Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BILANCIO DI META' CAMPIONATO: Troy Bayliss

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    a palutz ma te dai la zappa sui piedi da solo??? ...quando partecipano da ufficiali vincono
    ma val?, con un bicilindrico ? impossibile batterli Lo dicevano a B.Panigale e io ci credo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      ma val?, con un bicilindrico ? impossibile batterli Lo dicevano a B.Panigale e io ci credo
      ok ci credo pure io...sulla fiducia

Comment

• Font Size
        ok ci credo pure io...sulla fiducia

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          no no non ti sei confuso ed è proprio lì il discorso, una squadra ufficiale, ma ufficiale davvero i piloti li paga e non aspetta i loro soldi per correre

se tu conoscessi davvero le politiche, soprattutto honda sapresti bene che se e sottolineo se, studiano pezzi speciali per race replica questi vengono preparati per la 8 ore di suzuka, pezzi soprattutto realizzati per una gara di durata quindi con caratteristiche diverse da quelli della sbk....pensa che ten kate corre col forcellone kenny roberts perchè quello hrc, usato in giappone, non va molto bene.....ripeto trovami un solo adesivo hrc sulle honda di ten kate, nulla, nessuna partecipazione ufficiale....mai visto un tecnico suzuki o yamaha nei paddock, nulla.....sono tutti preparatori europei che fanno riferimento alle filiali europee, che preparano le moto in proprio ed attingono da cataloghi ufficiali che pure te puoi comprare se hai soldi, nulla di factory....questo non serve a denigrare la ducati anzi, è meritevole perchè ci si mette in prima persona....è solo per dire, come già fatto, che per i giapponesi il mondiale sbk non è prioritario ed è un peccato...
          Ripeto ciò che ho scritto in un altro 3d un pò di tempo fà,
          pilota Wild card WorldSbk su honda indica la frizione della moto di Toseland
          "quella frizione costa più di tutta la mia moto...."
          Last edited by ultras998s; 13-08-08, 09:41.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ultras998s View Post
            cos'? un motto samurai?
            NO!! un detto molto in voga nelle trib? del basso lazio

Comment

• Font Size
              Ripeto c'ho che ho scritto in un altro 3d un p? di tempo f?,
              pilota Wild card WorldSbk su honda indica la frizione della moto di Toseland
              "quella frizione costa pi? di tutta la mia moto...."
              shhhhhhhh ma che stai a di Genn?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giulius999 View Post
                shhhhhhhh ma che stai a di Genn?
                shhhhhhhhhh torniamo IT...

C'era una volta una cara ragazzina; solo a vederla le volevan tutti bene, e specialmente la nonna, che non sapeva piu' cosa regalarle. Una volta le regal? un cappuccetto di velluto rosso, e, poich? le donava tanto ch'essa non volle pi? portare altro, la chiamarono sempre Cappuccetto Rosso.
                Un giorno sua madre le disse:
                - Vieni, Cappuccetto Rosso, eccoti un pezzo di focaccia e una bottiglia di vino, portali alla nonna; ? debole e malata e si ristorer?. Mettiti in via prima che faccia troppo caldo; e, quando sei fuori, va' da brava, senza uscir di strada; se no, cadi e rompi la bottiglia e la nonna resta a mani vuote. E quando entri nella sua stanza, non dimenticare di dir buon giorno invece di curiosare in tutti gli angoli.
                -Far? tutto per bene, - disse Cappuccetto Rosso alla mamma e le diede la mano.
                Ma la nonna abitava fuori, nel bosco, a una mezz'ora dal villaggio. E quando giunse nel bosco, Cappuccetto Rosso incontr? il lupo. Ma non sapeva che fosse una bestia tanto cattiva e non ebbe paura.
                - Buon giorno, Cappuccetto Rosso, - egli disse.
                - Grazie, lupo.
                - Dove vai cosi presto, Cappuccetto Rosso?
                - Dalla nonna.
                - Cos 'hai sotto il grembiule?
                - Vino e focaccia: ieri abbiamo cotto il pane; cos? la nonna, che ? debole e malata, se la godr? un po' e si rinforzer?.
                - Dove abita la tua nonna, Cappuccetto Rosso?
                - A un buon quarto d'ora di qui, nel bosco, sotto le tre grosse querce; l? c'? la sua casa, ? sotto la macchia di noccioli, lo saprai gi?, - disse Cappuccetto Rosso.
                Il lupo pensava: " Questa bimba tenerella ? un grasso boccone, sar? piu' saporita della vecchia; se sei furbo, le acchiappi tutt'e due". Fece un pezzetto di strada vicino a Cappuccetto Rosso, poi disse:
                - Vedi, Cappuccetto Rosso, quanti bei fiori? perch? non ti guardi intorno? Credo che non senti neppure come cantano dolcemente gli uccellini! Te ne vai tutta contegnosa, come se andassi a scuola, ed ? cos? allegro fuori nel bosco!
                Cappuccetto Rosso alz? gli occhi e quando vide i raggi di sole danzare attraverso gli alberi, e tutto intorno pieno di bei fiori, pens?: " Se porto alla nonna un mazzo fresco, le far? piacere; ? tanto presto, che arrivo ancora in tempo ". Dal sentiero corse nel bosco in cerca di fiori. E quando ne aveva colto uno, credeva che pi? in l? ce ne fosse uno pi? bello e ci correva e si addentrava sempre pi? nel bosco.
                Ma il lupo and? difilato alla casa della nonna e buss? alla porta.
                - Chi ??
                - Cappuccetto Rosso, che ti porta vino e focaccia; apri. - Alza il saliscendi, - grid? la nonna: - io son troppo debole e non posso levarmi.
                Il lupo alz? il saliscendi, la porta si spalanc? e, senza dir molto, egli and? dritto a letto della nonna e la ingoi?.
                Poi si mise le sue vesti e la cuffia, si coric? nel letto e tir? le coperte .. Ma Cappuccetto Rosso aveva girato in cerca di fiori, e quando n'ebbe raccolti tanti che pi? non ne poteva portare, si ricord? della nonna e S'incammin?. Si meravigli? che la porta fosse spalancata ed entrando nella stanza ebbe un'impressione cosi strana che pens?:

