Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Hyperfighter?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    vab? dai...se a qualcuno proprio non piace me la prendo io la sua "racchia"

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by M.S. View Post
      Quindi quelli a cui piace questa Hyperfighter sarebbero persone senza gusto?
      Mi piacerebbe sapere che "perla" di bon ton ha per moto un individuo che si esprime in questi termini.
      Dato che si commenta da solo non aggiungo altro tranne il fatto che probabilmente la frustrazione di non avere neppure la capacit? di sognare fa di certi individui lividi di invidia degli ottusi sputasentenze.
      scusa maaa...... per caso hai una ducati ? no perch? se ti tira il culo non ? colpa mia

      ciao ne, magari alla prossima non sentenziare su cosa sono o non sono io ma parla della moto in questione signor 8 messaggi e gi? cago il caxxo

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Questa ? molto pi? attendibile...

        Per i cicciottelli come me e' una gran bella cosa....se esce davvero ...un pensierino...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Nemexy View Post
          scusa maaa...... per caso hai una ducati ? no perch? se ti tira il culo non ? colpa mia

          ciao ne, magari alla prossima non sentenziare su cosa sono o non sono io ma parla della moto in questione signor 8 messaggi e gi? cago il caxxo
          Senta Oxfordiano de noatri prima cosa non abbiamo mai preso neanche un aperitivo insieme per cui moderi i termini.
          Si, ho avuto un paio di Ducati, di una contento e dell'altra no, ho avuto anche altre moto di marche diverse , quelle che non mi piacevano non le ho comprate, ma se qualcuno l'ha fatto non mi fa ne caldo ne freddo, contento lui contenti tutti.
          I cafoni inviperiti dalla loro pochezza intellettuale , culturale e ailoro dalle scarse risorse economiche ci sono sempre stati e sempre ci saranno, sputeranno sentenze e offese purch?ssia.
          E Lei caro signore pare proprio dato il suo linguaggio appartenere a questa stirpe.
          Buonasera e si faccia una camomilla.

          Comment


          • Font Size
            #50
            state boni,
            nella sezione Ducati ed in genere su questo Forum. . .. . si commenta civilmente,
            le offese in un forum dove conta la passione ed il divertimento. . . . .. . . .non hanno senso!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by M.S. View Post
              Senta Oxfordiano de noatri prima cosa non abbiamo mai preso neanche un aperitivo insieme per cui moderi i termini.
              Si, ho avuto un paio di Ducati, di una contento e dell'altra no, ho avuto anche altre moto di marche diverse , quelle che non mi piacevano non le ho comprate, ma se qualcuno l'ha fatto non mi fa ne caldo ne freddo, contento lui contenti tutti.
              I cafoni inviperiti dalla loro pochezza intellettuale , culturale e ailoro dalle scarse risorse economiche ci sono sempre stati e sempre ci saranno, sputeranno sentenze e offese purch?ssia.
              E Lei caro signore pare proprio dato il suo linguaggio appartenere a questa stirpe.
              Buonasera e si faccia una camomilla.

              capito tutto, io povero mangiariso tu ricco padrone, tu grande esperto di moto io non potere esprimere parere personale su moto brutta perch? padrone ricco arrabbiare con me, tu bravo io cattivo tu parlare bene io offensivo, tu grande estimatore di moto io non sapere cosa essere moto, io no insultato te in primo mio mex TU INVECE SI ASINO, VEDI DI LEGGERE BENE PRIMA DI ATTACCARE GLI ALTRI !
              Tu perdonare me grande ricco padrone di ducati.

              ahahahaha fortuna che i motociclisti non sono tutti uguali senn? non mi divertirei tanto con sta sporadica gentaglia


              cmq continuo a dire che la moto ? davvero brutta

              Comment


              • Font Size
                #52
                Lei caro signore si commenta da solo in quanto ad acume e gusto.
                Dato il suo linguaggio caricaturale mi verrebbe da chiederle.- a quanto va il cotone quest'anno?
                Ma dubito che quelli come lei capirebbero che ? solo una battuta.
                Si riguardi , troppo riso fa venire il Beri Beri

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Nemexy ed M.S.

                  ChiariteVi in PM, ma più che altro .... FINITELA

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    in questi casi, io sono per giocarsela a birra & salsiccia

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      E suuuu, ma se la pensassimo tutti nel solito modo venderebbero solo una moto... vorrebbero tutti le solite donne, voterebbero tutti la stessa cosa

