Ed al pilotazzo romano quanto diamo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BILANCIO DI META' CAMPIONATO: Michel Fabrizio
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
6 risicato
va bene che deve imparare, che il bici ha un altra guida ma sinceramente io ( e penso anche lui) mi aspettavo di più
A brands andò meglio l'anno scorso con la honda DFX che forse non era tutto sto bidone che si diceva
Lo vedo ancora troppo incostante.
Pare che forse non abbia ancora risolto i problemi all'avambraccio, però comunque secondo me poteva/doveva fare di più
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Post6 risicato
va bene che deve imparare, che il bici ha un altra guida ma sinceramente io ( e penso anche lui) mi aspettavo di pi?
A brands and? meglio l'anno scorso con la honda DFX che forse non era tutto sto bidone che si diceva
Pare che forse non abbia ancora risolto i problemi all'avambraccio, per? comunque secondo me poteva/doveva fare di pi?
Comment
-
Ho dato un 7. E' un ottimo pilota, come secondo si intende. Riesce ad arrivare a ridosso dei primi e ogni tanto toglie punti agli inseguitori del fuoriclasse. In questo modo riesce ad aiutarlo per la classifica, senza però infastidirlo. E poi quest'anno ha avuto problemi fisici che su queste modo mettono in difficoltà anche un fuoriclasse come Biaggi.
Comment
-
Originally posted by Toledo View Post7 e che gli sia di buon auspicio per l'anno prossimo
con la partenza di "Beiiiilis" secondo me ci vogliono 2 piloti pronti a lottare ad ogni gara per il podio, magari una volta l'uno e una volta l'altro, fino ad adesso siamo stati coperti con troy che puo' fare cio che vuole,e il resto quello che viene viene....tanto c'e troy! ma dal prossimo anno qualcosa cambia!
Fabrizio e un buon pilota, ma ormai non possiamo sempre dire che e un giovane e deve crescere, nelle sbk sta facendo i solchi ormai, e "forse"non e all'altezza di portare a casa un titolo mondiale, perche' e' questo che ducati pretende ogni anno dai suoi 2 piloti!
Comment
-
voto 5, la ducati ufficiale può molto di più di quello che stà facendo, infatti è molto probabile che l'anno prossimo non sia pù nel team xerox
Comment
-
7 con un inizio di stagione incerto, complice del fatto che con il problema all avambraccio piu di tanto non poteva fare e l'incidente alla caviglia come ostacolo, ora sta correndo da vero campione.
a fine stagione, se continua cosi, un 9 non glielo toglie nessuno!
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Post6 risicato
va bene che deve imparare, che il bici ha un altra guida ma sinceramente io ( e penso anche lui) mi aspettavo di pi?
A brands and? meglio l'anno scorso con la honda DFX che forse non era tutto sto bidone che si diceva
Pare che forse non abbia ancora risolto i problemi all'avambraccio, per? comunque secondo me poteva/doveva fare di pi?
Comment
X
Comment