Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rodaggio......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rodaggio......

ragazzi volevo chiedervi come avete fatto voi il rodaggio alle vostre motine..?

• Font Size
    per i primi 500-600 km mi sono attenuto a quanto detto dal conce, cioè non oltre i 6000 rpm., poi piano piano ho fatto qualche allungo ma non l'ho mai scannata fin quando ho effettuato il tagliando dei 1000 km.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducaluca View Post
      per i primi 500-600 km mi sono attenuto a quanto detto dal conce, cio? non oltre i 6000 rpm., poi piano piano ho fatto qualche allungo ma non l'ho mai scannata fin quando ho effettuato il tagliando dei 1000 km.
      Quoto alla lettera...scannare "a lungo" in maniera insistita prima della sostituzione del "primo olio" mai...qualche allungo ogni tanto si. Poi una volta fatto il tagliando, ma leggi soprattutto una volta cambiato l'olio messo in origine (a maggiore viscosit? proprio per facilitare e proteggere gli ingranaggi del motore ancora non perfettamente rodati)....fuoco alle polveri!

Comment

• Font Size
        quoto in pieno tutto .......................

Comment

• Font Size
          Originally posted by cosimo View Post
          Quoto alla lettera...scannare "a lungo" in maniera insistita prima della sostituzione del "primo olio" mai...qualche allungo ogni tanto si. Poi una volta fatto il tagliando, ma leggi soprattutto una volta cambiato l'olio messo in origine (a maggiore viscosità proprio per facilitare e proteggere gli ingranaggi del motore ancora non perfettamente rodati)....fuoco alle polveri!
          esattamente
          e poi, 500-600 km si fanno velocemente... bastano un paio di uscite domenicali e ci sei
          Last edited by ducaluca; 05-08-08, 12:14.

Comment

• Font Size
            in effetti sto facendo come state dicendo voi adesso ho 700 km e ogni tanto faccio qualche tiratina senza esagerare e che sono impaziente di vedere questo mostro come va...
            io arrivo da un gsx600r k6 ad e completamente diverso.
            domenica e stata la prima uscita sui colli ma devo dire che gia mi sono divertito molto anche se in rodaggio

gran moto!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by jolly79 View Post
              ragazzi volevo chiedervi come avete fatto voi il rodaggio alle vostre motine..?
              Fino ai 1000 KM ho fatto il buono come richiesto dal concessionario (a parte 1 volta che aveva solo 700 KM che l'ho tirata tutta a manetta), e poi dai 1500 sono andato direttamente in pista!

Comment

X
              Working...
              X