[cappuccetto nella casa della nonna] " Oh, *** mio, oggi, che paura! e di solito sto cosi volentieri con la nonna! " Esclam?:
                - Buon giorno! - ma non ebbe risposta.
                Allora s'avvicin? al letto e scost? le cortine: la nonna era coricata, con la cuffia abbassata sulla faccia e aveva un aspetto strano.
                - Oh, nonna, che orecchie grosse!
                - Per sentirti meglio.
                - Oh, nonna, che occhi grossi!
                - Per vederti meglio.
                - Oh, nonna, che grosse mani!
                - Per meglio afferrarti.
                - Ma, nonna, che bocca spaventosa!
                - Per meglio divorarti!.
                E subito il lupo balz? dal letto e ingoi? il povero Cappuccetto Rosso.
                Saziato il suo appetito, si rimise a letto, s'addorment? e cominci? a russare sonoramente.
                Proprio allora pass? li davanti il cacciatore e pens?: " Come russa la vecchia! devo darle un'occhiata, potrebbe star male ".
                Entr? nella stanza e, avvicinatosi al letto, vide il lupo.
                - Eccoti qua, vecchio impenitente, - disse, - ? un pezzo che ti cerco.
                Stava per puntare lo schioppo, ma gli venne in mente che il lupo avesse mangiato la nonna e che si potesse ancora salvarla: non spar?, ma prese un paio di forbici e cominci? a tagliare la pancia del lupo addormentato. Dopo due tagli, vide brillare il cappuccetto rosso, e dopo altri due la bambina salt? fuori gridando:
                - Che paura ho avuto! com'era buio nel ventre del lupo!
                Poi venne fuori anche la vecchia nonna, ancor viva, bench? respirasse a stento. E Cappuccetto Rosso corse a prender dei pietroni, con cui riempirono la pancia del lupo; e quando egli si svegli? fece per correr via, ma le pietre erano cosi pesanti che subito s'accasci? e cadde morto.
                Erano contenti tutti e tre: il cacciatore scuoi? il lupo e si port? via la pelle; la nonna mangi? la focaccia e bevve il vino che aveva portato Cappuccetto Rosso, e si rianim?; ma Cappuccetto Rosso pensava: " Mai pi? correrai sola nel bosco, lontano dal sentiero, quando la mamma te l'ha proibito ".