                      Per fortuna ci sono i gusti

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Torniamo all'argomento.
                        parlavo oggi con il sales della Ducati BKK e mi diceva il suo punto di vista che puo' essere valutato.
                        Per lui e' una soluzione troppo "banale: un 1098 con fronte Monster non e' una cosa da Ducati, bensi piu' un' ibrido che attirerebbe molte critiche. Un super monster con motore 1098 e' piu' 'reale".
                        Pensandoci bene non ha tutti i torti, in forndo un mix di 2 bike non e' il massimo del marketing o dell'iniziativa, inoltre a Borgo puntano molto sulla nuove versione Monster 1000 e/o 1100.
                        per me resta una bella composizione in photoshop,,,,peccato pero;...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Ciccio Bkk View Post
                          Torniamo all'argomento.
                          parlavo oggi con il sales della Ducati BKK e mi diceva il suo punto di vista che puo' essere valutato.
                          Per lui e' una soluzione troppo "banale: un 1098 con fronte Monster non e' una cosa da Ducati, bensi piu' un' ibrido che attirerebbe molte critiche. Un super monster con motore 1098 e' piu' 'reale".
                          Pensandoci bene non ha tutti i torti, in forndo un mix di 2 bike non e' il massimo del marketing o dell'iniziativa, inoltre a Borgo puntano molto sulla nuove versione Monster 1000 e/o 1100.
                          per me resta una bella composizione in photoshop,,,,peccato pero;...
                          Beh Ciccio ? ovvio che ognuno pu? avere il suo punto di vista rispetto a questa ipotetica Hyperfighter!
                          Personalmente la ritengo parente del Monster (in qualsiasi forma e cilindrata) solo per il fatto che "nascerebbero" tutte e due nello stesso posto.
                          Quali altre aderenze avrebbero?
                          Sono naked? Beh allora anche le Classic lo sono mica solo il Monster
                          Sono bicilindriche Desmo? TUTTE le Ducati lo sono
                          La Hyperfighter per come la vedo io NON E' una Monster pompata ma come dice anche il nome una Street FIGHTER che ? un'altra cosa.
                          Non ? mica necessario che una moto nuova sia di una categoria "storica" per Ducati!
                          Neanche il Monster c'era prima del Monster o NO ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Nemexy ed M.S.

                            ChiariteVi in PM, ma pi? che altro .... FINITELA
                            Ti chiedo scusa Toledo ma con elementi del genere c'? ben poco da chiarire, se esprimendo il proprio parere sull'estetica di una moto qualcuno si formenta e pergiunta attacca sul piano personale colui che ha espresso il parere c'? ben poco da fare se non rispondere per toni, mettersi a dare sfoggio di linguaggio forbito e grammatiche degne di un novello poeta mi sembra un modo come un altro per fare tanta aria fritta e mascherare l'espressione un concetto quantomeno stupido e dal principio infondato. Di risposta un aggettivo diretto e senza fronzoli dovrebbe aver dato una chiara definizione di ci? che penso di quell'individuo, quindi chiudere quella che nemmeno ho considerato una conversazione costruttiva dato che l'altro interlocutore non ? da me considerato essere umano pienamente senziente.

                            Quoto ci? che ha detto Ducati BKK, se gi? prendiamo la 1098 cos? com'? nata non spicca certo per originalit?, se stiamo a guardare non ha linee innovative ma bens? molte parti sono gi? noti tratti caratteriali di altre moto ( codone, fari, musetto ) se oltretutto invece di dare un prodotto nuovo si limitassero ad un manubrio alto ed all'eliminazione della carena sarebbe veramente un copiare ci? che aprilia fece a suo tempo con la tuono, quindi un ulteriore passo indietro. E comunque oggettivamente cos? come ? stato ipotizzato il mezzo si presenta sgraziato, vender? sicuramente.....ma saranno i soliti abbienti che che vogliono il mezzo che "ce l'ha pi? grosso".

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by M.S. View Post
                              Beh Ciccio ? ovvio che ognuno pu? avere il suo punto di vista rispetto a questa ipotetica Hyperfighter!
                              Personalmente la ritengo parente del Monster (in qualsiasi forma e cilindrata) solo per il fatto che "nascerebbero" tutte e due nello stesso posto.
                              Quali altre aderenze avrebbero?
                              Sono naked? Beh allora anche le Classic lo sono mica solo il Monster
                              Sono bicilindriche Desmo? TUTTE le Ducati lo sono
                              La Hyperfighter per come la vedo io NON E' una Monster pompata ma come dice anche il nome una Street FIGHTER che ? un'altra cosa.
                              Non ? mica necessario che una moto nuova sia di una categoria "storica" per Ducati!
                              Neanche il Monster c'era prima del Monster o NO ?
                              Sicuramente quello che dici ha del vero, pero' la cosa va vista anche a livello commerciale.
                              Necessita oggi la Ducati con il giro delle sue vendite della creazione di una nuova naked? Se diciamo di si allora mi aspetto una moto con linee e idee nuove che significano investimenti e progetti. Che la Classic e' una naked (con me) e' come sfondare una porta aperta. Ne sono possessore e molti in lista sanno che lavoro sto facendo per farla diventare una cafe racer anni 2000.
                              Ma questo lo sto facendo io con la mia disponibilita finanziaria e fantasia unendo 3 moto: classic,monster & 999.
                              Dalla casa madre ci aspettiamo un po di piu' di un bel bricolage.
                              Ripeto, necessita oggi la Ducati di una Street Fighter? Se hanno studiato la cosa e sono confident allora la vedremo presto al salone, altrimenti si dedicassero alla nuova Multi, che in tanti aspettano.
                              Ultima cosa:
                              siamo sicuri che la posizione di guida sia valida? Metti un manubrio alto su una moto a serba lungo e il risultato non e' per niente valido.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                In risposta a Nemexy che ha mangiato un vocabolario o forse è andato dallo scrivano del paese a farsi fare la lettera come nei film di TOTO' dico solo che i termini volgari li ha usati solo lui e dare a coloro che hanno appena elogiato una moto dei "senza gusto" a Casa mia non è un complimento, ma evidentemente vive in una comunità di trogloditi che scambiano le offese per elogi.
                                Ciccio a vedere il bozzetto, non sembra proprio che il serbatoio sia "lungo"
                                Forse non parliamo dello stesso rendering.
                                Io mi riferisco al disegno apparso su MCN e non al 1098 "spogliato" pubblicato da altre riviste.
                                Ciao

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X