Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BILANCIO DI META' CAMPIONATO: Troy Bayliss

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    stavamo discutendo su cosa interessa di pi? a jappi della Honda, mica a Rossi ....o sbaglio ?
    Appunto , era proprio per dimostrarlo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ultras998s View Post
      Appunto , era proprio per dimostrarlo...
      ah! ok, me ne fumo una pure io

Comment

• Font Size
        ah! ok, me ne fumo una pure io
        Accendi pure l'aria...

Comment

• Font Size
          9 perch? due tonfi se li poteva risparmiare

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            a palutz ma te dai la zappa sui piedi da solo??? ...quando partecipano da ufficiali vincono
            vincono.. nel 2000 il pilota che ha fatto maggior punti (rispetto alla sua entrata nel mondiale) e' stato Bayliss..
            nel 2001.. la honda nn ha visto il boccino praticamente..
            nel 2002 grande Edwards, ma 14 vittorie di Bayliss contro 9 di Edwards.. uhmm ok.. qualcosina da ridire ma il risultato e' quello..

solo per statistica e per chi ama i numeri..

poi nn hanno ilsupporto ufficiale..
            io questa me la ricordavo dai test iniziali.. e l'ho ritrovata (motore di ricerca.. 2 min d'orologio):

"...
            Ten Kate missed all of the important pre-season tests because of delays in the release of the new Fireblade from HRC. In fact they only had three days of testing at Califat to gauge any possible faults with the bike before packing up the bikes for shipment to Qatar.
            ..."

uhmm.. se nn sono ufficiali o nn hanno il supporto ufficiale.. perche' aspettare il materiale dall'HRC??
            basta fare come fate voi.. andate dal conce, mettete le carene in VTR, lo scarico aperto e via 200mila milioni di cv ed una perfetta SBK

e poi Kionary.. pilota ufficiale HRC.. che ci fa in un team nn ufficiale o senza supporto ufficiale?? e' in vacanza??

Comment

• Font Size
              dimmi un po: volete insegnare al culo come si caga ? il msg nr 96 lo avete letto ?
              no no.. ma il fatto che ammetti di essere un CULO e di produrre solo MERDA per me e' gia' abbastanza..

Comment

• Font Size
                Originally posted by palutz View Post
                no no.. ma il fatto che ammetti di essere un CULO e di produrre solo MERDA per me e' gia' abbastanza..
                buone vacanze

Comment

• Font Size
                  Originally posted by palutz View Post
                  vincono.. nel 2000 il pilota che ha fatto maggior punti (rispetto alla sua entrata nel mondiale) e' stato Bayliss..
                  nel 2001.. la honda nn ha visto il boccino praticamente..
                  nel 2002 grande Edwards, ma 14 vittorie di Bayliss contro 9 di Edwards.. uhmm ok.. qualcosina da ridire ma il risultato e' quello..

solo per statistica e per chi ama i numeri..
                  della serie: il titolo con conta un caxxo, contano le singole vittorie

e poi siamo noi che vogliamo fare la punta allo stronzo

Comment

• Font Size
                    buone vacanze
                    ma no!!! ma porello il palutzuzzo!!!
                    quanto gli hai dato?

della serie: il titolo con conta un caxxo, contano le singole vittorie

e poi siamo noi che vogliamo fare la punta allo stronzo
                    almeno scriviglielo quando puo controbattere...no?
                    da bannato sar? difficile che riesca a rispondere

Comment

• Font Size
                      Beh pensiamola noi la risposta di palutz, tanto che ci vuole, non mi dite che non ? prevedibile... Basta leggere un p? di numeri di "Mondo Ducati"

Comment

• Font Size
                        Minkia....un Alfa....e poi fa lo spiritoso con i Ducatisti....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Slayer View Post
                          ma no!!! ma porello il palutzuzzo!!!
                          quanto gli hai dato?

almeno scriviglielo quando puo controbattere...no?
                          da bannato sar? difficile che riesca a rispondere
                          Pure te...ha una certa et?...non ci avr? pensato...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abezze View Post
                            Beh pensiamola noi la risposta di palutz, tanto che ci vuole, non mi dite che non ? prevedibile... Basta leggere un p? di numeri di "Mondo Ducati"
                            ahahahah che te possino

e comunque ten kate ? talmente ufficiale hrc che la honda gli ha detto che deve correre con le showa e lui continua con wp ....il catalogo hrc ? una cosa, ed anche il privato pi? privato se vuole pu? acquistare i pezzi da loro, ma diciamo che non ? proprio roba factory da prima fila....ribadisco ten kate ha provato il forcellone hrc catalogo ed ha preferito il kr...ufficiale sarebbe una moto che nasce in giappone, sviluppata in giappone e gestita da un team con hrc scritto sul petto, com'era con edwards, altrimenti ? una moto gestita da una filiale europea con qualche pezzetto racing honda e il resto studiato e testato in casa, come f? la yamaha italia che produce tutto da s? ed ad iwata non sanno nemmeno perch? hanno brembo invece che tokico

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marvindesmo2 View Post
                              Minkia....un Alfa....e poi fa lo spiritoso con i Ducatisti....
                              Se ? per questo ho avuto anche Ducati... infatti ho preso i 2 cilindri ad L del 996 e i 4 in linea dell'R1, gli ho dato un'alesatina e ho fatto un V6 di 60?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by abezze View Post
                                Se ? per questo ho avuto anche Ducati... infatti ho preso i 2 cilindri ad L del 996 e i 4 in linea dell'R1, gli ho dato un'alesatina e ho fatto un V6 di 60?

E' ancora il V6 dell'Alfa6??? ...a parte che farei carte false per avere un'Alfetta 1.8 4 fari....
                                Last edited by marvindesmo2; 13-08-08, 14:47.

Comment

X
                                Working...
                                X