Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
partendo dal fatto che Troy e il pilota piu forte del lotto sicuramente e su una moto molto competitiva lui pero nn si tira indietro dire che se vince ha fatto solo il suo dovere mi sembra riduttivo secondo voi e facile andare al limite come fa lui ?....e poi nn e che vince per distacco... mi pare che le gare siano parecchio tirate......
Poi bisogna finirla con la storia che gli altri hanno moto sfigate chi deve sistemarla e dare gas e il pilota che sa dall inizio del rapporto con il team cosa si deve aspettare come aggiornamenti durante il campionato quindi finitela di piangere perche a biaggi nn danno pezzi....l errore che ha fatto volando in fondo al rettilineo e che lo ha pesantemente condizionato e solo suo ha fatto una frenata da principiante bloccando a quel modo.....e poi nn dimenticate che ha mandato a quel paese batta che offriva una moto ufficiale e se nn era per i flammini nn avrebbe corso quest anno...che il tedesco con la sua moto dello scorso anno va piu forte di lui...e che gli altri pretendenti al titolo per ragioni varie sono incostanti.....tutto questo nn credo sia colpa di troy....
per me e il n 1 e gli do 21...
che sia un grande non si discute
per?, quando sei il pilota dell'unico team ufficiale...tutto diventa pi? facile
i numeri dicono questo, voi siete liberi di dite quello che vi pare
che sia un grande non si discute
però, quando sei il pilota dell'unico team ufficiale...tutto diventa più facile
i numeri dicono questo, voi siete liberi di dite quello che vi pare
nn mi pare che ci sia solo ducati come team ufficiale gli altri forse sulla carta nn lo sono ma le case li supportano e alla grande vedi suzuki yamaha e honda.....
nn mi pare che ci sia solo ducati come team ufficiale gli altri forse sulla carta nn lo sono ma le case li supportano e alla grande vedi suzuki yamaha e honda.....
b?h ovvio, se non diciamo che i jap si stanno svenando in SBK, che sapore avrebbe la vittoria Ducati
Quei cacchio di Jappi fanno tutto di nascosto per non dare soddisfazione alla Ducati!!!
Ma tanto ? il segreto di pulcinella.
no!! gli aggiornamenti se arrivano sono dopo suzuka il vero banco prova dei jappi.....allora si che ? una lotta tra ufficiali, prima i jap son solo privati con aggiornamenti studiati dai team stessi....honda insegna con la sp2, dopo suzuka edwards ha cominciato la rimonta.....immaginate se hrc o yoshimura facessero gare fin dall'inizio del mondiale sbk....non credo che ducati avrebbe vita facile....in sbk ci vogliono i team ufficiali altrimenti ? sempre ducati iperufficiale contro volenterosi team privati....purtroppo la realt? ? questa
no!! gli aggiornamenti se arrivano sono dopo suzuka il vero banco prova dei jappi.....allora si che è una lotta tra ufficiali, prima i jap son solo privati con aggiornamenti studiati dai team stessi....honda insegna con la sp2, dopo suzuka edwards ha cominciato la rimonta.....immaginate se hrc o yoshimura facessero gare fin dall'inizio del mondiale sbk....non credo che ducati avrebbe vita facile....in sbk ci vogliono i team ufficiali altrimenti è sempre ducati iperufficiale contro volenterosi team privati....purtroppo la realtà è questa
minkia... un altro che crede alle marmotte che incartano la cioccolata..
tanto privati, i team Honda, come ad es il Ten KAte, che quando correva Vermeullen aveva 0 e ripeto 0 sponsor (cos'e' chiedeva l'elemosina in chiesa per correre il mondiale SBK ) e adesso nel loro entourage hanno un certo Fiorani..
e quante Honda private realmente private ci sono nel mondiale? solo per sapere..
ai tempi di Edwards c'era un pover "sfigato" di un team White qualcosa che correva con una SP2 realmente privata e nn entrava quasi mai neanche nella superpole..
quello era un privato..
per privato intendo non factory, c'? un bell'articolo di galbusera del team yamaha nel quale spiega per filo e per segno le modifiche che pensano e realizzano totalmente loro.....insomma penso ci sia una differenza di un certo peso tra una moto direttamente realizzata e seguita dal reparto corse di un marchio e una lavorata da un team esterno per quanto bravi siano....questo certo non vuol dire che non possano vincere, anzi, a me per? piacerebbe un vero mondiale con i team principali ufficialissimi....cosa che pare faranno bmw aprilia e ktm, i jappi latitano su questo fronte
A me invece piacerebbe si tornasse alla vecchia maniera... solo team privati e senza tutta l'attenzione mediatica... infatti mi piace di pi? il CIV superbike.
E se guardiamo quello i risultati sono un bel p? diversi....
Comment