Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Raccoglitore week-end MUGELLO (1-2-3 agosto 2008)
Collapse
X
-
Originally posted by giuseppe_d View PostIva Guidastri
? il tipo a cui per sbaglio avevano assegnato i miei tempi venerd? e sabato mattina.
Ha un 748 e quando si ? visto stampato nelle ufficiali 2,09.0 e 2,09.6 in successione gli ? venuto un colpo mentre io quando, rischiando la vita per fare gli undici oppure i 9 in prova,(che vedevo sul mio cronometro) vedevo 2,14-2,15 sul foglio dei tempi ci rimanevo di merda
Poi sono andato a bestemmiare nel bilico di Rehm e l'Arcano si ? svelato
Domenica ci siamo scambiati i trasponder e tutto ? tornato nellla regolarit?
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by cattivik View Postumb? effettivamente la tua motina comincia ad essere un p?
jurassika
vendo sempre il mio K5...eventualmente
guarda
il complimento pi? bello me l'ha fatto Deamary (Mary Zanella)
Mi ha detto: guarda, te vai forte ma hai un cesso di moto (nel senso che ? vecchia )
Poi quando mi ha iniziato a raccontare di un certo 750 K4 in vendita con: antisaltello, akra completo, PCIII, sospensioni, e cazzi e mazzi vari mi sono iniziati a scendere i lucciconi per i soldi che non ho e per i tempi che potrei fare
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postguarda
il complimento pi? bello me l'ha fatto Deamary (Mary Zanella)
Mi ha detto: guarda, te vai forte ma hai un cesso di moto (nel senso che ? vecchia )
Poi quando mi ha iniziato a raccontare di un certo 750 K4 in vendita con: antisaltello, akra completo, PCIII, sospensioni, e cazzi e mazzi vari mi sono iniziati a scendere i lucciconi per i soldi che non ho e per i tempi che potrei fare
di passo , s'intende
Comment
X
Comment