Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questi due arrivano a fine anno con un fegato cos? e se sono quelli che penso io... ci manca solo che Rossi perde il titolo e li troviamo impiccati in piazza del Duomo
vedi.. basta giocare un po' che poi escono suBBBito
b?!! se tiri ad indovinare, quando basterebbe leggere il msg nr 20 .... mi chiedo come fai a profetizzare quello che accadr? tra qualche mese
ombra, da te non me lo sarei mai aspettato
ah! dimenticavo: questo inverno avevo dato Bayliss vincente al 1.000% e Stoner con buone probabilit? di riconfermarsi. E' tutto nero su bianco...basta cercare
Maoni l'avevo letto tardi il tuo post!
Siccome era molto probabile che quelli del "10" fossero anche super tifosi di Rossi ... ho la lanciato la profezia!!
Cmq ti prego.. se hai conoscenze fai qualcosa, Melandri a casa...
Davanti alla palestra dove vado io ci sta una gigantografia della SanCarlo con Melandri che mangia le patatine... che nerviiiiiiii!!!!
1.....giusto x la gara in cina. MA
considerando anche che riesca a fare un pelo meglio
le ultime gare che rimangono..altrimenti merita ZERO.
che delusione...
soprattutto xk? l'avete gi? detto..
determinazione nulla....anche i privati fan meglio di lui..
e pensare che anno scorso si dava Loris per bollito...
altro che...Capirex andava...e considerate che poi
sapeva gi? che l'anno dopo perdeva il posto.
Melandri era in Ducati gi? nel 2007 virtualmente...
senza parlare poi dello stipendio di Melandri..
da suicidarsi!!
Comment