Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati SS 600 del 94

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati SS 600 del 94

Scusate se faccio una domanda su una moto che oramai potremmo definire "storica".

Avrei necessità di reperire le sequenti info:

° scheda tecnica dell'impianto frenante anteriore
    ° scheda tagliandi con conseguente elenco dei controlli da fare ai vari kilometraggi.

Qualcuno sa dirmi dove posso reperire queste info (anche in inglese andrebbe bene).

Grazie a tutti per l'aiuto
    Umbo
    Last edited by Umbo; 01-08-08, 09:04.

• Font Size
    mi aggrego ma x la900 del93

Comment

• Font Size
      600 ss

impianto brembo semiflottante diametro 320mm disco singolo,tubazione in gomma e pompa con serbatoio integrato p13.

900ss

impianto brembo semiflottante diametro 320mm disco doppio,tubazione in gomma e pompa con serbatoio integrato p16fino al 1992,poi serbatoio separato.
      dal 1997 tubazioni in treccia metallica

tagliandi:
      dai tempo che faccio una scansione del manuale e la posto!

serve altro?

ciao tiz

Comment

• Font Size
        mi servirebbe il disegno dell'esploso dell'impianto del 600SS. Quello che si vede nel manuale au uso dei meccanici.

GRazie
        Umberto

Comment

• Font Size
          io ho provato a scrivere in ducati c'e una mail apposta x le moto nn descritte nel sito vediamo se rispondono

Comment

• Font Size
            manutenzione:

l'esploso di cosa?
            dell'impianto frenante?

Comment

• Font Size
              Beh, come info aggiungerei: pinze modello vecchio con interasse tra i fori di 40mm

Se poi ricordo bene (ne ho vista una di recente) col doppio disco i tubi sono 2. 2 tubi che partono direttamente dalla pompa, e non un singolo che si sdoppia.

Ma, scusa la curiosit?, a che ti serve lo spaccato dell'impianto frenante? ? comunque abbastanza semplice, sopratutto per il monodisco: pompa, tubo, pinza.

Comment

X
              Working...
              X