Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1:50:50 di passo, 1:48:90 con gomme da qualifica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma vi rendete conto delle cazzate che sparate?
    gibernau una pippa....meglio canepa...canepa è forte, l'abbiamo visto, ma ha mai fatto una gara motogp (o sbk che sia) in testa?
    e gibernau ha mai vinto qualche gara?
    non mi sembra proprio che lo spagnolo abbia mai sofferto troppo psicologicamente...un po' ovviamente rossi, ma mi sembra anche che tante volte gli abbia dato del filo da torcere e addirittura l'abbia battuto

se questo è uno scarso allora......

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      gibernau una pippa....meglio canepa...canepa ? forte, l'abbiamo visto, ma ha mai fatto una gara motogp (o sbk che sia) in testa?
      non mi sembra proprio che lo spagnolo abbia mai sofferto troppo psicologicamente...un po' ovviamente rossi, ma mi sembra anche che tante volte gli abbia dato del filo da torcere e addirittura l'abbia battuto

se questo ? uno scarso allora......
      Quoto!

Sar? sicuramente pi? scarso di Stoner ma secondo me ? la persona che ci serve ora in Ducati ufficiale, uno che pu? mettersi in mezzo a varie lotte e portare via punti preziosi agli avversari di Stoner

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Ragazzi....io adoro Canepa....ma qui mi sembra che lo vedete tutti come il salvatore della patria.

Stiamo attenti
        Super quotone!

Comment

• Font Size
          Originally posted by vichingo View Post

Paura di Gibernau????

Comment

• Font Size
            aspettiamo i fatti .magari con la gran voglia di fare bene , Baylis esempio quando vinse..., le suona pure al Canguretto....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              Paura di Gibernau????
              In generale!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gt98 View Post
                aspettiamo i fatti .magari con la gran voglia di fare bene , Baylis esempio quando vinse..., le suona pure al Canguretto....
                Cominciamo a togliere punti mondiale a certi elementi che sono fortissimi "nelle staccate"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  gibernau una pippa....meglio canepa...canepa ? forte, l'abbiamo visto, ma ha mai fatto una gara motogp (o sbk che sia) in testa?

se questo ? uno scarso allora......
                  Oddio il mio post era provocatorio al contrario eh, "giberpippa" era il nomignolo che i vari rossiani gli hanno buttato adosso.

Per me Gibernau resta un pilota fortissimo e andava messo sulla D16 gi? a partire dallo scorso GP.

Canepa per il momento non ? nessuno, un Melandri qualsiasi...

La tanto discussa superiorit? "psicologica" sofferta nei confronti di Rossi ? anche grazie ad una campagna italiana dei mass media pro-Rossi ... uno sportivo che vince DENTRO e FUORI dalle piste.
                  Il gran premio si s?... finisce dopo la puntata di "GUGU" ... alla faccia della sportivit?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vichingo View Post
                    In generale!!!!
                    Da come parli sembra che ti sei fatto il sangue amaro per Laguna Seca...

Comment

X
                    Working...
                    X