Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusa Giuli?....eh... se sono una pippa a tuo confronto
E cmq..l'apripista della vostra gara non si ? regolato...ha fatto una grossa cazzata secondo me...doveva tenerlo pi? compatto il gruppone
Non sei una pippa, sei solo della Ladzi?
cmq ? vero, ha fatto male a fare in quel modo i giri di allineamento.
per un attimo ho creduto che fosse Coki
a dire il vero, l'organizzazione con l'uscita di scena di Pipo non ci ha guadagnato.
quando hai provato la moto fragolata , tu e Cristian, io mi sono messo in scia a voi , alla casanova savelli mi hai dato 30 metri , alle arrabbiate 40 metri ! , poi vi ho mandata a cagare !!
voi andate troppo bene , hai una guida pulitissima da ducatista , strano che guidi quella motaccia !!
Devo dire che alcune cose dei "Bandoni Rossi" mi hanno colpito favorevolmente, in primo luogo la frenata.
E' qualcosa di incredibile.
Tutte le volte arrivavo corto alla staccata.
? vero che arrivo ad una velocit? inferiore del mio suzuki, ma con tutte e tre le ducati che ho provato, riuscivo a frenare pi? avanti senza forzare entrando pulito. In modo particolare con la 999r di arabriscola riuscivo a cucire le curve con una facilit? disarmante. quando poi alla bucine ho sentito strisciare la fiancata mi sono detto, Mario vai dentro prima che combini qualcosa
Non mi trovo assolutamente con il motore, ? troppo diverso.
credo sia una questione di abitudine.
Becccavo di continuo il limitatore e ogni tanto perdevo le marce.
800.000 euro di moto e nemmeno un contamarce... cialtroni!!!
Poi, brutti nanoressici che non siete altro, avere pedane e molle per ballerine bonsai e facevo una fatica assurda per starci sopra
Tornando seri, ma non troppo che non zi za mai , ho avuto un'ottima impressione.
Credo che avendone una su cui poter lavorare un pochino, non farei fatica a fare gli stessi tempi della MOTOPOTENTE.
Grazie a Dany, Tosello e Arabriscola per avermi fatto provare i loro Bandoni Rossi
cmq ? vero, ha fatto male a fare in quel modo i giri di allineamento.
per un attimo ho creduto che fosse Coki
a dire il vero, l'organizzazione con l'uscita di scena di Pipo non ci ha guadagnato.
Devo dire che alcune cose dei "Bandoni Rossi" mi hanno colpito favorevolmente, in primo luogo la frenata.
E' qualcosa di incredibile.
Tutte le volte arrivavo corto alla staccata.
? vero che arrivo ad una velocit? inferiore del mio suzuki, ma con tutte e tre le ducati che ho provato, riuscivo a frenare pi? avanti senza forzare entrando pulito. In modo particolare con la 999r di arabriscola riuscivo a cucire le curve con una facilit? disarmante. quando poi alla bucine ho sentito strisciare la fiancata mi sono detto, Mario vai dentro prima che combini qualcosa
Non mi trovo assolutamente con il motore, ? troppo diverso.
credo sia una questione di abitudine.
Becccavo di continuo il limitatore e ogni tanto perdevo le marce.
800.000 euro di moto e nemmeno un contamarce... cialtroni!!!
Poi, brutti nanoressici che non siete altro, avere pedane e molle per ballerine bonsai e facevo una fatica assurda per starci sopra
Tornando seri, ma non troppo che non zi za mai , ho avuto un'ottima impressione.
Credo che avendone una su cui poter lavorare un pochino, non farei fatica a fare gli stessi tempi della MOTOPOTENTE.
Grazie a Dany, Tosello e Arabriscola per avermi fatto provare i loro Bandoni Rossi
chiedo umilmente il permesso di mettere in firma qualche citazione qua e l? dell'ultimo atto di Mario il polsINO rosso Ducati
Comment