Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Mod, visto che nessuno propone una Hyper ti ci infilo la mia.
Tutto il catalogo DP montato, pi? altra robina extra catalogo ducati performance (tipo pedane Bursi portatarga etc...).
Da catalogo un p? tutto: scarico completo mono in titanio, kit cammes racing, frizione antisaltello, amm. rotativo ohlins, kit corona catena pignone alleggeriti passo 520 , carbonio oltre quello di serie, copriserba, kit specchi con frecce etc, insomma non ricordo tutto a memoria.
Se avete in mente una moto che raramente si vede personalizzata io ho un ss 750 totalmente personalizzato e rivisto in ogni sua parte...può interessare?
Se avete in mente una moto che raramente si vede personalizzata io ho un ss 750 totalmente personalizzato e rivisto in ogni sua parte...pu? interessare?
giulia, caxxo ma il tuo 999, ?..................?..................non ci credo, lo st? per scrivere, eppure lo ? davvero.................? bellissimo!!
giulia, caxxo ma il tuo 999, ?..................?..................non ci credo, lo st? per scrivere, eppure lo ? davvero.................? bellissimo!!
Comment