Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brandsach

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

brandsach

ma per tv han fatto vedere delle moto bianche che hanno vinto 600ss, 1000stk e 2 manche sbk, cio? tutte le gare di ieri! io non credo sia possibile, ci deve essere un errore

be dai noi ci siamo rifatti con Mancuso alla rehm

• Font Size
    ho avuto conferma, ha vinto un jappo con una moto jappo (moto si f? per dire...un cesso! )
    ma che caxxo aspettano a penalizzarli! dico io ma chi caxxo li vuole questi nel mondiale? non gli hanno spiegato che i wsbk ? solo cosanostra? scrivo una lettera alla Fmi, le moto jap vanno penalizzate!

Comment

• Font Size
      Guarda che poi a fine stagione ti massacrano.....lo dico per il tuo bene

Comment

• Font Size
        Originally posted by Masso View Post
        Guarda che poi a fine stagione ti massacrano.....lo dico per il tuo bene
        grasie

lo s?, ma a me piacciono per questo

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco636 View Post
          ma per tv han fatto vedere delle moto bianche che hanno vinto 600ss, 1000stk e 2 manche sbk, cio? tutte le gare di ieri! io non credo sia possibile, ci deve essere un errore

Sei simpatico come il limone negli occhi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Staziodb2 View Post
            Sei simpatico come il limone negli occhi

sei come un gatto nelle mutande

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco636 View Post
              ma per tv han fatto vedere delle moto bianche che hanno vinto 600ss, 1000stk e 2 manche sbk, cioè tutte le gare di ieri! io non credo sia possibile, ci deve essere un errore

per tv hanno fatto vedere anche questo :
              BRANDS HATCH (GB), 3 agosto 2008 - Un gravissimo incidente ha funestato la nona prova del Mondiale Supersport a Brands Hatch. Craig Jones, pilota britannico di 23 anni e ufficiale Honda, è caduto al sedicesimo giro di gara nel velocissimo curvone che immette sul traguardo. Mentre scivolava sull'asfalto è stato investito dall'australiano Andrew Pitt con la ruota anteriore che ha colpito il casco dello sfortunato Jones. La gara è stata subito interrotta; nella classifica al giro precedente, valida per il Mondiale, Jones è stato classificato secondo dietro a Jonathan Rea (Honda) e davanti a Pitt (Honda).
              ESANIME - Le condizioni di Craig Jones sono gravissime, il pilota è rimasto esanime in mezzo alla pista, privo di sensi e in arresto cardiaco. La gara è stata immediatamente fermata e i medici del circuito sono riusciti a far ripartire il cuore dello sfortunato pilota ufficiale Honda. Che successivamente è stato portato nell’infermeria del circuito e in seguito, in elicottero, presso il London Hospital che dispone dell’unità di rianimazione più attrazzata della regione. In questo momento Jones è in coma. I medici riferiscono che la lesione cerebrale è molto seria e solo nell’arco di 24-48 ore sarà possibile valutare il danno cerebrale provato dall’impatto. La prognosi quindi è riservatissima. .

LONDRA, 4 agosto 2008 - Craig Jones non ce l'ha fatta. Il 23enne pilota, vittima ieri di un terribile incidente nel corso della gara del Mondiale Supersport a Brands Hatch, è morto nella notte al Royal Hospital di Londra, dove era stato ricoverato.
              I medici hanno tentato di rianimarlo in quattro distinte occasioni, ma alla fine hanno dovuto arrendersi. Jones, che lo scorso anno aveva chiuso al quinto posto nel Mondiale Supersport, era arrivato secondo nella gara di ieri.

quindi nn mi sento ne di gioire ne di deridere.nn si puo morire a 23 anni per una passione.
              Last edited by simo1098(s)ardo; 04-08-08, 17:15.

Comment

• Font Size
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post

quindi nn mi sento ne di gioire ne di deridere.nn si puo morire a 23 anni per una passione.
                Quoto, quando ho postato nn sapevo ancora cosa era successo

Comment

• Font Size
                  Si pu? eccome.

Purtroppo fa parte di questo sport, ? una parte dannatamente difficile da scindere dal resto della disciplina, purtroppo.

A 23 anni ? sempre assurdo morire, che sia per passione, lavoro, disgrazia o altro ancora.

Penso ai genitori di questo ragazzo e al poveri Pitt che l'ha investito.

Comment

• Font Size
                    cos? come non si pu? augurare del male a chi di anni ne ha 29

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni View Post
                      cos? come non si pu? augurare del male a chi di anni ne ha 29
                      quindi????????

Comment

• Font Size
                        Che succede qui????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Che succede qui????
                          si discute della morte di un giovane pilota per la sua passione
                          Last edited by simo1098(s)ardo; 04-08-08, 20:26.

Comment

• Font Size
                            direi che visto che è morto un ragazzo giovane potreste anche piantarla di spammare, almeno in questo topic

Comment

• Font Size
                              Craig Jones é morto facendo quello che più amava: correre in moto. Era un ottimo pilota con un grande futuro davanti. Il suo incidente mi ha ricordato quello di Franco Uncini nell'83. Uncini se la cavò dopo un lungo periodo di coma. Craig non ce l'ha fatta.

Comment

X
                              Working...
                              X