Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raccoglitore week-end MUGELLO (1-2-3 agosto 2008)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    ESIGO (visto che mi devi una notte in bianco) un REPORT su FRAGOLINA (fichissimo il video )

P.S. solo il TUO per? ... perch? quello di Cristian mi ha demolito
    ma ancora non lo vedo sto link ?

Comment

• Font Size
      giuliano valido è RICHIESTO CON FORZA a Magione

Comment

• Font Size
        Non è collegato

appena lo posta scoppia un delirio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cimo77 View Post
          giuliano valido ? RICHIESTO CON FORZA a Magione
          GU OTO... PER GUOTO.... RI GUOTO ....

Comment

• Font Size
            Non ? collegato

appena lo posta scoppia un delirio

Per? ricordati di segnalarmi in PM i links

Comment

• Font Size
              Ma quale PM????

CROSSPOST A MANETTA

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                semplige: chi non ? venuto

Perch? ci siamo divertiti veramente abbbbbestia
                sono giusto 1000km dietro l'angolo

Comment

• Font Size
                  Potevi organizzarTi con TUMINO

Comment

• Font Size
                    Potevi organizzarTi con TUMINO
                    kol kazz

piuttosto mi compravo DUE DUCATI

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      scusa Giuli?....eh... se sono una pippa a tuo confronto

E cmq..l'apripista della vostra gara non si ? regolato...ha fatto una grossa cazzata secondo me...doveva tenerlo pi? compatto il gruppone

Non sei una pippa, sei solo della Ladzi?

cmq ? vero, ha fatto male a fare in quel modo i giri di allineamento.
                      per un attimo ho creduto che fosse Coki
                      a dire il vero, l'organizzazione con l'uscita di scena di Pipo non ci ha guadagnato.

Originally posted by dany999s View Post

quando hai provato la moto fragolata , tu e Cristian, io mi sono messo in scia a voi , alla casanova savelli mi hai dato 30 metri , alle arrabbiate 40 metri ! , poi vi ho mandata a cagare !!
                      voi andate troppo bene , hai una guida pulitissima da ducatista , strano che guidi quella motaccia !!
                      Devo dire che alcune cose dei "Bandoni Rossi" mi hanno colpito favorevolmente, in primo luogo la frenata.
                      E' qualcosa di incredibile.
                      Tutte le volte arrivavo corto alla staccata.
                      ? vero che arrivo ad una velocit? inferiore del mio suzuki, ma con tutte e tre le ducati che ho provato, riuscivo a frenare pi? avanti senza forzare entrando pulito. In modo particolare con la 999r di arabriscola riuscivo a cucire le curve con una facilit? disarmante. quando poi alla bucine ho sentito strisciare la fiancata mi sono detto, Mario vai dentro prima che combini qualcosa
                      Non mi trovo assolutamente con il motore, ? troppo diverso.
                      credo sia una questione di abitudine.
                      Becccavo di continuo il limitatore e ogni tanto perdevo le marce.
                      800.000 euro di moto e nemmeno un contamarce... cialtroni!!!
                      Poi, brutti nanoressici che non siete altro, avere pedane e molle per ballerine bonsai e facevo una fatica assurda per starci sopra
                      Tornando seri, ma non troppo che non zi za mai , ho avuto un'ottima impressione.
                      Credo che avendone una su cui poter lavorare un pochino, non farei fatica a fare gli stessi tempi della MOTOPOTENTE.
                      Grazie a Dany, Tosello e Arabriscola per avermi fatto provare i loro Bandoni Rossi

Comment

• Font Size
                        Tosello come caxxo Ti è uscito ????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dany999s View Post
                          provveder? caro !!

p.s. se vieni a farci visita a Magione porta solo la tuta e casco che la minimoto te la impresto io !!

cedo alla violenza

vogliate cortesemente contribuire alle spesse legali per il divorzio ed al relativo assegno mensile per gli "alimenti"!

accetto le regole di forum, mi scuso con santi lichieri e rita dalla chiesa

Comment

• Font Size
                            Vieni con moglie e figlia... Ge' pure la Biscina

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              Non sei una pippa, sei solo della Ladzi?

cmq ? vero, ha fatto male a fare in quel modo i giri di allineamento.
                              per un attimo ho creduto che fosse Coki
                              a dire il vero, l'organizzazione con l'uscita di scena di Pipo non ci ha guadagnato.

Devo dire che alcune cose dei "Bandoni Rossi" mi hanno colpito favorevolmente, in primo luogo la frenata.
                              E' qualcosa di incredibile.
                              Tutte le volte arrivavo corto alla staccata.
                              ? vero che arrivo ad una velocit? inferiore del mio suzuki, ma con tutte e tre le ducati che ho provato, riuscivo a frenare pi? avanti senza forzare entrando pulito. In modo particolare con la 999r di arabriscola riuscivo a cucire le curve con una facilit? disarmante. quando poi alla bucine ho sentito strisciare la fiancata mi sono detto, Mario vai dentro prima che combini qualcosa
                              Non mi trovo assolutamente con il motore, ? troppo diverso.
                              credo sia una questione di abitudine.
                              Becccavo di continuo il limitatore e ogni tanto perdevo le marce.
                              800.000 euro di moto e nemmeno un contamarce... cialtroni!!!
                              Poi, brutti nanoressici che non siete altro, avere pedane e molle per ballerine bonsai e facevo una fatica assurda per starci sopra
                              Tornando seri, ma non troppo che non zi za mai , ho avuto un'ottima impressione.
                              Credo che avendone una su cui poter lavorare un pochino, non farei fatica a fare gli stessi tempi della MOTOPOTENTE.
                              Grazie a Dany, Tosello e Arabriscola per avermi fatto provare i loro Bandoni Rossi
                              chiedo umilmente il permesso di mettere in firma qualche citazione qua e l? dell'ultimo atto di Mario il polsINO rosso Ducati

Comment

• Font Size
                                Tosello come caxxo Ti ? uscito ????

zzziiiioffffaaaaa... e stasera Bricco Boschis a nastro

Comment

X
                                Working...