Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Raccoglitore week-end MUGELLO (1-2-3 agosto 2008)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Cimo77 View PostMi scusi Sig. Giuliano Valido....mentre lei si scervella, mi ? giunta voce da un piccolo rissoso che mi avrebbe contattato telefonicamente......
L'avviso che alle ore 1730 vado a farmi lo scalpo...ergo per mezz'ora saro' irreperibile...
Distinti Salumi
Di rissoso torinese GENNE' solo uno e non voglio avere GNIENTE a che fare con ILLO
Comment
-
Originally posted by Toledo View Post
Di rissoso torinese GENNE' solo uno e non voglio avere GNIENTE a che fare con ILLO
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostMi scusi Sig. Giuliano Valido....mentre lei si scervella, mi ? giunta voce da un piccolo rissoso che mi avrebbe contattato telefonicamente......
L'avviso che alle ore 1730 vado a farmi lo scalpo...ergo per mezz'ora saro' irreperibile...
Distinti Salumi
Originally posted by HSG View PostStavolta la telecamera la monti tu almeno io devo stare davanti, PIRLA!
Almeno potrai anche ammirare un paio di traiettorie "estrose" tipo Prabolica di Monza.....
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View PostPezzo di Empoli andato a maleGI sono cose Ghe non si possono accomunare ... MAI
Originally posted by Mario Il Polso View Postlascia perdere Torcello, sente la mancanza di Buolf e lo nomina sembre
ho una schiera di lanciatori di coltelli sGuizzeri pronti a farvi la pelle...
calma e bene
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi