Ma che prezzi hanno raggiunto ste moto? qui a roma c'? uno che vende un 2006 15000 trattabili con meno di 3000 km....quasi quasi ce faccio un pensiero...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
999 R
Collapse
X
-
Originally posted by marcus View PostMa che prezzi hanno raggiunto ste moto? qui a roma c'? uno che vende un 2006 15000 trattabili con meno di 3000 km....quasi quasi ce faccio un pensiero...
Comment
-
anche secondo me il prezzo ? ottimo,per? guarda bene che non sia una moto incidentata o che ha 3000 km ma tutti di pista...
Io anche st? pensando di vendere la mia,presa nuova ad ottobre 2006,la uso pochissimo,ha solo 2000 km (mai pista) con qualche accessorio in carbonio non la do a meno di 18500 euro...
Secondo me non sono nemmeno paragonabili una 999R e una 1098 base,non ? solo un discorso di sospensioni o di valore nel tempo,ma avete mai guidato una R (con bielle in titanio,teste in magnesio ecc ecc)
Non pensate alle 999 normali,? tutta una altra moto,sia di ciclistica che di motore,provare per credere....
se la moto ? buona,a quel prezzo prendila di corsa,non fartela scappare.....(per? vedi bene che sia il modello 2006 e non immatricolata il 2006 ma modello 2004)
Comment
-
DUCATI 999R superbike serie limitata interamente in carbonio km 2850 sempre garage pari al nuovo.includo casco suomi ducati 2007 e cavalletto centrale E. 15.000 tratt. x info
Se ? questa il 2007 ? riferito al casco...almeno credo
Comment
X
Comment