Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Hyperfighter?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cosi ? davvero brutta........

Comment

• Font Size
      Originally posted by yzfr1rossa View Post
      Cosi ? davvero brutta........
      la mia o quella di INMOTO?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        la mia o quella di INMOTO?
        Quella di INMOTO.

Comment

• Font Size
          sono curioso costerà sicuro un botto ma non potrà che essere bellissima
          dopo 1098 hypermotard e nuovo monster presenteranno ancora qualcosa di molto bello secondo me

Comment

• Font Size
            Speriamo tiri fuori un bel mezzo. A me il nuovo monster 696 piace un sacco.Ma il motore del 1098 mi pare esagerato per una naked. E speriamo non costi una fortuna per?.

Comment

• Font Size
              Mi è sembrata subito BELLISSIMA!
              Poi ho letto gli elogi e le critiche.
              Poi l'ho riguardata ( La HYPERFIGHTER di Bezzi dico) .
              Beh!
              E' STRAORDINARIAMENTE BELLA!
              Originale, cattiva , vistosa senza essere volgare.
              Se stà sotto i 18000€ la compro subito e la tengo tutta la vita.

Comment

• Font Size
                a me fa impazzire..come quasi tutte le moto di quel segmento ke sono cattivissime..xò mi sa ke passarà un bel pò prima ke prenderò una moto cosi..con quei motori preferisco stare sulle supersportive!
                Last edited by tini; 06-09-08, 10:48.

Comment

• Font Size
                  la 1098 naked non ? una bufala....con che linea??? vedremo

il motore 1098 va in questa ed il 1198 va nelle SBK

Comment

• Font Size
                    Originally posted by M.S. View Post
                    Mi ? sembrata subito BELLISSIMA!
                    Poi ho letto gli elogi e le critiche.
                    Poi l'ho riguardata ( La HYPERFIGHTER di Bezzi dico) .
                    Beh!
                    E' STRAORDINARIAMENTE BELLA!
                    Originale, cattiva , vistosa senza essere volgare.
                    Se st? sotto i 18000? la compro subito e la tengo tutta la vita.
                    forse non hai capito che dopo la batosta 999 la ducati HA CHIUSO PER SEMPRE con uno stile vaaaagamente all'avanguardia...

Comment

• Font Size
                      Beh! Hitan, in realt? la 999 non ? che avesse una linea all'avanguardia , era semplicemente BRUTTA!
                      Veloce,stabile performante ancorch? vincente ma decisamente ( ed inspiegabilomente) BRUTTA!
                      Questa HYPERFIGHTER se mai la faranno ? si all'avanguardia, ma piacevole, forse eccessiva, inutile e forsanche pericolosa ma anche decsamente BELLA !
                      Io spero la facciano perch? DUCATI ha bisogno di stupire e spostare in alto l'asticella, poi si venderanno anche pi? Monsterini , perch? parenti della BESTIA !
                      Ciao

Comment

• Font Size
                        com'? ce si chiamerebbe ? fighter ? beh il nome ci azzecca, sta moto infatti fa a cazzotti con il buon gusto

se nessuno ha ancora detto "bellammerda" mi prenoto per dirlo io

Comment

• Font Size
                          Quindi quelli a cui piace questa Hyperfighter sarebbero persone senza gusto?
                          Mi piacerebbe sapere che "perla" di bon ton ha per moto un individuo che si esprime in questi termini.
                          Dato che si commenta da solo non aggiungo altro tranne il fatto che probabilmente la frustrazione di non avere neppure la capacità di sognare fa di certi individui lividi di invidia degli ottusi sputasentenze.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by M.S. View Post
                            Beh! Hitan, in realt? la 999 non ? che avesse una linea all'avanguardia , era semplicemente BRUTTA!
                            Veloce,stabile performante ancorch? vincente ma decisamente ( ed inspiegabilomente) BRUTTA!
                            ma solo io trovo che la 999/749 fosse terribilmente bella e affascinante? soprattuto nella parte posteriore trovo che le versioni r siano qualcosa di inarrivabile e originalissimo forse so strano io

Comment

• Font Size
                              tranquillo syd87..anche a me piace da morire la linea del 999...il 1098 è stupendo naturalmente però è facile trovare e vedere dove ducati ha preso spunto da altre case per lo styling della moto..se avessero fatto prima il 1098 e poi il 999 sono sicuro che molti avrebbero apprezzato di più questa moto..perchè è qualcosa si originale..di fuori dagli schemi jap..insomma..quello che deve essere una ducati!!!!
                              cmq alla fine...i gusti sono personali..ognuno ha le sue idee..a me per esempio l'idea di un 1098 naked non piace molto

Comment

• Font Size
                                Per un breve periodo la 999 l'ho avuta ( in societ? con un amico), per? devo dire che VERAMENTE non mi ? mai piaciuta.
                                Anche gli aggettivi che gli amanti della stessa usano:- originale, innovativa etc., sembrano quelli che descrivono una ragazza simpatica e intelligente ma purtroppo........racchia!
                                Non discuto i gusti personali, ma se ? durata cos? poco pur se vincente........

Comment

X
                                Working...
                                X