Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

749 dark e monster

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

749 dark e monster

a che prezzi si trovano i primi 749 dark? a me servirebbe depo a libretto qualcuno sà quanto costa la procedura?
    i monster invece che modelli hanno fatto depo? da che anno?

secondo voi un 749 dark del 2003 con 23k km a 5500 è buono? purtroppo non posso nemmeno andarlo a vedere stà dall'altra parte dell'italia..difetti della moto? problemi vari?
    Last edited by dingo125; 31-07-08, 10:37.

• Font Size
    Originally posted by dingo125 View Post
    a che prezzi si trovano i primi 749 dark? a me servirebbe depo a libretto qualcuno s? quanto costa la procedura?
    i monster invece che modelli hanno fatto depo? da che anno?

secondo voi un 749 dark del 2003 con 23k km a 5500 ? buono? purtroppo non posso nemmeno andarlo a vedere st? dall'altra parte dell'italia..difetti della moto? problemi vari?
    Hum, mi chiedo il perche delle tue domande, vista la tua firma....

Comment

• Font Size
      pecchè non trovo manco una kawa
      e poi sinceramente un pò mi ispira il monster..se messo giù cattivo
      il 749 invece perchè è una ss..e speravo di trovare o la ninja o lei

Comment

• Font Size
        pecch? non trovo manco una kawa
        e poi sinceramente un p? mi ispira il monster..se messo gi? cattivo
        il 749 invece perch? ? una ss..e speravo di trovare o la ninja o lei
        Tranquillo, si scherzava!
        Comunque la Dark a 5500?, quanti km ha?
        Non ? affatto un cattivo prezzo!

Comment

• Font Size
          Esatto, a 5500 del 2003 è un buon prezzo, ma ricordarti di chiedere all'attuale proprietario se ha fatto giàil tagliando dei 20K con il cambio cinghie, perchè altrimenti non è tanto un'affare

Comment

• Font Size
            oggi sono andato al ducati store di varese..mi hanno chiesto 8000 per un 749 del 2004 con 14000km..stanno male
            c'era anche un monster 696 già depo a libretto a 7000€ circa e 916km..peccato che non ce li ho

Comment

• Font Size
              toglietemi una curiosità..prima del 695 c'era il 620? la sigla indica pure la cc?
              un 695 11000km a 5600? posso farlo scendere il prezzo? di quanto?

Comment

• Font Size
                HO preso la mia in al ducati firenze...1 mese fa....(quella in avatar)... ascolta io con passaggio di proprieta a carico loro...depotenziamento a carico loro...ecc l'ho portata a casa a 6900...del 2004...

Però c'è anche da dire che èra pari al nuovo..appena 5300km...perfetta in ogni suo stato,dalla carena ai dischi alla trasmissione ecc..gommata nuova nuova dietro e con un anno di garanzia....

Se stai cerando una gran moto...questa fa per te è una bomba!!!

Ovviamente nn paragonata a tutti i pomponi che circolano in questa sezione però a me pare straordinaria...!!
                Last edited by JaR; 31-07-08, 17:30.

Comment

• Font Size
                  bè se si cerca del 2004 se ne trovano a molto meno il problema è che dovrei aspettare settembre inoltrato per il depotenziamento e non ne vale la pena mi brucio questo ultimo mese..la cerco già depo

Comment

• Font Size
                    b? se si cerca del 2004 se ne trovano a molto meno il problema ? che dovrei aspettare settembre inoltrato per il depotenziamento e non ne vale la pena mi brucio questo ultimo mese..la cerco gi? depo
                    Bh? si... si trovano a meno..bisogna vedere come stanno per? anche.. hehehe

Cmq per trovarla gia depo bho nn saprei...

Comment

• Font Size
                      toglietemi una curiosit?..prima del 695 c'era il 620? la sigla indica pure la cc?
                      un 695 11000km a 5600? posso farlo scendere il prezzo? di quanto?
                      e un s2r 10000km del 2005 a 5500? questo ? pure trattabile..caxxo

Comment

• Font Size
                        e un s2r 10000km del 2005 a 5500? questo ? pure trattabile..caxxo

questo ? buono. buono davvero. vedi cosa ci ha fatto, in che condizioni sta, che cosa c'ha sotto, se ha la roba originale, se ? gommata, e se ha fatto il tagliando.
                        ai 10.000 sono circa 500 euri di tagliando, le gomme saranno altri 350 euri minimo, quindi informati bene.

per? se stesse con tagliando e gomme, escludendo difetti della moto a mio avviso ? un prezzone. non ricordo per? se ? euro 3.. ma infondo stica..

Comment

• Font Size
                          appena tagliandata gomme al 50%..peccato che stamattina sia partito per le vacanze e torni il 20..il 695 invece come ti sembra? c'è da fidarsi a prendere un duca usato?

Comment

• Font Size
                            Il duca usato dipende SEMPRE dal proprietario se l'ha trattata con cura ed amore, ed ha fatto tutti i tagliandi regolari

Comment

X
                            Working...
                            X