Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
999 R
Collapse
X
-
2:02 al mugello con una 999R così come esce di fabbrica e gomme non slick???? Non ci credo nemmeno se lo vedo. A meno che non fosse Gibernau, allora ci può stare.
Qui si paragonavano mezzi così come sono di fabbrica, e la 1098 così com'é va tanto quanto una 999R con molta più affidabilità. Se i cavalli e il peso contano ancora qualcosa per voi. In caso contrario non capisco perché si affannano a fare le motogp da 148Kg...
Comment
-
Originally posted by Aran Banjo View Post2:02 al mugello con una 999R cos? come esce di fabbrica e gomme non slick???? Non ci credo nemmeno se lo vedo. A meno che non fosse Gibernau, allora ci pu? stare.
Qui si paragonavano mezzi cos? come sono di fabbrica, e la 1098 cos? com'? va tanto quanto una 999R con molta pi? affidabilit?. Se i cavalli e il peso contano ancora qualcosa per voi. In caso contrario non capisco perch? si affannano a fare le motogp da 148Kg...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Aran Banjo View Post2:02 al mugello con una 999R così come esce di fabbrica e gomme non slick???? Non ci credo nemmeno se lo vedo. A meno che non fosse Gibernau, allora ci può stare.
Qui si paragonavano mezzi così come sono di fabbrica, e la 1098 così com'é va tanto quanto una 999R con molta più affidabilità. Se i cavalli e il peso contano ancora qualcosa per voi. In caso contrario non capisco perché si affannano a fare le motogp da 148Kg...
poi cosa centrano le slik ??le intagliate di oggi in mescola sono superiori alle slickLast edited by mrfonzy; 05-08-08, 12:43.
Comment
X
Comment