Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao tutti, bisogno aiuto perche il meccanico fa giro in barca, mentre la mia moto no va e mi fa vedere questo codice.
C'e qualcuno che mi puo spiegare di che cosa si tratta?
senza manuale d'officina è difficile... come dice belot dai un occhio ai connettori.. magari con il libretto dai un occhio ai fusibili... ma si è accesa in marcia o da spenta??? la moto cmq va in moto? gira bene? hai montato qualche centralina, contamarce o diavoleria elettronica???
mate non dare retta ai Jappy del forum che ormai ? l'unica leggenda metroipolitana a cui si attaccano !!
al mugello nei nostri box le ns. le bolognesi non hanno avuto nessun problema per tutti !!! ( salvo qualcuno che ha messo poca benzina !! ) , ma invece Io sono sato a prestare pezzi, viti e manodopera solo per i jappy !!
si incominciano a perdere tutto !!!
comunque ritornando all'errore sembrerebbe che la rete camm non veda qualche dispositivo remoto, controlla bene tutti i connettori. Ciao
mate non dare retta ai Jappy del forum che ormai ? l'unica leggenda metroipolitana a cui si attaccano !!
al mugello nei nostri box le ns. le bolognesi non hanno avuto nessun problema per tutti !!! ( salvo qualcuno che ha messo poca benzina !! ) , ma invece Io sono sato a prestare pezzi, viti e manodopera solo per i jappy !!
si incominciano a perdere tutto !!!
comunque ritornando all'errore sembrerebbe che la rete camm non veda qualche dispositivo remoto, controlla bene tutti i connettori. Ciao
Comment