Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Hypermotard MONODISCO. .. .

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ragazzi...togliere i freni...io sono allibito...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Se la Ducati, per l'utilizzo su strada, ne ha messi 2 un motivo ci sar?...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Il "primo" prototipo (quando si dice la ridondanza.. ) Hyper presentato ne aveva uno solo..
        A me per? piace con due...cio?, il senso ?: spoglia di tutto, ma con gli organi "base" sopradimensionati e performanti! e quindi doppio disco e monoblocco...anzi, benche gi? le originali siano "tanta roba", io investirei sulle monoblocco "vere"!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Icy View Post
          Per strada immagino porti a una fastidiosa sensazione di tiro da una parte come la Buell...
          La Buell non tira assolutamente da una parte....

          Comment


          • Font Size
            #20
            il fatto che tira è una grande cavolata,
            poi credo che un disco con relativa pinza ( parlo della Hyper S ) sia più che sufficiente. . . .
            cmq a settembre provo di sicuro questa idea. . .. . perchè secondo me è mooooooooooolto valida

            Comment


            • Font Size
              #21
              Frenare forte con una buell monodisco A ME e su 4 Buell provate ha sempre tirato da una parte... sarà un caso? Sarà che con la moto ci faccio lo scemo in maniera considerevole? mah.. cmq è fisica... può essere più o meno percettibile (dipende dalla flessibilità degli steli, la lunghezza degli stessi, le piastre di sterzo e via dicendo) ma le moto con 1 disco tirano SEMPRE dalla parte del disco...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Icy View Post
                Frenare forte con una buell monodisco A ME e su 4 Buell provate ha sempre tirato da una parte... sar? un caso? Sar? che con la moto ci faccio lo scemo in maniera considerevole? mah.. cmq ? fisica... pu? essere pi? o meno percettibile (dipende dalla flessibilit? degli steli, la lunghezza degli stessi, le piastre di sterzo e via dicendo) ma le moto con 1 disco tirano SEMPRE dalla parte del disco...
                la 1125R da me provata non aveva sto difetto.

                Su tutto il resto della gamma....non ho mai percepito il "tiro".

                bo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by 996s View Post
                  il fatto che tira ? una grande cavolata,
                  poi credo che un disco con relativa pinza ( parlo della Hyper S ) sia pi? che sufficiente. . . .
                  cmq a settembre provo di sicuro questa idea. . .. . perch? secondo me ? mooooooooooolto valida

                  Vai prova e "rapporta", bisogna sperimentare!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    gia sperimentato da parecchi...

                    in particolar modo sulla versione "s"

                    sembra che abbia fin troppo mordente e nell'utilizzo NON racing porti al bloccaggio troppo facilmente...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io non lo toglierei,poi ? un gran bell'impianto frenante

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by cosimo View Post
                        Vai prova e "rapporta", bisogna sperimentare!
                        Certamente,
                        come ritorno a Napoli sicuramente mi metter? all'opera

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io ti dico che in una disciplina dove il monodisco l'ha sempre fatta da padrona(il suPPamotard) ci si sta orientando verso il bidisco...e nel mondiale certo non lesinano a staccate...quindi se hai una frenata troppo aggressiva prova a regolare la leva e cambia pastiglie con quelle meno aggressive...
                          cmq per il fatto che tira da una parte in assoluto è vero ma ci sn degli accorgimenti che gli ingegneri applicano per non farcelo sentire...
                          invece quando si è in staccata a moto inclinata dalla parte del disco, sento gente che si lamenta perchè c'è un po di saltellamento...anche a me a volta capita

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X