Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BILANCIO DI META' CAMPIONATO: Michel Fabrizio
Collapse
X
-
votato 8, ok non è molto costante e magari deve ancora imparare qualcosa, ma è l'unico... cavolo l'unico... che quando è quarto, mancano 4 giri e sta a 3 SECONDI dal terzo... fa una rimonta da TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO e t'arriva secondo... e poi è uno spettacolo quando sta sul podio!
Comment
-
Originally posted by Hitan View Postvotato 8, ok non ? molto costante e magari deve ancora imparare qualcosa, ma ? l'unico... cavolo l'unico... che quando ? quarto, mancano 4 giri e sta a 3 SECONDI dal terzo... fa una rimonta da TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO e t'arriva secondo... e poi ? uno spettacolo quando sta sul podio!bisogna fallo conosce a MEDA
Comment
-
Originally posted by kaciaro View PostComunque per questa gara di Vallelunga,c'e una considerazione da fare, che nessuno ha fatto, il grande Bayliss ha sbagliato lui , no e non mi pare poca cosa
Michel ha fatto un garone della ******* e aveva servito il titolo a Bayliss su di un piatto d'oro.
Peccato
Comment
-
Voto 8 perch? purtroppo non c'? il sette e mezzo: quando si sveglia sa far vedere che le palle non gli mancano, ma ogni tanto si appisola, per cui...
Comment
-
-
voto 10 ... bel pilota ed ? cresciuto a mio modo di vedere , arrivando a combattere con un veterano del calibro di corser non ? da tutti a soli 24 anni ...
ovviamente come detto ? solo un mio commento
Comment
-
Originally posted by skizzetto View Postvoto 10 ... bel pilota ed ? cresciuto a mio modo di vedere , arrivando a combattere con un veterano del calibro di corser non ? da tutti a soli 24 anni ...
ovviamente come detto ? solo un mio commento
Comment
-
CAMPIONATO 2008
1 T. Bayliss AUS 369
2 T. Corser AUS 290
3 N. Haga JPN 280
4 M. Neukirchner GER 280
5 C. Checa ESP 262
6 M. Biaggi ITA 212
7 F. Nieto ESP 206
8 M. Fabrizio ITA 201
9 R. Kiyonari JPN 193
come posizione per il primo anno ducati ufficiale non ? male e calcoliamo che ci sono ancora male che v? 60 punti .... ( calcolando 15 a gara )
Comment
X
Comment