Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BILANCIO DI META' CAMPIONATO: Michel Fabrizio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• BILANCIO DI META' CAMPIONATO: Michel Fabrizio

Ed al pilotazzo romano quanto diamo?
    107
    10
    2.80%
    3
    9
    2.80%
    3
    8
    14.02%
    15
    7
    29.91%
    32
    6
    26.17%
    28
    5
    16.82%
    18
    4
    6.54%
    7
    3
    0.93%
    1
    2
    0.00%
    0
    1
    0.00%
    0

• Font Size
    se potessi quel 6 sarebbe un 6-/- troppo a corrente alternata in sella ad una moto superufficiale e troppo indietro in classifica... Bayliss stà vincendo il mondiale con la stessa moto

Comment

• Font Size
      un 5 perchè mi sta un pelo deludendo..confidavo molto nel ragazzo.

Comment

• Font Size
        6 risicato

va bene che deve imparare, che il bici ha un altra guida ma sinceramente io ( e penso anche lui) mi aspettavo di più

A brands andò meglio l'anno scorso con la honda DFX che forse non era tutto sto bidone che si diceva

Lo vedo ancora troppo incostante.

Pare che forse non abbia ancora risolto i problemi all'avambraccio, però comunque secondo me poteva/doveva fare di più

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          6 risicato

va bene che deve imparare, che il bici ha un altra guida ma sinceramente io ( e penso anche lui) mi aspettavo di pi?

A brands and? meglio l'anno scorso con la honda DFX che forse non era tutto sto bidone che si diceva

Pare che forse non abbia ancora risolto i problemi all'avambraccio, per? comunque secondo me poteva/doveva fare di pi?
          quoto il buon giuseppe e son d'accordo che la Honda DFX proprio un cesso, come sostengono (ancora ora) i suoi fans qui su DDG, non sia

Comment

• Font Size
            6 di stima

Comment

• Font Size
              7 e che gli sia di buon auspicio per l'anno prossimo

Comment

• Font Size
                7 ......ma potrebbe fare molto meglio guidando un po meno aggressivo!!!

Comment

• Font Size
                  un bel 7!!!
                  Last edited by SPINORR; 07-08-08, 09:49.

Comment

• Font Size
                    Ho dato un 7. E' un ottimo pilota, come secondo si intende. Riesce ad arrivare a ridosso dei primi e ogni tanto toglie punti agli inseguitori del fuoriclasse. In questo modo riesce ad aiutarlo per la classifica, senza però infastidirlo. E poi quest'anno ha avuto problemi fisici che su queste modo mettono in difficoltà anche un fuoriclasse come Biaggi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      7 e che gli sia di buon auspicio per l'anno prossimo
                      io spero che l'anno prossimo non ci sia in ducati ufficiale!
                      con la partenza di "Beiiiilis" secondo me ci vogliono 2 piloti pronti a lottare ad ogni gara per il podio, magari una volta l'uno e una volta l'altro, fino ad adesso siamo stati coperti con troy che puo' fare cio che vuole,e il resto quello che viene viene....tanto c'e troy! ma dal prossimo anno qualcosa cambia!
                      Fabrizio e un buon pilota, ma ormai non possiamo sempre dire che e un giovane e deve crescere, nelle sbk sta facendo i solchi ormai, e "forse"non e all'altezza di portare a casa un titolo mondiale, perche' e' questo che ducati pretende ogni anno dai suoi 2 piloti!

Comment

• Font Size
                        voto 5, la ducati ufficiale può molto di più di quello che stà facendo, infatti è molto probabile che l'anno prossimo non sia pù nel team xerox

Comment

• Font Size
                          7 con un inizio di stagione incerto, complice del fatto che con il problema all avambraccio piu di tanto non poteva fare e l'incidente alla caviglia come ostacolo, ora sta correndo da vero campione.

a fine stagione, se continua cosi, un 9 non glielo toglie nessuno!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            6 risicato

va bene che deve imparare, che il bici ha un altra guida ma sinceramente io ( e penso anche lui) mi aspettavo di pi?

A brands and? meglio l'anno scorso con la honda DFX che forse non era tutto sto bidone che si diceva

Pare che forse non abbia ancora risolto i problemi all'avambraccio, per? comunque secondo me poteva/doveva fare di pi?
                            QuoDo .

Comment

• Font Size
                              a corrente alternata ma sicuramente meglio di Lanzi nel team ufficiale ( )
                              secondo me insieme a Canepa e' veramente una bella promessa

Comment

X
                              Working...
                              X