Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999 R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    ecco perche' non scrive

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Credici

      E' la verit?!

      per 5 euri di benzina ha buttato un secondo posto sicuro
      Ma davvero?

      Comment


      • Font Size
        #108


        stasera recandomi dai miei mecca ducatari ho avuto conferma...serbatoio piccolo

        le intagliate ke usavo son dunlop gp...ma le slik kr son sicuramente mejo

        x il report sto raccogliendo i dati
        Last edited by arabykola; 06-08-08, 00:19.

        Comment


        • Font Size
          #109
          io ricordo che c'era uno veloce veloce che pigliava x il culo ammmm? x la benza






































          che peccato x la gara


          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by arabykola View Post


            stasera recandomi dai miei mecca ducatari ho avuto conferma...serbatoio piccolo

            le intagliate ke usavo son dunlop gp...ma le slik kr son sicuramente mejo

            x il report sto raccogliendo i dati
            Devi mettere un serbatoio racing maggiorato, mi è successo la stessa cosa con il 749 che ha solo 11 litri di serbatoio (+3 di riserva)

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by arabykola View Post


              stasera recandomi dai miei mecca ducatari ho avuto conferma...serbatoio piccolo

              le intagliate ke usavo son dunlop gp...ma le slik kr son sicuramente mejo

              x il report sto raccogliendo i dati
              Dai con sto report

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Mike74 View Post
                Devi mettere un serbatoio racing maggiorato, mi ? successo la stessa cosa con il 749 che ha solo 11 litri di serbatoio (+3 di riserva)
                il 749 ha 12, 5 litri + 3 di riserva .

                come tutt ele 749/999.

                a parte il serbatoio del 749 R (capolavoro) che mi sembra sia da 17 o 18)

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  dal 04/06 insieme al pacchetto Termy, c'era anche la possibilit? del serbatoio mod. Adventure di 25 lt....

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by arabykola View Post
                    io le mie le ho gi? tratte...la prima volta ke son andato in pista(al mugello ) con una ducati ho girato meglio e + forte,senza riskiare nulla fra l'altro,della mia vekkia r1 ke avevo da 4 anni strasitemata e collaudata di ciclistica e ke avr? 15 cv in + almeno

                    ciao ara, mi ha colpito la tua affermazione "... senza rischiare nulla...". Visto che ho una R1, potresti spiegarmi che rischi prendevi con l'R1 che invece con il 999 non hai preso (oltretutto girando pi? forte)?

                    GRAZIE!

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      ? svalutata tanto per colpa dell estetica mal riuscita (che cmq a me piace) ora si fanno veramente ottimi affari, e in piu ? una moto meravigliosa, posso confermarlo io che ho "solo" un S

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originalmente inviato da arabykola
                        io le mie le ho gi? tratte...la prima volta ke son andato in pista(al mugello ) con una ducati ho girato meglio e + forte,senza riskiare nulla fra l'altro,della mia vekkia r1 ke avevo da 4 anni strasitemata e collaudata di ciclistica e ke avr? 15 cv in + almeno

                        Originally posted by mindfulness View Post
                        ciao ara, mi ha colpito la tua affermazione "... senza rischiare nulla...". Visto che ho una R1, potresti spiegarmi che rischi prendevi con l'R1 che invece con il 999 non hai preso (oltretutto girando pi? forte)?

                        GRAZIE!
                        mi permetto di quotarmi solo per riportare su il post... aspetto Ara!
                        Last edited by mindfulness; 27-08-08, 10:28.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Aran Banjo View Post
                          Secondo me é assolutamente fuori luogo confrontare la 999R con la 1098 base (andrebbe confrontata almeno con una S) ma se la mettiamo sul piano del prezzo in ogni caso ritengo che la 1098 base sia comunque superiore sia sotto il profilo del motore che della ciclistica. Una 1098 base é già molto più leggera in versione originale (ma consideriamo che la 999R ha le carene in carbonio) quindi ipotizzando di montare su entrambe scarico completo in titanio e carene in vetroresina (solo per la 1098) la differenza di Kg é nettamente a favore della 1098. Poi a questo si aggiunge che il motore da 1098 ha 10 cavalli in più (senza contare lo scarico) e 1,5Nm di coppia massima in più. Le sospensioni della 999R sono più raffinate, ma con un buon setting anche quelle della 1098 non sono delle schifezze....
                          Poi passiamo alla sezione freni, e qui la 1098 base é decisamente più performante, anche in virtù del minor peso.
                          Da sempre le prestazioni sono legate al rapporto peso potenza sia per quanto riguarda il motore, sia per per la frenata!!!

                          Il motore di entrambe é un 104, con la differenza di una corsa leggermente superiore per la 1098. Quindi la 999R non é affatto superiore di motore. Le bielle in titanio possono fare la differenza solo ipotizzando una "preparazione" spinta del motore che porti le mase in movimento a ruotare a giri più elevati. In questo caso il titanio diminuisce la massa totale in movimento con conseguente maggiore affidabilità e minore consumo di energia. Ma in condizioni "di fabbrica" le bielle in titanio , a mio giudizio, valgono quanto quelle in acciaio.

                          Secondo la prova di In moto la 999R ha 139.25/9700 cv/giri ed una coppia di 11.04/7850 kgm/giri, 1098 139.03/9400 e 11.32/7950. Vel max a favore del 999 con 285.6km/h contro 273.5
                          Last edited by MaXX; 27-08-08, 03:04.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by mindfulness View Post
                            Originalmente inviato da arabykola
                            io le mie le ho già tratte...la prima volta ke son andato in pista(al mugello ) con una ducati ho girato meglio e + forte,senza riskiare nulla fra l'altro,della mia vekkia r1 ke avevo da 4 anni strasitemata e collaudata di ciclistica e ke avrà 15 cv in + almeno



                            mi permetto di quotarmi solo per riportare su il post... aspetto Ara!

                            semplice : nel misto nn cè paragone come agilità,precisione e frenata
                            ma nemmeno col 750 suzu k7 ke è agile circa uguale ma pesando 15 kg in meno e con 10 cv in meno sicuri

                            in + mettici tanta trazione in + x scaricar a terra qualke cv in meno ma con + coppia e il risultato eccolo lì

                            ma come già scritto da altre parti : probabilmente ki come me predilige GUIDARE la moto in curva invece ke aspettare i rettilinei x scatenare mille mila cv si troverà bene con una ducati di serie o poco +

                            con l'r1 girare sul passo del 04 basso ero sicuramente + impiccato e ansioso ke con il 999R 04 di serie con il quale nn ho mai avuto a ke fare con perdite di aderenza al posteriore o lunghi in frenata

                            Originally posted by MaXX View Post
                            Secondo la prova di In moto la 999R ha 139.25/9700 cv/giri ed una coppia di 11.04/7850 kgm/giri, 1098 139.03/9400 e 11.32/7950. Vel max a favore del 999 con 285.6km/h contro 273.5

                            si ma dalla 05 in poi,e le moto ke ducati da ai giornalisti nn son proprio quelle in vendita dai conce

                            se la mia con solo il terminale termignoni ke dan di serie ha 139 cv alla ruota io son troy bayliss

                            facevo fatica a passare di motore un suzu 600 supersport da 130 alla ruota di un mio amico ke gira in 2.05,solo sul rettilineo però
                            Last edited by arabykola; 27-08-08, 18:32.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X