come primo anno secondo me non sta andato proprio così male, riesce a passare un Biaggi che ha molta più esperienza (non parliamo di moto diverse perchè sotto le carene sono identiche ah...!!!!)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BILANCIO DI META' CAMPIONATO: Michel Fabrizio
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by palutz View Posta corrente alternata ma sicuramente meglio di Lanzi nel team ufficiale ( )
secondo me insieme a Canepa e' veramente una bella promessa
161
Io con Canepa ci andrei mooolto cauto
fino adesso ha vinto una stock dove facevano a gara ad andare per terra.Last edited by giuseppe_d; 07-08-08, 11:35.
Comment
-
Le moto sono diverse, altrimenti che senso avrebbe spendere soldi in un team ufficiale? Magari le prime due tre gare erano identiche ma non credo proprio che il team di ingegneri di casa Ducati sia stato con le mani in mano fino ad oggi.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
assolutamente 8 (da confermare a fine anno) per uno che non solo ? al primo anno con una moto ufficiale ma in quelli scorsi ? capitato in team un p? "sfigati" ...
5 podi su 20 gare non arrivano per caso (neanche con una moto ufficiale)
Comment
-
7
io ammiro molto Michel ma deve trovare continuit? pure lui.
Deve saper andare forte in tutti i circuiti, migliorare quelle razzo di partenze e andare a lottare tra i primi fin dai giri iniziali non solo alla fine.
La chanche in ducati ufficiale il prossimo anno gliela darei alla grande, ? aggressivo e il manico mi pare ce l'abbia, deve migliorare solo un p? ma ? giovane.
Come primo anno in Xerox lo giudico abbastanza positivo.
Vai Micheeeeeeeeeeeellllllll!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
A me fa morire dal ridere...non sar? il pi? forte ma almeno non dice le solite ovviet?...quando ha parlato delle gomme da neve a BH e poi a fine intervista ha detto "io non scherzavo,non c'? da ridere!" mi sono sdraiato!
Speriamo lo confermino al fianco di Max il prox anno!
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postup for Kaciaro
Comment
-
io per il momento voto 7, ma da rivedere a fine campionato
il personaggio ? troppo forte, non gli manca la personalit?, solo non riesco a capirne l'effetivo "valore"
di certo fossi in ducati gli me lo terrei dove sta anche l'anno prossimo
Comment
-
non vorrei fare il solito paragone banale, ma a parte il fatto che Lanzi fece pochissimi podi
ma almeno lui aveva gia' guidato un grosso bicilindrico a 4 t mentre Michel mai
Comment
-
inzommma....
mi aspettavo qualcosa in più anche io dal nostro Fabrizio..parecchio in+.
mi spiace ma la scusa dell'aprendistato x me non cè.
ha corso ormai con un bel pò di motociclette..
e ha avuto pure parecchie possibilità di mettersi in vista con wild car nel motomondiale nel team Gresini che è il top...e anche con l'Aprilia..
il team DFX che tutti anno scorso dicevano che fosse un bidone,per me al contrario era un ottimo team.....mi sembra che a Monza la loro moto sia stata la più veloce in assoluto..
certo è solo un dato..
non son sicuro che il prox anno rimanga ancora ufficiale...
in Ducati ci sarà una bella rivoluzione in generale..
via Melandri in GP...forse anche Elias...
via Bayliss in Sbk....
ricapitolando,voto un 5 risicato..Last edited by koby54; 12-08-08, 12:12.
Comment
X
Comment