no ? un V6 3.2 jts di origine General Motors con variatori di fase... il vecchio V6 Busso ? stato pensionato...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BILANCIO DI META' CAMPIONATO: Troy Bayliss
Collapse
X
-
-
Originally posted by palutz View Postpoi nn hanno ilsupporto ufficiale..
io questa me la ricordavo dai test iniziali.. e l'ho ritrovata (motore di ricerca.. 2 min d'orologio):
"...
Ten Kate missed all of the important pre-season tests because of delays in the release of the new Fireblade from HRC. In fact they only had three days of testing at Califat to gauge any possible faults with the bike before packing up the bikes for shipment to Qatar.
..."
uhmm.. se nn sono ufficiali o nn hanno il supporto ufficiale.. perche' aspettare il materiale dall'HRC??
basta fare come fate voi.. andate dal conce, mettete le carene in VTR, lo scarico aperto e via 200mila milioni di cv ed una perfetta SBK
e poi Kionary.. pilota ufficiale HRC.. che ci fa in un team nn ufficiale o senza supporto ufficiale?? e' in vacanza??
magari i due non hanno lettoLast edited by Giulius999; 13-08-08, 17:50.
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postanche se sei bannato, quoto io
magari i due non hanno letto
ti voglio bene lo stesso giulietta
Comment
-
Originally posted by jack View Postma come no ho pure risposto....dai ? semplice e non potete non saperlo, la cbr ? un modello nuovo e loro aspettavano il kit hrc standard che ? quello da catalogo....pure tu puoi comprarli quei pezzi se sei ricco, le soluzioni factory sono ben altra cosa
ti voglio bene lo stesso giulietta
Guarda che lo sa ma fa finta di non saperlo...
Altro esempio, se compro l' R6 e poi il kit YEC, non ? di certo materiale ufficiale pensato, studiato e testato appositamente per un team.
E' roba "di produzione", che con MOLTI quattrini si pu? comprare.
Comment
-
cacchio
corro subito al conce, e mi faccio dare un bel kit x trasformare la mia 999 in quella di bayliss
Comment
-
-
X
Comment