Raccontano pure che una volta Cappuccetto Rosso portava di nuovo una focaccia alla vecchia nonna, e un altro lupo volle indurla a deviare. Ma Cappuccetto Rosso se ne guard? bene e and? dritta per la sua strada, e disse alla nonna di aver incontrato il lupo, che l'aveva salutata, ma l'aveva guardata male:
                - Se non fossimo stati sulla pubblica via, mi avrebbe mangiato.
                - Vieni, - disse la nonna, - chiudiamo la porta, perch? non entri.
                Poco dopo il lupo buss? e grid?:
                - Apri, nonna, sono Cappuccetto Rosso, ti porto la focaccia.
                Ma quelle, zitte, non aprirono; allora Testa Grigia gironzol? un po' intorno alla casa e infine salt? sul tetto, per aspettare che Cappuccetto Rosso, la sera, prendesse la via del ritorno; l'avrebbe seguita di soppiatto, per mangiarsela al buio. Ma la nonna si accorse di quel che tramava. Davanti alla casa c'era un grosso trogolo di pietra, ed ella disse alla bambina:
                - Prendi il secchio, Cappuccetto Rosso, ieri ho cotto le salsicce, porta nel trogolo l'acqua dove han bollito.
                Cappuccetto Rosso port? l'acqua, finch? il grosso trogolo fu ben pieno.
                Allora il profumo delle salsicce sali alle narici del lupo, egli si mise a fiutare e a sbirciare in gi?, e alla fine allung? tanto il collo che non pot? pi? trattenersi e cominci? a sdrucciolare: e sdrucciol? dal tetto proprio nel grosso trogolo e affog?.
                Invece Cappuccetto Rosso torn? a casa tutta allegra e nessuno le fece del male.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    b?h, che c'? da ridere
                    ha postato la favola di cappuccetto rosso, mica la rullata al banco del 999

Comment

• Font Size
                      b?h, che c'? da ridere
                      se vuoi riposto la mi rullata, vedrai che ridere

Comment

• Font Size
                        b?h, che c'? da ridere
                        Bravo!! Ma cosa si ride questo qui???
                        Ma diglielo!!

In motogp Honda non vincer? il mondiale esclusivamente perch? per loro conta solo la 8 ore di Suzuka

Hayden e Pedrosa devono aspettare che Honda vinca quella gara e poi inizia a pensare a loro....
                        Figurati quelli in Sbk....

Comment

• Font Size
                          se vuoi riposto la mi rullata, vedrai che ridere
                          FERMO !!!! ...altrimenti si cagano sotto

Comment

• Font Size
                            Bravo!! Ma cosa si ride questo qui???
                            Ma diglielo!!

In motogp Honda non vincer? il mondiale esclusivamente perch? per loro conta solo la 8 ore di Suzuka

Hayden e Pedrosa devono aspettare che Honda vinca quella gara e poi inizia a pensare a loro....
                            Figurati quelli in Sbk....
                            lo sanno anche i sassi che la 8 ore di suzuka per loro conta molto
                            in motoGP non mi sembrano troppo rilassati, il loro unico preblema sono i piloti..uno tira a destra e l'altro a sinistra e questo non aiuta di certo lo sviluppo
                            per quanto riguarda la SBK invece, dimmi dove vedi tutto sto impegno
                            ripeto: se volete dare maggior risalto alla (scontata) vittoria Ducati, dicendo che gli avversari erano tosti...fate pure, ognuno ? libero di pensare come vuole

Comment

• Font Size
                              lo sanno anche i sassi che la 8 ore di suzuka per loro conta molto
                              in motoGP non mi sembrano troppo rilassati, il loro unico preblema sono i piloti..uno tira a destra e l'altro a sinistra e questo non aiuta di certo lo sviluppo
                              per quanto riguarda la SBK invece, dimmi dove vedi tutto sto impegno
                              ripeto: se volete dare maggior risalto alla (scontata) vittoria Ducati, dicendo che gli avversari erano tosti...fate pure, ognuno ? libero di pensare come vuole
                              Ma perch? fraintendi sempre , io la penso esattemente come te!
                              Anzi non so se lo sai , ma Vale ? potuto passare al Yamaha solo dopo aver firmato una carta privata dove accettava il fatto di non poter correre nella 8 Suzuka con moto non Honda.
                              Lui ha firmato tanto all'idiota(tale ? stato) importa pi? il motomondiale...

Comment

• Font Size
                                Lui ha firmato tanto all'idiota(tale è stato) importa più il motomondiale...
                                stavamo discutendo su cosa interessa di più a jappi della Honda, mica a Rossi ....o sbaglio ?
                                Last edited by Maoni; 13-08-08, 10:58.

Comment

X
                                Working...
                                X