Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli di guida

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consigli di guida

Come mi ? stato suggerito...posto anche qui...visto che la sez. naked ? piu morta che viva...riporto paro paro, il succo, sta nel titolo

================================================== =====

M900S i.e. my2000

che dire...a parte per qualche breve prova io non ho MAI guidato una naked indi non so niente sulla guida di questo tipo di moto...nella prova che ho fatto quando sono andato a vederla quelo che posso dire di aver notato ?:

- va giu da sola, solo che una volta giu ci si deve mettere dea forza bruta
    - in uscita se gi si da gas ? un cavalo imbizzarrito, sbaccetta come una matta e se non la tengo giu io porta fuori, ma penso che questo sia dovuto anche dal fatto che non so ancora bene come si guida (sicuramente non caricavo abbastanza l' anteriore e poi le gomme non sono un po quadrate...visto che quelo che l' ha avuto fin ora lo ha usato solo per casa - mare e casa - lavoro )
    - freno motore spaventoso, ancora piu forte che sul 999!!! Mi pare di dare una bella pinzata con la mia mito...che credetemi, FRENA!!!
    - frenata spugnosa, forse per? ? duvuto all' olio che ha bisogno di un bello spurghetto, puo essere?
    - eggerezza e dinamicit? incredibile, la danno per 180kg a secco ma sia negli spostamenti da fermo sia in marcia mi pare leggera quasi quanto la mia mitina
    - on/off molto accentuato, ma penso che sia soltanto una questione di abitudine

ora, chiedo a voi consiglio su tutto ci? che riguarda la guida di una naked (intendendo i lato un po piu sportivo ovviamente)

come ultima cosa vi chiedo se sapete aiutarmi a trovare o se qualcuno gia ha il manuale d' officina

ecco qualche foto:

• Font Size
    Simo...

1) che moto hai provato?
    2) guidala come Ti viene di guidarla, poi prendi le misure

Comment

• Font Size
      ma...ho messo pure le foto e l' ho scritto pure in neretto...ma l' hai visto almeno?

lo so che devo fare come hai detto te ma sentire quaalche consiglio non mi fa mica schifo

Comment

• Font Size
        Mi sa che non hai capito

La moto che hai provato:

-in uscita se gi si da gas è un cavalo imbizzarrito
        -sbacchetta come una matta e se non la tengo giù io porta fuori
        -frenata spugnosa

echeccazz

hai capito ora?

Comment

• Font Size
          eh sai com'è....io un 900 2valvole non l' ho mai provato...poi con le gomme che ha (che ora ti posto foto) non potevo avere altri risultati

la frenata si l' ho trovata spugnosa...non lo so se per via dell' olio vecchio o se solo la non abitudine...io ormai ho preso il via co le zcoo che ribaltano se non stai attento

Comment

• Font Size
            foto gomma

Comment

• Font Size
              zomma su...manco uno?

daiii!!! che magari esce anche un threaddino interessante (seee, magari!) sui vari stili!

Comment

• Font Size
                io non vorrei darti consigli di guida per "rispetto" della sezione Ducati

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco636 View Post
                  io non vorrei darti consigli di guida per "rispetto" della sezione Ducati
                  non so se offrirTi una birra per quello che hai detto o perch? lo fai seriamente

Te ne offro 2, cos? facciamo prima

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    non so se offrirTi una birra per quello che hai detto o perch? lo fai seriamente

Te ne offro 2, cos? facciamo prima

2 birre le accetto ben volentieri

x sdebitarmi (oltre a non consigliare) trovo anche qualcuno che ti offra 2 gin tonic

Comment

• Font Size
                      La monster 900 s è una moto istintiva come tutte le Ducati. I consigli pensano che saltino fuori dalla propria esperienza che si ha e dalle sensazione che offre la moto.
                      E' difficile consigliarti come fece desmoone una volta, con me, quando gli chiesi come guidare il 749 in pista
                      "Il bicilindrico va sfruttato di coppia. Metti una marcia di più ed impara a farlo uscire in grossa progressione dalle curve.
                      Non guidare impiccato, cerca di suonarlo come un violino. E lui ti ripagherà.
                      La ciclistica ti permetterà molto.
                      Alleluia Alleluia!"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mike74 View Post
                        La monster 900 s ? una moto istintiva come tutte le Ducati. I consigli pensano che saltino fuori dalla propria esperienza che si ha e dalle sensazione che offre la moto.
                        E' difficile consigliarti come fece desmoone una volta, con me, quando gli chiesi come guidare il 749 in pista
                        "Il bicilindrico va sfruttato di coppia. Metti una marcia di pi? ed impara a farlo uscire in grossa progressione dalle curve.
                        Non guidare impiccato, cerca di suonarlo come un violino. E lui ti ripagher?.
                        La ciclistica ti permetter? molto.
                        Alleluia Alleluia!"
                        si, ce l' ho in firma!
                        ecco io dicevo una cosa tipo quella...per? che so, magari piu rientata su quella che ? la guida di uan naked...visto che l' impostazione non ? la stessa...anche per l' anteriore...che so...magari io per il mio "non sapere" o lo carico troppo, o troppo poco...e alla fine magari finisce che sbaglio...tutto qui...ma anche per far uscire una chiaccherata sugi stili che uno ha...mica nulla di cosi particolare ^^

Comment

• Font Size
                          Simo, secondo me Ti vai ad incasinare la vita se pensi troppo ...

Esci, guidala, divertiti e man mano che prendi feeling, avrai trovato il modo giusto per guidarla

Comment

• Font Size
                            eSatto pensa ad una cosa sola: Divertiti alla grande senza seghe mentali!

Comment

• Font Size
                              Slayer, scusa. Non c'entra niente ma quella la dietro bianca ? la scocca di una Porchissima 356?

Comment

X
                              Working...
                              X