Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BILANCIO DI META' CAMPIONATO: Troy Bayliss

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    jack, il voto ? segreto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      jack, il voto ? segreto
      infatti infatti ...ma muto sono

Comment

• Font Size
        Io ho dato 9.

Avrei dato 10 se non avesse fatto errori, ma un paio li ha fatti quidi 9 mi sembra pi? giusto, anche se il voto perfetto al momento ? 9 e 1/2 visto che non ? pi? un ragazzino, che per? mette in riga tutti.

Ragazzini e NON.

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          capirai se dai 10 a beiliss per questo poco combattuto mondiale a edwards 2002 quanto gli date?? 50?? ...e manco c'aveva la ducati
          sono veramente troppo belle le "rivisitazioni storiche"..

Comment

• Font Size
            Originally posted by palutz View Post
            sono veramente troppo belle le "rivisitazioni storiche"..
            b? dai 10 per un mondiale vinto guidando con una mano sola mi pare un p? troppo....se invece ? anche riferito alla carriera e al personaggio allora gi? va meglio e son d'accordo ma allora servirebbe un sondaggio diverso "voto alla carriera".....per quest'anno 7 o 8 non di pi?, se vince ha fatto il minimo del dovere suo

Comment

• Font Size
              b? dai 10 per un mondiale vinto guidando con una mano sola mi pare un p? troppo....se invece ? anche riferito alla carriera e al personaggio allora gi? va meglio e son d'accordo ma allora servirebbe un sondaggio diverso "voto alla carriera".....per quest'anno 7 o 8 non di pi?, se vince ha fatto il minimo del dovere suo
              ok tornati al presente..
              francamente mi sembra che stia avendo piu' prob del previsto, o almeno piu' di quello che ci si aspettava ad inizio stagione.
              Che gli avversari nn siano molto costanti e' un altro paio di maniche.. ma la grinta e la disponibilita' di quella persona, IMHO, meritano anche di piu'..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post
                jack, il voto ? segreto
                infatti infatti ...ma muto sono
                peccato che io da mod posso vedere tutto

ma non era difficile

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  peccato che io da mod posso vedere tutto

ma non era difficile
                  era l'unico e il solo....come sempre inimitabile

Comment

• Font Size
                    10 solo per gli infarti che mi ha fatto venire quest'anno!

Comment

• Font Size
                      7 perch? praticamente corre da solo e il mondiale in parte gliel'hanno regalato quelli che dovevano essere avversari sino alla fine, corser haga e biaggi
                      10 e nessuno gli ha regalato niente credo che negli anni abbia dimostrato che nn cerca regali da nessuno,a differenza di molti altri ragiona quando ha problemi e cerca di portare il miglior risultato possibile

Comment

• Font Size
                        10 incondizionato,? il mio idolo

come si fa a non adorarlo vedendolo in azione o incontrandolo nel paddock

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sintetico View Post
                          10 incondizionato,? il mio idolo

come si fa a non adorarlo vedendolo in azione o incontrandolo nel paddock
                          d? la verit?....se te lo chiedesse te faresti d? pure du colpetti eeeehhh??

Comment

• Font Size
                            10 perchè oltre ad essere un gran pilota è una gran persona........l'educazione (e il manico) innanzi tutto!!!!!!

Comment

• Font Size
                              io ho votato 10 perchè ho considerato solo questa stagione senza fare parallelismi con altre precedenti.

è irraggiungibile per tutti quest'anno.

Comment

• Font Size
                                partendo dal fatto che Troy e il pilota piu forte del lotto sicuramente e su una moto molto competitiva lui pero nn si tira indietro dire che se vince ha fatto solo il suo dovere mi sembra riduttivo secondo voi e facile andare al limite come fa lui ?....e poi nn e che vince per distacco... mi pare che le gare siano parecchio tirate......
                                Poi bisogna finirla con la storia che gli altri hanno moto sfigate chi deve sistemarla e dare gas e il pilota che sa dall inizio del rapporto con il team cosa si deve aspettare come aggiornamenti durante il campionato quindi finitela di piangere perche a biaggi nn danno pezzi....l errore che ha fatto volando in fondo al rettilineo e che lo ha pesantemente condizionato e solo suo ha fatto una frenata da principiante bloccando a quel modo.....e poi nn dimenticate che ha mandato a quel paese batta che offriva una moto ufficiale e se nn era per i flammini nn avrebbe corso quest anno...che il tedesco con la sua moto dello scorso anno va piu forte di lui...e che gli altri pretendenti al titolo per ragioni varie sono incostanti.....tutto questo nn credo sia colpa di troy....
                                per me e il n 1 e gli do 21...

Comment

X
                                Working...
                                X