Non si può non dare 10. Come dicevo già per Biaggi a cui ho dato 8. La moto é nuova, e difficilmente si vince un mondiale con la moto nuova, a meno che non sia una Ducati (jap suka ). Basta vedere Honda cosa ha fatto con la nuova 1000, Yamaha che non riesce a sistemare a dovere la R1 ecc...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BILANCIO DI META' CAMPIONATO: Troy Bayliss
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Aran Banjo View PostNon si pu? non dare 10. Come dicevo gi? per Biaggi a cui ho dato 8. La moto ? nuova, e difficilmente si vince un mondiale con la moto nuova, a meno che non sia una Ducati (jap suka ). Basta vedere Honda cosa ha fatto con la nuova 1000, Yamaha che non riesce a sistemare a dovere la R1 ecc...
do you remember 2005?
Motopotente it's much power!!
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostIo gli do un bel 9.
E' primo nel mondiale e gestisce con grinta.
Per? ho sempre l'impressione che sia in difficolt?.
Vai Troy!
In difficolta' nn sembra tanto lui quanto un po' il pacchetto (moto nuova e team.. si sa le maggior risorse se le sta puppando l'altro canguro )..
quindi.. nn ho trovato il 21 come voto che faccio??
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
ho dato un 8 perchè è un grande ed è sempre combattivo al 101% però, quando altri con la stessa moto (privata) sono risultati combattivi, mi è sembrato inferiore in senso assoluto
come uomo e combattività darei 11 sia chiaroLast edited by jacknipper; 07-08-08, 13:14.
Comment
-
9
La perfezione non esiste da nessuna parte
A parte gli ske ? un Grandissimo e nessuno lo mette in dubbio ma se i signor Haga, Biaggi e co. non si mettevano ko da soli forse il campionato era un p? pi? combattivo...FORSE
Ma THE BEST in questo momento ? sempre Bayliss e non si discute...
Comment
-
10 x la grinta e x quello che a fatto da quando corre, ma non ci sono altri pretendenti al titolo,
biaggi si è elimanito da solo,
haga boooo,
corser e l'uomo superpole,
fabrizio è ancora troppo presto,
neukirkner (o come caxx si chiama) troppo alti e bassi ma avrà altre occasioni
checa, vedi sopraLast edited by cco4681; 07-08-08, 14:35.
Comment
-
10
Sta vincendo il suo 3? mondiale con tre modelli differenti di Ducati , si sta mettendo dietro vecchie volpi e giovani piloti e il tutto a 39 anni.
Aggiungiamo che ? il pi? umile e disponibile della SBK...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Voto 9 per come ha schiantato gli avversari.
Peccato per lui non aver potuto raggiungere Fogarty nel numero di vittorie assolute.
Fa bene a chiudere quest'anno...meglio lasciare quando si ? davvero al top.
Comment
X
Comment