalancare in centro curva ma comunque agevola l'accelerazione...in compenso ti permette di far derapare il posteriore in uscita...a me ? capitato 2 volte al curvone di misano...? mi sono un p? cagato sotto...ma i pi? bravi possono cimentarsi!!!

                              per quanto riguarda il cambio elettronico...io l'ho montato quest'anno e non ho avuto mai problemi...certo che il cambio ? parecchio stressato...ma almeno di qualche SFOLLATA non dovrebbe risentirne molto!!

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